UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Oh comunque il doppio dei frame è tanta roba, e mi sembra di non notare grossissime differenze.
Da valutare le latenze però... ad alcuni potrebbe dar fastidio, sperando in miglioramenti con le future versioni della mod, o con le future implementazioni del FG (sia lato Nvidia sia AMD)

Puoi scegliere, puoi usare sia il DLSS di Nvidia e il FG di AMD oppure direttamente FSR+FG :ahsisi:

Ho colto subito dopo :asd:
Ah allora peccato che il video mostri solo il DLSS, sarei curioso di vedere l'FSR 3 in azione per capire se han migliorato la qualità dell'immagine o no.

Ma con l'ultimo update hanno modificato la guida? Mi ricordo che la Outlaw Weiler era l'auto più maneggevole di tutte, e mo pare non curvare. E non è l'unica auto che mi ha dato questa sensazione, pure le moto.

Inoltre ora hanno aggiunto i danni estetici? Perché non ricordo che andare contro qualcosa o essere colpiti da proiettili rompeva i fari.

In generale lato guida Cyberpunk non è mai stato bellissimo. So che c'era una mod che la migliorava ma non ho mai provato.

stiiiv per caso hai provato a giocarlo con RT on ed AMFM?

stiiiv per caso hai provato a giocarlo con RT on ed AMFM?
Dici dai driver amd? mmm forse ma rimaneva un po' ingiocabile, o comunque in generale l'AMFM mi ha dato l'idea di funzionare male (?), non so anche su altri giochi pareva strano.

Sono usciti i driver ufficiali che lo supportano? perché quelli che avevo provato io erano in beta tipo, o addirittura preview o qualcosa di simile.

Vedendo un video ieri che fa vedere la mod fsr3+FG con un intel arc (????) pare essere quella la roba interessante per poterlo far girare con RT on per chi ha AMD. Speriamo che arrivi presto l'FSR3 ufficiale, non capisco se sia colpa di AMD o degli sviluppatori ad oggi.

Dici dai driver amd? mmm forse ma rimaneva un po' ingiocabile, o comunque in generale l'AMFM mi ha dato l'idea di funzionare male (?), non so anche su altri giochi pareva strano.

Sono usciti i driver ufficiali che lo supportano? perché quelli che avevo provato io erano in beta tipo, o addirittura preview o qualcosa di simile.

Vedendo un video ieri che fa vedere la mod fsr3+FG con un intel arc (????) pare essere quella la roba interessante per poterlo far girare con RT on per chi ha AMD. Speriamo che arrivi presto l'FSR3 ufficiale, non capisco se sia colpa di AMD o degli sviluppatori ad oggi.
Mi sa che era solo nei driver preview :dsax:
Non ho capito bene come funziona la mod FSR 3 + FG. Avevo trovato una versione gratuita, che però andava solo sulle Nvidia (wtf) e lavorava in combinazione con il DLSS
Da quel che so, l'FSR 3 è open source ed è stato rilasciato, quindi in teoria la colpa è solo degli sviluppatori
Post automatically merged:

Io aspetto ancora prima di iniziare gioco ed espansione. La speranza è di riuscire a giocarlo in 1080p con RT on

Mi sa che era solo nei driver preview :dsax:
Non ho capito bene come funziona la mod FSR 3 + FG. Avevo trovato una versione gratuita, che però andava solo sulle Nvidia (wtf) e lavorava in combinazione con il DLSS
Da quel che so, l'FSR 3 è open source ed è stato rilasciato, quindi in teoria la colpa è solo degli sviluppatori
Post automatically merged:

Io aspetto ancora prima di iniziare gioco ed espansione. La speranza è di riuscire a giocarlo in 1080p con RT on
Guarda io dopo continui rimandi, alla fine lo sto giocando con RT off e me lo godo comunque così. Preferisco alti fps che il rt on, anche perché ora che han messo il path tracing, pure l'rt "base" ti pare ""brutto"".

In parte ho già deciso di fare un'altra run quando prenderò magari una RTX 5000, quindi che vada un po' a quel paese AMD e l'FSR 3 :sard: anche perché come linkavo in un altro topic, tra un po' fa prima ad uscire il frame generator di Intel (ci sta lavorando e arriverà nel 2024).

La schivata sprint qual è?

Io la schivata l'ho rimappata ad un pulsante del mouse (se non hai un mouse da gaming, ti consiglio di prenderlo, in generale)
Boh dovevo premere ctrl sinistro... comunque per adesso non ne sento il bisogno, anche se non so se sia utile. Ma sono andato avanti lo stesso.

Assurdo con la 3080ti poter giocare ad alto,dlls quality, ray tracing ultra e path tracing, a 70 fps in 1440...ora posso giocarmi il dlc.

Assurdo con la 3080ti poter giocare ad alto,dlls quality, ray tracing ultra e path tracing, a 70 fps in 1440...ora posso giocarmi il dlc.
Il path tracing comprende già il ray tracing ad ultra, anzi va oltre :asd:

Comunque sì, han fatto un buon lavoro tutto sommato :sisi: poi con il frame generator è come giocare in raster per i frame che fanno le schede che lo supportano

Uhm, io se attivo il path tracing in 1440 non li tengo i 72, e soprattutto a Dogtown non c'è nulla da fare ma ho crolli fino a 40. Che impostazioni hai? La 3080ti non dovrebbe essere così tanto più potente della 3080 liscia o sbaglio?

Uhm, io se attivo il path tracing in 1440 non li tengo i 72, e soprattutto a Dogtown non c'è nulla da fare ma ho crolli fino a 40. Che impostazioni hai? La 3080ti non dovrebbe essere così tanto più potente della 3080 liscia o sbaglio?
Dogtown anche a me in alcune zone pare droppare di più che il resto di NC (con RT off).

Se vi interessa c'è una mod che permette di sostituire il frame generation di Nvidia con quello amd permettendo di attivare il frame generation anche su Nvidia serie 3000.io ho una 3070 e a 1440 tutto al massimo ,con ray tracing su ultra e dlss su qualità,con questa mod posso attivare il frame generation e mi sta fisso sui 60 fps l'ho provato anche su jedi survivor stesso risultato. Per ora l'unica conseguenza negativa è un po' di ghosting in alcune cut scene,ma la mod è appena uscita quindi immagino che nelle prossime versioni questo aspetto migliorerà.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro