il mio primo "istinto" è stato il volerla aiutare in quanto pupazzo della presidente che non si è fatta problemi ad usarla per i suoi sporchi comodi, quindi ho persistito nell'aiutarla per metterla in culo agli schifosi giochini politici

però è anche vero che con l'integrità morale non si porta a casa la pagnotta

dopo aver giocato anche l'altro finale sono del parere che dei due questo sia forse quello meno tragico, paradossalmente. perchè è vero che quì uccidiamo una persona che nonostante tutto è disposta ad aiutarci e praticamente torniamo al punto di partenza con la questione del relic, ma l'altro finale è il classico "ho ottenuto quello che volevo. ma a quale prezzo?". che poi pure lì, a parte tutti gli amici e la romance (judy nel mio caso, che quando ti dice che si è trasferita e si è sposata è stato come se fosse uscito un pugno dalla tv dritto verso la mia faccia) che ti lasciano in braghe di tela a parte viktor (l'unico vero choom, rispetto), tornare in una night city che in due anni è diventata ancora più distopica e degradata ha contribuito al disastro emotivo.
ma quindi succedono altre cose col finale in cui spari a reed? ho ricaricato quel salvataggio per andare a finire il gioco base, ma ho pulito praticamente tutto. perdo giusto un pò di tempo a sbloccare il trofeo dei viaggi rapidi. se mi dici che poi vengono fuori altre cose perdo più tempo andando a dormire invece di andare dritto a finire il gioco.