UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Provato (prima volta) il PT (su una 5070 Ti, DLSS Quality). Non ha alcun senso che il gioco sia così ridicolmente bello. Il Mercato (e mentre scrivo mi rendo conto che mi sfuggono i nomi, urge un full replay con Espansione) è qualcosa di assurdo in notturno con questo sistema di illuminazione. Sto gioco è davvero invecchiato come il vino grazie agli update costanti ricevuti.
Non farmi venire voglia di re-installarlo, che quel maledetto di oniZM non considera i replay per lo squeeze.

Non farmi venire voglia di re-installarlo, che quel maledetto di oniZM non considera i replay per lo squeeze.
Ma scusa non sei recentemente passato alla 9070 o ricordo male io? E' lei a chiederti di rigiocare CP77, io non ho colpe.

Ancora mi lascia veramente perplesso l'aver voluto cambiare il Red Engine per l'EU.
Il Red è spettacolare e scalabilissimo e senza quel fastidioso stuttering che persiste sull'EU.
Tutto vero, ma se usi un engine proprietario devi fare tutto in casa (compreso training dei dipendenti, e te li devi tenere perché se se ne vanno o li licenzi devi perdere mesi a trainarne di nuovi). Un gioco tripla A odierno si sviluppa in buona percentuale in outsourcing, e l'unico modo per lavorare in outsourcing è usare l'engine che sanno usare tutti, cioé Unreal.
Cyberpunk aveva iniziato già a soffrire di questo problema, infatti è uscito di merda all'inizio. Se avessero potuto buttare le magagne nelle mani di qualche studio asiatico intanto che finivano l'ultimo anno di sviluppo dei contenuti, sarebbe probabilmente uscito un gioco decente al D1, con "solo lo stuttering". Per chi ci deve mettere i miliardi lo stuttering e lo spreco di risorse computazionali non è un problema e non lo sarà mai.

(Non fatevi ingannare, il mio sembra un argomento in difesa dell'UE, mentre in realtà è un argomento in favore della morte dei tripla A in toto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro