Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Messaggi
- 15,492
- Reazioni
- 9,631
Offline
Unreal Engine.Ma project Orion o come si chiama userà ancora il RED, giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unreal Engine.Ma project Orion o come si chiama userà ancora il RED, giusto ?
Unreal Engine.
Non farmi venire voglia di re-installarlo, che quel maledetto di oniZM non considera i replay per lo squeeze.Provato (prima volta) il PT (su una 5070 Ti, DLSS Quality). Non ha alcun senso che il gioco sia così ridicolmente bello. Il Mercato (e mentre scrivo mi rendo conto che mi sfuggono i nomi, urge un full replay con Espansione) è qualcosa di assurdo in notturno con questo sistema di illuminazione. Sto gioco è davvero invecchiato come il vino grazie agli update costanti ricevuti.
Ma scusa non sei recentemente passato alla 9070 o ricordo male io? E' lei a chiederti di rigiocare CP77, io non ho colpe.Non farmi venire voglia di re-installarlo, che quel maledetto di oniZM non considera i replay per lo squeeze.
cosa non si fa per il multiplayer.Ancora mi lascia veramente perplesso l'aver voluto cambiare il Red Engine per l'EU.
Il Red è spettacolare e scalabilissimo e senza quel fastidioso stuttering che persiste sull'EU.
Tutto vero, ma se usi un engine proprietario devi fare tutto in casa (compreso training dei dipendenti, e te li devi tenere perché se se ne vanno o li licenzi devi perdere mesi a trainarne di nuovi). Un gioco tripla A odierno si sviluppa in buona percentuale in outsourcing, e l'unico modo per lavorare in outsourcing è usare l'engine che sanno usare tutti, cioé Unreal.Ancora mi lascia veramente perplesso l'aver voluto cambiare il Red Engine per l'EU.
Il Red è spettacolare e scalabilissimo e senza quel fastidioso stuttering che persiste sull'EU.
più che altro mi lascia perplesso che un gioco alla volta stanno andando tutti verso l'UE. e non capisco proprio il perché, io non ricordo l'ultimo gioco che girasse bene su quel catorcio.sono fiducioso in CD Projeckt, riusciranno a domare anche l' Unrealstutter5