Minimo 25, altamente consigliato 50piccolo ot, buona connessione equivale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minimo 25, altamente consigliato 50piccolo ot, buona connessione equivale?
Fibra Telecom, almeno 50 mega in Down e Meno di 40ms di pingpiccolo ot, buona connessione equivale?
a me il doppiaggio di ward non ha fatto impazzire, si sente chiaramente che in molte battute semplicemente non aveva la minima idea/indicazione del contesto in cui stava avvenendo il dialogo e il tono di voce è inadeguato alla situazione, anche perchè trovo che la voce naturale di keanu reeves sia molto più rozza e adeguata per il personaggio piuttosto che una voce impostata (a conti fatti impostata sul nulla perchè luca ward non ha potuto studiare il personaggio per calarsi meglio nella parte).
Poi vabbè la doppiatrice americana di V donna (la stessa di makoto) over the top in tutto, pure quando mugugna.
La main quest non è lunghissima, ma anche le main quest del velen-novigrad-skellige scorrono veloci se fatte senza secondarie di contorno... per me il ritmo di cyberpunk è semplicemente perfetto, main quest sulle 20 ore e il grosso delle sidequest + una buona dose di contratti sulle 20-25 ore. Una quarantina d'ore belle intense e ciao. Molto meglio così che il salasso di AC:V da >60ore ma con uno schema fisso delle missioni della storia da ripetere 10-12 volte
ho tirato fuori AC:V perchè è il gioco che avevo finito 3 settimane prima di inizare cyberpunk, ed era quindi il metro di paragone più recente, ma volendo potrei dire che a livello di ritmo cyberpunk è anche migliore di RDR2 dato che quest'ultimo ti porta allo sfinimento per quanto è prolisso e lento, o peggio ancora days gone. La main quest non è lunghissima, ma l'esperienza di gioco totale la ottieni facendo le side quest (la cui maggior parte anche più interessanti della storia principale). Così facendo si arriva ad onestissime 40 ore e passa che per me è l'ideale per godersi in toto l'esperienza.
Post automatically merged:
E cmq la storia di TW3 in realtà è stata anche tagliata parecchio rispetto ai piani iniziali.
Catzo io sono a 50 ore ed ho appena iniziato il capitolo 2Sono arrivato alla parte finale. Sapevo che la quest principale fosse corta ma non immaginavo così tanto.
Ora arrivo in fondo e poi scriverò un bel papiro, fatto sta che per ora il pensiero è di un buon gioco e niente più. Assolutamente non da 9 e forse nemmeno da 8, ha una narrativa fenomenale ma il resto non funziona. IA davvero assurda, mondo circostante che non reagisce alla nostra presenza, quindi poco immersivo (figlio della IA presumo), gunplay meh e parte ruolistica abbastanza abbozzata.
Fenomenale invece la scrittura delle quest secondarie, non al livello di Witcher ma comunque di primissimo piano. Come avevo già scritto finché si seguono le quest la struttura funziona, appena esci dai binari vengono fuori tutte le magagne.
Titolo non indimenticabile ma che mi ha abbastanza divertito, più per la storia e i personaggi che per il gioco in sé.
Giocato su Stadia, 43 ore facendo quest principale, un bel po di contratti e un bel po' di secondarie
In più ho da fare quella che leggo essere l'ultima quest e vedere gli altri finali, quindi credo di averne per circa altre 5 ore.
Nota sulla brevità della main: la mia impressione è che andando a dritto facendo solo il minimo richiesto di secondarie si finisca agile in 10-15 ore.
E nota di merito al personaggio di Silverhand, davvero sensazionale grazie anche alla grandissima impronta data da Ward
Attenzione, migliore e supportare un prodotto post lancio non vuol dire necessariamente venduto incompleto.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Chissà quante cose hanno tagliato, è un gran peccato.
Poi magari tra due anni, con la complete edition ci saranno molte novità.
Trovo triste che una persona al D1 deve comprare qualcosa di incompleto, un po' come AC, da come ho sentito ubisoft vuole migliorarlo con caratteristiche post lancio, praticamente chi gioca al D1, oggi non solo paga il gioco a prezzo pieno, ma si becca meno contenuti e prodotti di dubbia ottimizzazione.
In questo caso si tratta di una feature che avevano già annunciato di aver tagliato. Nel 2018 parlarono di questo sistema e ritrattarono nel 2019 dicendo di averlo rimosso in favore del normale teleport, ma ovviamente è rimasto sullo sfondo della città. Non credo proprio che verrà reintegrato in patch o dlc.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Trovo triste che una persona al D1 deve comprare qualcosa di incompleto, un po' come AC, da come ho sentito ubisoft vuole migliorarlo con caratteristiche post lancio, praticamente chi gioca al D1, oggi non solo paga il gioco a prezzo pieno, ma si becca meno contenuti e prodotti di dubbia ottimizzazione.
Beh dipende.Attenzione, migliore e supportare un prodotto post lancio non vuol dire necessariamente venduto incompleto.
Si sapeva già da'mo che la metro non ci sarebbe stata.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Fortunatamente non ho seguito e nemmeno ero preso dall'hype, perchè la SH, non è mai riuscita a fare un gioco da un gameplay che potesse divertirmi.Si sapeva già da'mo che la metro non ci sarebbe stata.
La maggioranza degli innesti sono interni, visto che vanno a modificare organi, ossa e muscoli.sinceramente sticazzi della metropolitana, sarebbe stato un quick travel come un altro...
a me una cosa che ha dato molto fastidio esteticamente è la scarsità di cambiamenti visivi su V... equipaggi le mantis, mani gorilla o l'hand cannon e sono visibili le protesi sulle braccia e mani, ma la cosa si ferma lì.... è davvero inammissibile che installando altri potenziamenti, V non abbia parti meccaniche visibili su gambe, petto, schiena e viso considerando che sono modifiche estetiche presenti sul 99% degli npc che si trovano in giro...
e se a qualcuno non piaceva la cosa, bastava mettere un opzione visiva: impianti visibili sì/no
ovvio che sono interni ma cmq a V devono "aprirlo" per installarli...La maggioranza degli innesti sono interni, visto che vanno a modificare organi, ossa e muscoli.
Quelli per le gambe potevano, certo, ricevere qualcosina da un punto di vista estetico.