- Iscritto dal
- 24 Feb 2020
- Reazioni
- 39
Che e' ESATTAMENTE quel che voleva CDPR. E l'hanno presa, giustamente, nel culo.Insomma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che e' ESATTAMENTE quel che voleva CDPR. E l'hanno presa, giustamente, nel culo.Insomma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Nel cul* l'hanno preso, per adesso, i giocatori visto che i CDPR le loro 13 e passa milioni di copie le hanno piazzate.Che e' ESATTAMENTE quel che voleva CDPR. E l'hanno presa, giustamente, nel culo.
Tempo al tempo.Nel cul* l'hanno preso, per adesso, i giocatori visto che i CDPR le loro 13 e passa milioni di copie le hanno piazzate.
Beh oddio sticazzi della metropolitana in un gioco cyberpunk no grazie, lì hanno proprio sgarrato di brutto, ma così come non mettere le auto customizzabili in un gioco del genere.sinceramente sticazzi della metropolitana, sarebbe stato un quick travel come un altro...
a me una cosa che ha dato molto fastidio esteticamente è la scarsità di cambiamenti visivi su V... equipaggi le mantis, mani gorilla o l'hand cannon e sono visibili le protesi sulle braccia e mani, ma la cosa si ferma lì.... è davvero inammissibile che installando altri potenziamenti, V non abbia parti meccaniche visibili su gambe, petto, schiena e viso considerando che sono modifiche estetiche presenti sul 99% degli npc che si trovano in giro...
e se a qualcuno non piaceva la cosa, bastava mettere un opzione visiva: impianti visibili sì/no
Vabbe’, se per questo in tutta Night City non esiste nemmeno un barbiereBeh oddio sticazzi della metropolitana in un gioco cyberpunk no grazie, lì hanno proprio sgarrato di brutto, ma così come non mettere le auto customizzabili in un gioco del genere.
La cosa emblematica della metropolitana è che appare nel trailer di presentazione del gameplay del giocoBeh oddio sticazzi della metropolitana in un gioco cyberpunk no grazie, lì hanno proprio sgarrato di brutto, ma così come non mettere le auto customizzabili in un gioco del genere.
Ma se non ricordo male anche nel gioco ci sono alcuni punti del fast travel vicino a quelle che sembrano delle entrate della metro.La cosa emblematica della metropolitana è che appare nel trailer di presentazione del gameplay del gioco
Beh oddio sticazzi della metropolitana in un gioco cyberpunk no grazie, lì hanno proprio sgarrato di brutto, ma così come non mettere le auto customizzabili in un gioco del genere.
e dirò anche un altra cosa... in questi 2 giorni mi sto dilettando con la modalità fotografia e sono sempre alla ricerca di nuovi setting e location e... sorpresa sorpresa?Io sto giocando AC Valhalla in questi giorni e per quanto di base si tratti sempre della solita solfa Ubisoft, sicuramente il mondo di gioco è riempito in maniera più sapiente di Cyberpunk, il che è tutto dire e dimostra ancora una volta come i CDPR si siano davvero persi in un bicchiere d'acqua.
Tanto per dire, nel titolo Ubisoft trovo tranquillamente un barbiere e un tatuatore, trovo minigiochi a profusione che aiutano ad immergerti nel mondo di gioco (partite a dadi, sfide di bevute, festival norreni, sfide di caccia, ecc...), negozi vari e mercanti in ogni dove, tonnellate di attività secondarie oltre le normali quest, cavolo perfino la possibilità di acquistare e personalizzare il tuo cavallo o la tua barca
Non è niente di rivoluzionario o altro, ma se Ubisoft riesce a mettere queste cose in un titolo programmato a stento in tre anni e senza chi sa quale grande visione creativa dietro, ditemi voi se è normale che in Cyberpunk non mi ritrovi un cazzo di barbiere in una città intera, una personalizzazione estetica del pg risicata al massimo, zero possibilità di modifica o personalizzazione della tua auto, zero minigiochi, zero attività collaterali di vario genere, negozi e shop vari risicatissimi e possibilità di interazione ridotte al minimo. Cioè questa è roba da ABC dell'open world, specialmente in un contesto urbano e a maggior ragione nella Night City di Cyberpunk, possibile che non si sia riusciti a copiare non dico Rockstar, ma neanche Ubisoft con i suoi AC a caso?
Cioè nel titolo Ubisoft ho effettivamente piacere ad esplorare il mondo di gioco, è denso di misteri e incontri casuali ben congegnati, loot prezioso ovunque, la mappa è riempita con criterio per dare un senso alla scoperta anche al di fuori dei binari delle missioni (primarie e secondarie). Night City invece mi da l'impressione di essere un enorme, stupendo (sia chiaro!), contenitore, in cui devi semplicemente saltare da una quest all'altra, ma poi a conti fatti non ti offre nient'altro (evito di considerare gli orribili incontri casuali, perchè sono implementati talmente male che tanto valeva non inserirli proprio)
La mia tiene la taglia giustaCome dicevo al buon Rabum Alal c'è un ulteriore difetto che non si è mai detto, anzi mi sembra strano non sia mai stato citato in queste pagine.
I vestiti hanno la taglia unica, quindi la mia pettoruta V. si ritrova ad avere un paio di taglie in meno.
Questa cosa non l’ho notata poiché uso la versione maschile di V, però manca come il pane un’opzione di transmog, per stare dietro alle statistiche bisogna far indossare al nostro protagonista la peggio medda, tanto da trasformalo più in un pagliaccio che in un “risolutore di problemi“.Come dicevo al buon Rabum Alal c'è un ulteriore difetto che non si è mai detto, anzi mi sembra strano non sia mai stato citato in queste pagine.
I vestiti hanno la taglia unica, quindi la mia pettoruta V. si ritrova ad avere un paio di taglie in meno.
La terza persona non ha assolutamente senso. Penso sia il gioco in prima persona che mi ha dato maggior senso di immedesimazione che abbia mai provatoReddit - Dive into anything
www.reddit.com
a questo punto si spera anche nella 3* persona, tanto oramai si stanno calando le brache
![]()