derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,324
Però io ricordo che dissero stesso in quel periodo che dalla demo sarebbe potuto cambiare tutto a livello di meccaniche perché erano nel pieno dello sviluppo e nella fase tagli/aggiunteQui l'errore è stata inserirci dentro valanghe di meccaniche ancora non ultimate (ed infatti rimosse). Una Slice Demo (che è comunque un tremendo risucchio di risorse) andrebbe proposta usando meccaniche già presenti e ultimate (o in fase di ultimazione)... O meglio: l'idea alla base della Slice Demo in realtà andava bene, MA non come Slice Demo pubblica.
Bensì come Concept Demo, da presentare internamente e alla stampa. Sono cose comuni, e a volte fatte pure con la CGI (senza manco ricorrere all'engine vero).
Un grosso errore (mi ricordo lucidamente sto discorso ormai un anno e passa fa) è stato cedere alle richieste dei fan e del marketing/salte sfere e pubblicare quella Demo. Hanno creato delle aspettative enormi per qualcosa che nel 2018 era ancora puramente concettuale.
Tra l'altro nella stessa demo mi sembra all'inizio la voce che parla dice che il gioco non e' detto che rispecchi il prodotto finale
Che qualcuno oggi nel 2021 cade dal però mi sembra boh...calcolato?
Rispetto a quella demo tra l'altro c'e stato anche in boost grafico...una roba che io personalmente non ho mai visto nel settore,ma anzi sempre il contrario