Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Mi dispiace ma l'evasività dei CDPR mi sta facendo una bruttissima impressione, e contrariamente a quel che possono pensare non è affatto una bella pubblicità. Chissà quanto deve contare il voto di questo gioco per loro in termini di immagine...
Mi sembra abbastanza palese come si stiano nascondendo dietro un dito, leggo che il gioco è uno spettacolo da vedere (almeno su pc), ma è strapieno di problemi e bug di ogni sorta, le versioni consoles saranno in versione beta se ci va di culo.

Il dover sviluppare su 7/8 macchine diverse, COVID, ambizione sfrenata, ennesimo rinvio da evitare ad ogni costo... sicuramente tutte situazioni che hanno inciso pesantemente sullo sviluppo, forse avrebbero fatto meglio a rilasciare il gioco in maniera scaglionata e lavorare con più calme su ogni versione (tipo pc - Stadia / Ps4- One/ Ps5- Series S|X)

Quindi si può attendere tranquillamente la patch per le next su console (e magari anche su PC sarebbe meglio attendere un po'). Bene. :asd:
Io ho un sacco di hype addosso e i 60FPS confermati su PS5 fin dal D1 mi stavano facendo vacillare, ma vista la situazione me ne faccio una ragione e resto fermo sulla decisione di attendere la patch next-gen. Il gioco attualmente sembra davvero strapieno di bug e glitch vari, ho già dato con TW3 al D1, questa volta preferisco godermelo quando sarà realmente finito

Quindi si può attendere tranquillamente la patch per le next su console (e magari anche su PC sarebbe meglio attendere un po'). Bene. :asd:
Invidio chiunque riuscirà ad aspettare :asd:

Purtroppo io non riesco proprio, ho troppa voglia di giocarci e nella testa ho solo Cyberpunk. Le mie sessioni di GoT e BOTW si fanno sempre più ridotte visto che, dopo un po', perdo la voglia di giocare "per bene" perché distratto dal titolo di CDP :sadfrog:

Per me lancio al di sotto dei 90(prevedo 87-88) per via dei bug eccessivi.
Poi magari verra' recensito nuovamente all'uscita della patch next gen, dato che la versione PS5 X-Series e' un mero antipasto.
Dalle recensioni che ho letto tuttavia promette essere un titolo estremamente innovativo anche lato gameplay, il punto debole di The Witcher 3.
Potenzialmente potrebbe davvero mettere tutti d'accordo.
Probabilmente lo giochero' sulla workstation in arrivo(Ryzen 9 e 3080), ma di sicuro non lo acquistero' a ridosso del lancio.

Recensione straconsigliata

Come facilmente preventivabile il gioco su oldgen base gira una schifezza, una vera e propria truffa.

Vergogna a CD che ha cercato di nascondere la cosa fino al D1, fosse stata una EA o una Ubisoft di turno giustamente sarebbe successo un macello. Qua invece tutti zitti, assurdo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Come facilmente preventivabile il gioco su oldgen base gira una schifezza, una vera e propria truffa.

Vergogna a CD che ha cercato di nascondere la cosa fino al D1, fosse stata una EA o una Ubisoft di turno giustamente sarebbe successo un macello. Qua invece tutti zitti, assurdo.

Se giri nel topic in sezione Sony passa l'idea che è colpa degli utenti, mica di CDPR che nasconde le versioni PS4/One fino al d1 praticamente :asd:

Se giri nel topic in sezione Sony passa l'idea che è colpa degli utenti, mica di CDPR che nasconde le versioni PS4/One fino al d1 praticamente :asd:
Questo non l'ho letto, l'unica assurditá che ho letto sono cose tipo difese a cd perchè non poteva fare altro con quelle carrette.

Altro ragionamento stupido e pericoloso. :asd:

È semplicemente scandaloso come la stanno passando liscia con questa situazione.

E mi dispiace parlare cosí, perchè il gioco di base sembra veramente un capolavoro.

Che la gestione della comunicazione Console sia stata poco limpida, purtroppo, concordo.
Lato PC hanno comunicato bene (e le Demo giornalistiche su PC, e il RT trailer, e i requisiti in doppia versione [da vedere se poi sono giusti :asd: ]), su Console invece avrebbero dovuto fare molto di più lato comunicazione.

Che la gestione della comunicazione Console sia stata poco limpida, purtroppo, concordo.
Lato PC hanno comunicato bene (e le Demo giornalistiche su PC, e il RT trailer, e i requisiti in doppia versione [da vedere se poi sono giusti :asd: ]), su Console invece avrebbero dovuto fare molto di più lato comunicazione.
L'unica cosa che non ho capito su console l'hanno già buttata fuori la fantomatica patch?

Su PS4 (e presumo One base uguale) è semplicemente ingiocabile, c'è poco da girarci intorno. Penso sia uno dei casi più gravi visti in questa generazione di gioco uscito palesemente incompleto
Post automatically merged:

L'unica cosa che non ho capito su console l'hanno già buttata fuori la fantomatica patch?
Sì, ieri

Sì da ieri sera c'è la 1.02, che è la D1 patch.
Su Mid Gen (da quanto ho capito) gira decentemente, ma su Console Base è tremendo. Se il video di ieri sera è autentico, parliamo di vera ingiocabilità del prodotto.

Su PS4 (e presumo One base uguale) è semplicemente ingiocabile, c'è poco da girarci intorno. Penso sia uno dei casi più gravi visti in questa generazione di gioco uscito palesemente incompleto

Sì, ieri
Se quel video di ieri è il gioco patchato su PS4 base, siamo di fronte allo "Shadow of Mordor" di PS4 (alias un cross gen, che su Old Gen semplicemente non è giocabile)

Sì da ieri sera c'è la 1.02, che è la D1 patch.
Su Mid Gen (da quanto ho capito) gira decentemente, ma su Console Base è tremendo. Se il video di ieri sera è autentico, parliamo di vera ingiocabilità del prodotto.
non a caso in sezione ps4 avevo consigliato di aspettare notizie prima di buttar soldi :asd:
non ho ancora visto nulla ma mi aspettavo una versione "old" gen che girava a fatica

io aspetto la versione goty con gli inevitabili dlc inclusi su ps5 :asd:

Non mi segno i nomi su un taccuino, basta leggersi i messaggi di oggi/ieri/l'altro ieri, stai tranquillo che ne trovi a volontà
È da settimane che sono FISSO dentro a quel topic, e semplicemente si discute come è normale che capiti. C'è qualcuno che dice quello che stai dicendo te, ma c'è anche molta più gente che è consapevole della realtà dei fatti.

Da come me parli sembra che sia l'intero topic a voler credere a sta cosa, ma mi sembra che evidentemente ti sia più facile fare di tutta l'erba un fascio, giusto per fare il post con risatina

non a caso in sezione ps4 avevo consigliato di aspettare notizie prima di buttar soldi :asd:
non ho ancora visto nulla ma mi aspettavo una versione "old" gen che girava a fatica

io aspetto la versione goty con gli inevitabili dlc inclusi su ps5 :asd:
Allo stato attuale sì. L'ho scritto pure io ieri: se siete su Console base ASPETTATE. Dal video di ieri parliamo di 20 frame, a star larghi, e a quel punto non è più un "giocarlo bene o meno bene", ma di "giocarlo a livelli umani"

Se quel video di ieri è il gioco patchato su PS4 base, siamo di fronte allo "Shadow of Mordor" di PS4 (alias un cross gen, che su Old Gen semplicemente non è giocabile)
A parte quel video, ho visto delle live su Twitch oggi ed in alcuni frangenti era perfino peggio, con il frame rate che scendeva tipo a 15fps e le facciate dei palazzi che poppano per intero a tre metri di distanza. Semplicemente assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro