Offline
Se punti a quella fetta di mercato allora devi essere in grado di garantire un prodotto di qualità e non un semplice ripiego, o peggio, un gioco in versione beta per fare soldi.Ogni volte che sento "non era necessario farlo uscire su old gen" sinceramente mi viene da ridere, ma secondo voi si precludevano 150milioni di possibili clienti così perché il gioco non gira bene? Eddai su.
Post automatically merged:
Però devi considerare l'aspetto economico della faccenda, la versione PS4 ad oggi, funziona su PS4, ps4pro e ps5 così come la versione Xbox funziona su quattro piattaforme diverse (One s, x, series S, series X), secondo te dovevano escludere le uniche piattaforme su cui il gioco non gira tanto bene? (PS4base/ones) su 8?
Potevano benissimo fare sviluppo e rilascio scaglionato delle varie versioni, esattamente come fa Rockstar con i suoi prodotti, invece hanno puntato a fare tutto e subito pur di far quadrare i conti, anche a discapito della qualità, quindi è giusto prendersi le critiche da chi si aspettava di più.
Anche GTAV era un titolo FUORI PORTATA per Ps3 e 360, ma nonostante tutto R* si presentò al d1 con un prodotto di assoluta eccellenza, supporto nel corso degli anni e rilasciato ovunque senza mai sfigurare, CDP impari.