Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Vedi che la situazione è pari pari, al netto di bug, non confondiamo le aspettative dei trailer con quello che effettivamente possono fare macchine di 7 anni fa ( che erano già messe male) per favore.
Forse ricordi male GTAV...

Cyberpunk lo sto giocando su Ps5 e sinceramente non ci vedo nulla che mi faccia gridare al miracolo, anzi, avere una megalopoli con 4 pedoni e 3 macchine per strada fa veramente venire da piangere.

Che poi il gioco abbia i suoi evidenti punti di forza è un altro discorso, ma non li si può giustificare sulla qualità (anzi, scarsità) tecnica.

Sì non è quello che stiamo dicendo però. Che la remastered o che la versione dopo per pc siano migliori chi lo ha mai negato? Ma al lancio su ps360 era giocabilissimo ed era pure un signor gioco. Qui nessuno ha dubbi che la versione upgradata/pc/migliorata etc di cyberpunk sarà migliore, però atm su old gen base non è un signor gioco e non è nemmeno giocabilissimo.
Se non vedi la differenza fra lanciare un gioco completo e finito e poi migliorarlo e lanciare un gioco ingiocabile e poi migliorarlo boh ok alzo le mani :asd:
Io sinceramente le uniche lamentele le ho sentite sul traffico inesistente e sul frame rate drop delle versioni base, cose per cui sulle console base ci si è sempre passato sopra, ma vedo che moltissimi vedendo in trailer si aspettavano quella qualità su PS4 base ed è una cosa che da conoscitrice della materia in esame mi fa mettere le mani nei capelli.

Ma che poi nessuno giustamente sta dicendo una parola in negativo sul gioco in sé, caxxo, pure a me che fino a poco tempo fa me ne fregava meno di 0 guardandomi qualche review m'è salita una scimmia assurda vedendo quanto è fottutamente bella Night City.
Peró nsomma eh, mettersi a 90 giusto perché ha parlato il padre eterno anche no.
Io non posso farci niente, ho la collector prenotata e non riesco a resistere dal provarlo.

Ma io stesso, ammetto che si sono comportati in maniera vergognosa. Piuttosto davvero, rimandavi le versioni oldgen

Volere un gioco giocabile -> Aspettarsi la qualitá dei trailer

Una versione dalle qualitá tecniche da far impallidire shadow of mordor ps3 -> No raga ma le uniche lamentele sono sul traffico e i cali di frame, cose che ci si passa sempre sopra sulle console base.

Buona continuazione, io ci rinuncio.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente le uniche lamentele le ho sentite sul traffico inesistente e sul frame rate drop delle versioni base, cose per cui sulle console base ci si è sempre passato sopra, ma vedo che moltissimi vedendo in trailer si aspettavano quella qualità su PS4 base ed è una cosa che da conoscitrice della materia in esame mi fa mettere le mani nei capelli.
Ripeto, non hai visto abbastanza roba. Ci sono video su twitter della versione ps4 base ed è letteralmente un'alpha. Texture che non si caricano, fisica dei corpi inesistente, frame rate nullo, bug, glitch, di tutto. Non è solo traffico inesistente e frame rate drop, neanche lontanamente :asd:

Forse ricordi male GTAV...

Cyberpunk lo sto giocando su Ps5 e sinceramente non ci vedo nulla che mi faccia gridare al miracolo, anzi, avere una megalopoli con 4 pedoni e 3 macchine per strada fa veramente venire da piangere.

Che poi il gioco abbia i suoi evidenti punti di forza è un altro discorso, ma non li si può giustificare sulla qualità (anzi, scarsità) tecnica.

La versione PS5 è la stessa build old gen.

Potete continuare a pretendere quanto volete che una console che fa faceva ampiamente cagare nel 2013 (e infatti sia Sony che Microsoft hanno proposto un refresh già prima della fine della gen), che monta un'APU di fascia media (tra l'altro una Jaguar AMD ) underclockata sotto i 2 GHz possa gestire una quantità di NPC elevata con quella quantità di geometrie che deve streammare continuamente (sopratutto alla guida), significa onestamente che ne capite molto poco.

Il paragone con GTA V non esiste, qui siamo su altri livelli.

Purtroppo su console base deve uscire per forza, per questioni contrattuali. Ma è un open world ampiamente oltre la portata di un hardware di fascia media vecchio 7 anni.

Ultima modifica:
Io l ho iniziato su ps4 pro su tv 4k, dai bug mi sono fermato e mi rifiuto di andare avanti in questo stato. Lo giocherò quando lo sistemeranno, ma a sto punto facevo prima a prenderlo tra qualche mese a prezzo inferiore. Cd project comunque con me ha chiuso, far uscire un prodotto in ste condizioni è vergognoso. Non oso immaginare come sia su ps4 base.

Io l ho iniziato su ps4 pro su tv 4k, dai bug mi sono fermato e mi rifiuto di andare avanti in questo stato. Lo giocherò quando lo sistemeranno, ma a sto punto facevo prima a prenderlo tra qualche mese a prezzo inferiore. Cd project comunque con me ha chiuso, far uscire un prodotto in ste condizioni è vergognoso. Non oso immaginare come sia su ps4 base.
Potresti essere più dettagliato,sono molto curioso. Anch'io ero lì lì per acquistarlo per giocarlo su Pro.

Io ho fatto 10h su ps4pro e onestamente i principali problemi sono alla guida, che per respirare il motore rende desolato l’ambiente e poppa molta roba e in alcuni momenti per le vie che non ci sono molti pedoni (ma non sempre). Per il resto è, al netto di evidenti glitch e varie brutture figlie di poca rifinitura al codice, un lavoro portentoso.
Night city è veramente pazzesca, vedere quella roba su ps4pro, con quel livello di dettaglio per nulla banale, è fantastico.

Però loro nelle dichiarazioni ufficiali (che tecnicamente gli utenti dei forum seguono che ora sono quelli che si lamentano) lo hanno sempre detto che il problema erano le console base, manco il covid, le versioni base per cui il gioco è slittato di oltre un anno.
Post automatically merged:

Ma perché che cosa sta succedendo? Troll House e insulti mi pare e senza manco essere Ubisoft che col cazzo che ci mette sette anni a fare un gioco.

Perdonami, ma in qualsiasi altro campo commerciale questa si chiamerebbe truffa o rapina a mano armata.
Il gioco e' troppo avanzato per girare sui sistemi odierni? Non ce lo metti e soprattutto distribuisci le versioni old gen alla stampa affinche' venga valutata la qualita' del lavoro che hai messo in atto.
Se io vendessi i prodotti con cui lavoro a delle vecchiette dementi, sarei arrestato per falso e circonvenzione d'incapace.

Vabbe ma sinceramente cosa vi aspettavate , ormai sono anni che fanno uscire giochi incompleti ( poi spesso corretti al day one con mega patch da 40 giga e non sempre cmq risolvono ) , il passo dal far uscire un gioco che su alcun hardware " gira" male è breve , molto breve . La gente si lamenta sempre ma milioni di giocatori continuano a preordinare giochi , comprare early access e dare soldi prima di vedere il prodotto finito realmente come gira .
Lamentarsi avendo la ps4 base ma NON avendolo comprato ci sta , è un forum ...ma se l'avete comprato sulla fiducia ....cioè ....fiducia , ma sono vostri parenti che vii fidate cosi tanto ? . Sono una Società che deve capitalizzare come tutte le altre , ne più ne meno, perchè privarsi dei soldi portati da utenza con ps4 base ( e penso anche one liscia )?

Ultima modifica:
Ho visto un video che confronta il trailer con il gameplay su ps4 e praticamente sembra di giocare su ps2 :asd:

Non so se è un fake o se è vero ma in tal caso capisco chi parla di truffa, è praticamente un altro gioco rispetto al trailer, addirittura in strada non c'è nessuno, meno male che doveva essere una città viva 24/7 :rickds:

Per fortuna l'ho preso su Stadia, devo dire che gira bene oltretutto a 60fps, google dopo una partenza terribile un anno fa sta guadagnando molto credito per quel che mi riguarda

Il lancio è stato bello cicciotto pare

Nel weekend aumenterà ancora il CCU, Asia ed Europa erano fuori dall'equazione visto l'orario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro