Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CDP ha mandato solo codici review per la versione PC, vietando pure ogni diffusione di materiale della versione console prima del d1.scusate ragazzi, sono tardo, ma dove sta il problema delle versioni ps4/one?
perchè la gente si è comprata la play 5 per cyberpunk?
Piccola precisazione.Su PS5 e Serie X la situazione è un po migliore visto che gira a 30 fps più o meno stabili su PS5 (con gravi problemi di crash che rischiano di basare la console) e su SX a 60, però entrambi con un motore grafico fortemente ridotto.
Hanno anche una risoluzione più alta rispetto alla proPiccola precisazione.
PS5:
- Frame Rate quasi sempre sui 60
Xbox Series X:
- Modalità Grafica | Risoluzione sui 1800p a 30 FPS
- Modalità Performance | più o o meno come PS5 con cali di frame più frequenti.
Però la Versione Series X ha dettagli più NPC in più, e risoluzione più alte.
Praticamente una è la versione PS4 PRO con frame sbloccato, e l'altra della One X con doppia modalità.
La gente sta fuori che sarebbe sta storia del review bombing a Death Stranding
Dai bisogna essere imbecilli![]()
Cioè? Spiegatevi plzSono sconvolto dal review bombing su death stranding. La gente sta davvero davvero male.
A quanto pare stanno bombardando death stranding perché nel nuovo aggiornamento di ds c'è un crossover con cyberpunk.Cioè? Spiegatevi plz
vietando pure ogni diffusione di materiale della versione console prima del d1.
Quindi sono caduto in una fakeA quanto pare stanno bombardando death stranding perché nel nuovo aggiornamento di ds c'è un crossover con cyberpunk.
Edit: ho letto il contenuto di alcune recensioni e fanno tutte riferimento a dei problemi sulla versione pc mai risolti. Avevo letto l'articolo su un sito concorrente, ma mi sa che è l'ennesimo articolo acchiappa click perché è questa cosa è tutta da dimostrare![]()
Che vi serva di lezione per il futuro, prima accertatevi, poi disperateQuindi sono caduto in una fakecerto che così dal nulla
![]()
Ah ok, mi sa che ho fatto un po di confusione con le mid genPiccola precisazione.
PS5:
- Frame Rate quasi sempre sui 60
Xbox Series X:
- Modalità Grafica | Risoluzione sui 1800p a 30 FPS
- Modalità Performance | più o o meno come PS5 con cali di frame più frequenti.
Però la Versione Series X ha dettagli più NPC in più, e risoluzione più alte.
Praticamente una è la versione PS4 PRO con frame sbloccato, e l'altra della One X con doppia modalità.
Ma quelle review sono senza senso quindi ci sta il beneficio del dubbioChe vi serva di lezione per il futuro, prima accertatevi, poi disperate![]()
Pensa che ho letto commenti del tipo "ah io l'ho finito, ora mi faccio rimborsare". Che community di merdaLa gente sta fuori che sarebbe sta storia del review bombing a Death Stranding
Dai bisogna essere imbecilli![]()
Dopo chiudo l'ot, ma se le leggi sono senza senso e tutte fanno riferimento a glitch e bugPensa che ho letto commenti del tipo "ah io l'ho finito, ora mi faccio rimborsare". Che community di merda
questo è il problemino comune, l'ia