Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Su console sì, è orrendo. Su PC di fascia alta è totalmente un altro gioco (assolutamente ingustificabile questa differenza), ma è davvero un peccato che molti non potranno vederlo quantomeno al suo massimo. E' davvero l'universo virtuale più assurdo mai creato.
vabbè non possono neanche installare un paio di mod, ci credo che sono delusi, non sanno che basta installarne un paio per rendere il gioco molto più bilanciato, alcune includono anche contenuti tagliati fuori. Io ho sempre detto che gli sviluppatori dovevano concentrarsi solo su pc

E' anche divertente da giocare, se tieni conto però che non tocca l'eccellenza in nessuno punto, se non per la componente tecnica :asd:
Sì ma niente di quello mostrato un mese prima dell'uscita è presente nel gioco, una cosa stupida su 2 piedi? I venditori di cibo che nel trailer interagiscono con te e poi nel gioco so statue :rickds:

Tu quante ore ci hai passato sopra? Versione?
Su stadia (mi sono fatto attrarre dall'offerta col premiere in regalo a 60 euro) ma l'ho droppato praticamente subito all'ennesimo spawn della polizia a caso in una stanza chiusa.

Ma davvero giudicate un gioco dalle mod fatte dagli utenti?

Giocato con tutto maxato su pc e io questa percezione diversa non l'ho vista, resta un gioco rotto con meccaniche mancanti e un marketing al limite della truffa a prescindere dall'ultra ray tracing. Il fatto che su PC sia un bel quadretto non lo salva dal mare di problemi che ha e non dovrebbe giustificarlo.
Ma guarda io ho pure disattivato l'RT perchè mi gira in maniera perfetta così, non è la parte tecnica che stupisce, sono le geometrie, la scala dell'universo di gioco, le atmosfere. Per me sottovalutate tanto il lavoro che c'è stato dietro al netto di tutte le meccaniche rotte che presenta. O semplicemente non hanno avuto effetto su di voi, ma è un peccato.
Post automatically merged:

vabbè non possono neanche installare un paio di mod, ci credo che sono delusi, non sanno che basta installarne un paio per rendere il gioco molto più bilanciato, alcune includono anche contenuti tagliati fuori. Io ho sempre detto che gli sviluppatori dovevano concentrarsi solo su pc
Vero, l'errore è stato lo sviluppo in parallelo. Cyberpunk nasce come gioco PC e diamine se si vede.

Il gioco andrebbe valutato cosi com'è in vanilla, non in base alle mod. Se anche con le mod mi si rende un Ride to Hell un gioco ottimo, questo rimane comunque un merdone e basta nonostante queste, anzi peggio ancora visto che servono quelle a sopperire alle mancanze. :asd:

Le mod.. ma santo dio.

Sicuramente ci tornerò sopra più avanti, quello è certo ma quello che non concepisco è come sia possibile dire che su pc è un gioco diverso.

Cyberpunk ad oggi è questo:

E a me il gioco vanilla piace un sacco :iwanzw:
Non aspetto altro che i dlc
Ok bene, ma nominare le mod in questo contesto non serve a nulla, cosi come in altri, se dobbiamo valutare un gioco, o per assurdo la visione degli sviluppatori che viene modificata, non per forza in questo contesto, per capire un gioco, nel bene e nel male.

Scusate eh, ma qua non si giudica i devs, ma NIght City, le mod vanno contate ma si può serenamente apprezzare il gioco migliorato da "noi" senza dare nessun credito al comportamento dei devs. E va tutto a vantaggio nostro.

Sto gioco per farlo funzionare lo devono buttare giù come FF14 solo che essendo un single player..

E' anche divertente da giocare, se tieni conto però che non tocca l'eccellenza in nessuno punto, se non per la componente tecnica :asd:
Il problema è questo, il 95% degli sparafango sono fermi alle gif console D1(senza aver mai toccato il titolo) e si vede che sui contenuti vanno a braccio :asd:
Su stadia (mi sono fatto attrarre dall'offerta col premiere in regalo a 60 euro) ma l'ho droppato praticamente subito all'ennesimo spawn della polizia a caso in una stanza chiusa.

Ma davvero giudicate un gioco dalle mod fatte dagli utenti?
Allora abbi pazienza e senza offesa eh, mi sembra che del gioco sai poco e niente
Un titolo da 100+ h mollato subito...

Sicuramente ci tornerò sopra più avanti, quello è certo ma quello che non concepisco è come sia possibile dire che su pc è un gioco diverso.

Cyberpunk ad oggi è questo:

Ho guardato a spezzoni il video e ti dico che il mio Cyberpunk è un altro gioco, fidati :asd:

Io sono a 50h, nessun bug spezzagioco, solo minors bug stile Bethesda.

Ma guarda io ho pure disattivato l'RT perchè mi gira in maniera perfetta così, non è la parte tecnica che stupisce, sono le geometrie, la scala dell'universo di gioco, le atmosfere. Per me sottovalutate tanto il lavoro che c'è stato dietro al netto di tutte le meccaniche rotte che presenta.
Non ho sottovalutato niente, ho completato il gioco al 100% in 190 ore e ci ho fatto due run con due path diversi. I punti di forza del worldbulding li conosco molto bene. Ma per me non salvano la marea di promesse infrante di quello che sarebbe dovuto essere il gioco con un management competente e qualche altro anno di sviluppo.

E questa cosa di congedare i problemi limitandosi alle prestazioni delle versioni console la trovo molto disonesta nei confronti della vera situazione che circonda il gioco.

Quanto so belli pure i lifepaths di sto gioco poi, na roba mai vista, 20 minuti di tutorial e via :draper:

Ok bene, ma nominare le mod in questo contesto non serve a nulla, cosi come in altri, se dobbiamo valutare un gioco, o per assurdo la visione degli sviluppatori che viene modificata, non per forza in questo contesto, per capire un gioco, nel bene e nel male.
Scusa, quell'utente dice che è quasi impossibile "aggiustare" Cyberpunk quando bastano un paio di mod per migliorarlo considerevolmente, non posso smentirlo? :asd:

Scusate eh, ma qua non si giudica i devs, ma NIght City, le mod vanno contate ma si può serenamente apprezzare il gioco migliorato da "noi" senza dare nessun credito al comportamento dei devs. E va tutto a vantaggio nostro.
Per me assolutamente no, le mod sono una cosa a parte, cioè si può apprezzare ancora di più con le mod, si, ma non si può dire che che Night City o qualsiasi altro è una meraviglia perché c'è la mod Y che la rende X in modo meraviglioso, è del tutto una cosa a parte, precisando che Night City già lo è cosi senza bisogno di mod che accentuano nulla, visto che questo anche su console è stato apprezzato giustamente pur con tutti i limiti tecnici che ci sono, il fatto è che su pc ad alcuni ha attecchito, ad altri non basta appunto questa ambientazione superlativa se il contorno è altalenante nelle meccaniche. Ci sta anche, non tutti rispondiamo allo stesso modo.

Penso che con la giustificazione delle mod si sia definitivamente toccato il fondo :rickds:

Non ho sottovalutato niente, ho completato il gioco al 100% in 190 ore e ci ho fatto due run con due path diversi. I punti di forza del worldbulding li conosco molto bene. Ma per me non salvano la marea di promesse infrante di quello che sarebbe dovuto essere il gioco con un management competente e qualche altro anno di sviluppo.

E questa cosa di congedare i problemi limitandosi alle prestazioni delle versioni console la trovo molto disonesta nei confronti della vera situazione che circonda il gioco.
Ma la grafica e aspetto tecnico è l'ultimo dei suoi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro