- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 451
Mimì, Hades 2 non esce al lancio![]()
Siete dei mostriNon sapevo come dirglielo
Temevo di spezzargli il cuore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mimì, Hades 2 non esce al lancio![]()
Siete dei mostriNon sapevo come dirglielo
Temevo di spezzargli il cuore![]()
Anche PC, come con Witcher 3Dovrebbe essere possibile trasferire il salvataggio del gioco da PS5 a Switch 2.
Dovrebbe essere possibile trasferire il salvataggio del gioco da PS5 a Switch 2.
Senza dovrebbe, è confermato
Anche da PC e Xbox Series
NooooooMi sa che esce solo in digitale come Yakuza 0..Doemon che esce a settembre e'prenotabile su Gamestop. Cyberpunk e Yazuka 0 no! Eppure devo uscire entrambi il day one
Per yakuza 0 invece non si sa ancora niente?Noooooo
Esce fisico questo, al 100%
Stai tranquillo e segui il topic sulle edizioni fisiche in sezione. Ti prometto che quando sarà possibile prenotare ti avvertiró![]()
madonna quanto stai diventando pesanteMi sa che esce solo in digitale come Yakuza 0..Doemon che esce a settembre e'prenotabile su Gamestop. Cyberpunk e Yazuka 0 no! Eppure devo uscire entrambi il day one
Ma sono ansiosomadonna quanto stai diventando pesante
è fisico al 100% e tutto su cartuccia, LO HANNO DETTO LORO.
i pre order, semplicemente, escono con tempi diversi a seconda di quando decide il publisher.
mettiti l'anima in pace e cercali a ridosso del lancio, piuttosto che stare a scrivere in ogni topic che è tutto solo digitale![]()
Gameplay in performance mode
Ma io yakuza 0 l ho visto sul sito sega e mostra le due edizioni,fisica e digitalePer yakuza 0 invece non si sa ancora niente?
Di ufficiale nulla ma i preordini dei giochi terze parti non sono ancora disponibili tutti. Ti prometto che appena si avran notizie certe, ti taggheróPer yakuza 0 invece non si ancora niente?
Grazie sei gentilissimoDi ufficiale nulla ma i preordini dei giochi terze parti non sono ancora disponibili tutti. Ti prometto che appena si avran notizie certe, ti taggheró![]()
sembra ottimo, anche se nel gameplay non sono state giocate parti all'aperto.
detto ciò è incredibile che giri così una build nata da poco più di un mese e mezzo, sarei curioso di sapere da quando ci lavorano e a che punto sono oggi.
sicuramente per il lancio penso riusciranno ad averlo rifinito ulteriormente
il mio piano per il lancio è bundle con mkw, Yakuza 0, cyberpunk e fast fusion.Tra l'altro tra le varie info che hanno rilasciato, credo di aver capito che stanno puntando a finire il gioco senza uso di DLSS, per aggiungerlo solo dopo.
CD Project si sta impegnando tantissimo, infatti mi sta invogliando a prenderlo come titolo di lancio appena dopo il bundle con MK.
Gameplay in performance mode
Diventeremo azionisti Nintendoil mio piano per il lancio è bundle con mkw, Yakuza 0, cyberpunk e fast fusion.
vedremo se riuscirò a farcela economicamente o se dovrò lasciar fuori qualcosa![]()