Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe essere possibile trasferire il salvataggio del gioco da PS5 a Switch 2.

Mi sa che esce solo in digitale come Yakuza 0..Doemon che esce a settembre e'prenotabile su Gamestop. Cyberpunk e Yazuka 0 no! Eppure devo uscire entrambi il day one

Mi sa che esce solo in digitale come Yakuza 0..Doemon che esce a settembre e'prenotabile su Gamestop. Cyberpunk e Yazuka 0 no! Eppure devo uscire entrambi il day one
Noooooo

Esce fisico questo, al 100% :asd:

Stai tranquillo e segui il topic sulle edizioni fisiche in sezione. Ti prometto che quando sarà possibile prenotare ti avvertiró :asd:

madonna quanto stai diventando pesante :asd:

è fisico al 100% e tutto su cartuccia, LO HANNO DETTO LORO.

i pre order, semplicemente, escono con tempi diversi a seconda di quando decide il publisher.

mettiti l'anima in pace e cercali a ridosso del lancio, piuttosto che stare a scrivere in ogni topic che è tutto solo digitale :asd:

madonna quanto stai diventando pesante :asd:

è fisico al 100% e tutto su cartuccia, LO HANNO DETTO LORO.

i pre order, semplicemente, escono con tempi diversi a seconda di quando decide il publisher.

mettiti l'anima in pace e cercali a ridosso del lancio, piuttosto che stare a scrivere in ogni topic che è tutto solo digitale :asd:
Ma sono ansioso😂

Gameplay in performance mode

sembra ottimo, anche se nel gameplay non sono state giocate parti all'aperto.

detto ciò è incredibile che giri così una build nata da poco più di un mese e mezzo, sarei curioso di sapere da quando ci lavorano e a che punto sono oggi.

sicuramente per il lancio penso riusciranno ad averlo rifinito ulteriormente

sembra ottimo, anche se nel gameplay non sono state giocate parti all'aperto.

detto ciò è incredibile che giri così una build nata da poco più di un mese e mezzo, sarei curioso di sapere da quando ci lavorano e a che punto sono oggi.

sicuramente per il lancio penso riusciranno ad averlo rifinito ulteriormente

Tra l'altro tra le varie info che hanno rilasciato, credo di aver capito che stanno puntando a finire il gioco senza uso di DLSS, per aggiungerlo solo dopo.

CD Project si sta impegnando tantissimo, infatti mi sta invogliando a prenderlo come titolo di lancio appena dopo il bundle con MK.

Tra l'altro tra le varie info che hanno rilasciato, credo di aver capito che stanno puntando a finire il gioco senza uso di DLSS, per aggiungerlo solo dopo.

CD Project si sta impegnando tantissimo, infatti mi sta invogliando a prenderlo come titolo di lancio appena dopo il bundle con MK.
il mio piano per il lancio è bundle con mkw, Yakuza 0, cyberpunk e fast fusion.

vedremo se riuscirò a farcela economicamente o se dovrò lasciar fuori qualcosa :asd:

Io sicuramente prenderò al lancio Mario Kart e Cyberpunk. Sarei anche interessato a Split Fiction ma quello mi sa che lo rimando. Dopotutto Mario Kart e Cyberpunk sono due giochi grossi e considerato che a luglio c'è DK non ci sarebbe materialmente il tempo per un terzo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro