Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende da quello che vuoi fare, sessantina di ore main e Phantom Liberty e poi puoi fare tutto il contorno e spenderne centinaia di ore.
60 ore?
Porca miseria è un' esperienza non un gioco. Ottimo! Quando droppano il prezzo lo prendo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dipende da quello che vuoi fare, sessantina di ore main e Phantom Liberty e poi puoi fare tutto il contorno e spenderne centinaia di ore.
giocarmi la storia, senza andare troppo su missioni secondarie o altro (non so come e' struttrato il gioco), e tutto questo nella speranza che non sia poi costretto comunque a fare delle missioni secondarie perche' esempio, potrei trovarmi in difficoltà ad incontrare boss o altro. Ci siamo capiti no ;)

giocarmi la storia, senza andare troppo su missioni secondarie o altro (non so come e' struttrato il gioco), e tutto questo nella speranza che non sia poi costretto comunque a fare delle missioni secondarie perche' esempio, potrei trovarmi in difficoltà ad incontrare boss o altro. Ci siamo capiti no ;)
Il gioco scala sul tuo livello, quindi no, non devi livellare e non sei obbligato a fare altro. Le secondarie a livello di scrittura sono eccellenti, quindi vale la pena farle imho.
Tirando dritto con la principale la finisci in una trentina di ore mentre la principale di PL in una quindicina. Ergo, così, in 45 finisci la trama principe. Ma ti perdi taaaaaaaanto. :sisi:

Le missioni secondarie sono spesso più interessanti di quelle principali, non saltarle completamente.

Vi saluta il koji🤣🤣🤣
Chicca bellissima
Post automatically merged:

60 ore?
Porca miseria è un' esperienza non un gioco. Ottimo! Quando droppano il prezzo lo prendo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Conta che volendo superi le 100 ore con tutte le attività secondarie,che a volte sono scritte divinamente e con una qualità simile alla main

Allegati

• 20250611135700-01JXFCMPCESDB4J0QWJ451VPPC.jpg
    20250611135700-01JXFCMPCESDB4J0QWJ451VPPC.jpg
    263.1 KB · Visualizzazioni: 30
sono a 15 ore e ogni scorcio mi sorprende

prima run fatta su pc, ma questa me la sto godendo molto di più

sono a 15 ore e ogni scorcio mi sorprende

prima run fatta su pc, ma questa me la sto godendo molto di più
Domanda senza alcun secondo fine: te la stai godendo di più per la praticità e la portabilità?
Io la run che mi sono goduto di più è stata quella su PC con path tracing sparato a cannone e fps > 60. Su One X e su Series X ho sì goduto ma leggermentissimamente meno.

Domanda senza alcun secondo fine: te la stai godendo di più per la praticità e la portabilità?
Io la run che mi sono goduto di più è stata quella su PC con path tracing sparato a cannone e fps > 60. Su One X e su Series X ho sì goduto ma leggermentissimamente meno.
esatto, la portabilità è il vero valore aggiunto per me
il fatto di poter interrompere e riprendere in un secondo, farsi qualche incarico quando ho pochi minuti e giocarmelo sul treno con le cuffie
io anche me lo sono giocato con il path tracing a cannone con la 5080 e lo schermo 4k mini led del mio msi, ma il poter fare anche delle sessioni molto brevi quando ho poco tempo me lo sta facendo apprezzare davvero tantissimo

esatto, la portabilità è il vero valore aggiunto per me
il fatto di poter interrompere e riprendere in un secondo, farsi qualche incarico quando ho pochi minuti e giocarmelo sul treno con le cuffie
io anche me lo sono giocato con il path tracing a cannone con la 5080 e lo schermo 4k mini led del mio msi, ma il poter fare anche delle sessioni molto brevi quando ho poco tempo me lo sta facendo apprezzare davvero tantissimo
La portabilità è effettivamente una figata, ad avere occasione di usarla. Io avevo preso Switch proprio per questo motivo ma a conti fatti la usavo solo docked a casa. :dsax:

beh ragazzi, non so chi ho sentito sul tubo che ne parlava del miracolo di cyberpunk su nsw2, ma ero d'accordo con lui nel ritenere che cyberpunk è uscito cosi' perchè i CD projekt sono un team estremamente talentuoso e che probabilemente una conversione di questo tipo, per un third, non sarà probabilmente la regola, anzi

La portabilità è effettivamente una figata, ad avere occasione di usarla. Io avevo preso Switch proprio per questo motivo ma a conti fatti la usavo solo docked a casa. :dsax:
ma per me la portabilità è anche giocare disteso nel letto/divano pur avendo la tv a 2 metri
poi con il caldo che esploso qui a Torino stare davanti ad uno schermo sulla scrivania è diventato impossibile

beh ragazzi, non so chi ho sentito sul tubo che ne parlava del miracolo di cyberpunk su nsw2, ma ero d'accordo con lui nel ritenere che cyberpunk è uscito cosi' perchè i CD projekt sono un team estremamente talentuoso e che probabilemente una conversione di questo tipo, per un third, non sarà probabilmente la regola, anzi
Purtroppo vero

i prodigeek
ma stiamo comunque parlando di un titolo di lancio

i prodigeek
ma stiamo comunque parlando di un titolo di lancio
eh appunto, il fatto che sia un titolo di lancio (di cmq un gioco uscito da anni e già riottimizzato una marea di volte su altre piattaforme) e che sia uscito cosi' estremamente bene puo' far correre il rischio di "montarsi un po' la testa" sull' HW di NSW2 ed aspettarsi un cyberpunk per ogni conversione di third che verrà.
anche su pc giochi come cyberpunk, per quanto riguarda il lato tecnico e performance, ce ne sono pochissimi
rischia un po' che venga preso come metro di paragone per il futuro ed è un po' rischioso secondo me

Mah, è un titolo di lancio, mi sembra molto prematuro parlare di miracoli, hanno pure detto di non aver trovato molte difficoltà nel portarlo

La console è un hardware niente male semplicemente, senza nulla togliere al lavoro fatto che è sicuramente di livello

Mah, è un titolo di lancio, mi sembra molto prematuro parlare di miracoli, hanno pure detto di non aver trovato molte difficoltà nel portarlo

La console è un hardware niente male semplicemente
guarda ne sarei felicissimo perchè tanto NSW2 la prendero' sicuro, ma sinceramente non penso ci sarà un altro cyberpunk che arriverà da terze parti, soprattutto in giochi di nuova uscita.
come sono felicissimo che l'utenza nintendara che non ha avuto la possibilità di giocare sto gran gioco lo possa fare ora con un qualità cosi' alta

Cdproject non può permettersi errori dopo il disastro del lancio.
Per cui era impossibile che questo porting uscisse male.

Io credo che molte software house lavoreranno tanto su switch 2 in quanto sembra ottimizzata per bene rispetto alla 1.

La console è un hardware niente male semplicemente, senza nulla togliere al lavoro fatto che è sicuramente di livello
Questa cosa fu detta anche con botw e odyssey per switch 1...Ma a conti fatti tra sub res e giochi infinitamente piu contenuti non sono usciti altri titoli con quella cura grafica e tecnica considerato quello che girano (se bon totk che attinge appieno giarda caso da botw)

Penso che cyberpunk lato tp sia un punto non cosi facilmente raggiungibile e superabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro