Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Va giocato in Quality in portatile e performance su TV. Anche se per giocarli in performance sulla dock devi avere un TV monitor che supporta i 120hrz.
Quando guidi o quando fai esplodere il mondo i cali si notano abbastanza
Sono contento comunque di averlo preso pure qua su Switch avevo trovato settimana scorsa la versione fisica usata sui 35 euro circa
Quando guidi o quando fai esplodere il mondo i cali si notano abbastanza
Sono contento comunque di averlo preso pure qua su Switch avevo trovato settimana scorsa la versione fisica usata sui 35 euro circa
Sì secondo me conviene prenderli usati ho preso pure altri giochi (Bayo 25 e Zelda Tears of the Kingdom 35)
Ho addocchiato anche un sacco di altri titoli a buon prezzo tipo i vari Xeno Pokemon ecc che non ho mai toccato non avendo avuto la prima console
io l'ho rivenduto , la prima persona purtroppo non sono riuscito a farmela piacere,peccato perche' l'atmosfera e tutto mi piaceva un sacco, in cambio pero' sono passato a Bananza
Io vorrei rigiocarlo per bene che lo feci al D1 su SX ma a questo punto attendo di recuperare ad un buon prezzo la complete col dlc, magari proprio per Switch 2. Riprovandolo dopo anni sempre su SX però è cambiato tutto
raga quindi come e' l'esperienza di questo gioco su switch 2? mi interessa piu' il parere di chi lo ha giocato effettivamente e non comparison o sentito dire
raga quindi come e' l'esperienza di questo gioco su switch 2? mi interessa piu' il parere di chi lo ha giocato effettivamente e non comparison o sentito dire