Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì più che altro in portatile diventa tutto smarmellato in certe situazioni più concitate
In portatile va a 720p su 1080p di schermo in performance, in Quality dovrebbe stare sui 840p e i 900p più che soddisfacenti in portatile.

Perde troppo in portatile per quei 10 FPS in più, fa un po' di fatica anche in Quality in portatile quando guidi, ma il risultato e comunque buono.

In portatile va a 720p su 1080p di schermo in performance, in Quality dovrebbe stare sui 840p e i 900p più che soddisfacenti in portatile.

Perde troppo in portatile per quei 10 FPS in più, fa un po' di fatica anche in Quality in portatile quando guidi, ma il risultato e comunque buono.
Quando guidi o quando fai esplodere il mondo i cali si notano abbastanza
Sono contento comunque di averlo preso pure qua su Switch avevo trovato settimana scorsa la versione fisica usata sui 35 euro circa

Che affarone, io lo pagato 70 euro e son contento, anche se ora su Amazon sta sotto i 60 euro.
Sì secondo me conviene prenderli usati ho preso pure altri giochi (Bayo 25 e Zelda Tears of the Kingdom 35)
Ho addocchiato anche un sacco di altri titoli a buon prezzo tipo i vari Xeno Pokemon ecc che non ho mai toccato non avendo avuto la prima console

già scaricato e provato, la funzione di autoguida di sicuro comodissima

io l'ho rivenduto , la prima persona purtroppo non sono riuscito a farmela piacere,peccato perche' l'atmosfera e tutto mi piaceva un sacco, in cambio pero' sono passato a Bananza

Boh delle cose sono cambiate ci devo fare l'abitudine. Soprattutto nella mappa, non riesco a trovare nemmeno l'appartamento di V :asd:

Io vorrei rigiocarlo per bene che lo feci al D1 su SX ma a questo punto attendo di recuperare ad un buon prezzo la complete col dlc, magari proprio per Switch 2. Riprovandolo dopo anni sempre su SX però è cambiato tutto :asd:

raga quindi come e' l'esperienza di questo gioco su switch 2? mi interessa piu' il parere di chi lo ha giocato effettivamente e non comparison o sentito dire

raga quindi come e' l'esperienza di questo gioco su switch 2? mi interessa piu' il parere di chi lo ha giocato effettivamente e non comparison o sentito dire

Ottima conversione, a mio parere hanno fatto un ottimo lavoro e giocarlo in portatile (quality mode) è una goduria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ma il gioco e' tutto su cartuccia no? Come mai fa un grosso download appena inserito? Patch e dlc?

Raga ma il gioco e' tutto su cartuccia no? Come mai fa un grosso download appena inserito? Patch e dlc?
Penso che sia tutto su cartuccia, nel senso che anche se sei offline puoi giocarci, volendo.

Poi non credo che esista un solo gioco che non riceva update in continuazione, che occupano spazio di memoria. Cartuccia o no.

Il gioco è tutto su cartuccia, ma gli aggiornamenti post lancio no.

Ha appena ricevuto aggiornamento alla versione 2.3 uscita a luglio, che include nuovi veicoli e autoguida.

Preso cyberpunk ieri...ragazzi ma che grafica ha su switch 2? Questo mi fa ben sperare per il futuro di switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro