Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Sono pochissimi esemplariMi chiedo se sia una quantità tale da renderla veramente un pezzo "ricercato e ambito"...
Appunto, me lo confermi che sono veramente pochi e andrà a ruba (con successive rivalutazioni/speculazioni?).In che senso? Sono pochissimi esemplari
Ah ok. Si, il rischio c'èAppunto, me lo confermi che sono veramente pochi e andrà a ruba (con successive rivalutazioni/speculazioni?).
c'è anche su Amazon ed è ancora disponibile se vuoi comprarloPad esaurito sul sito microsoft :eeee: perchè non l'ho comprato subito ieri :tragik:
Avrei preferito tramite store Microsoft,avendo un po' di credito non ancora usato,penso che lo prenderò su amazon,grazie per la segnalazionec'è anche su Amazon ed è ancora disponibile se vuoi comprarlo
non so quanto sia limitato il numero di esemplari prodotti, però può essere che dopo questa prima ondata di preordini tornerà disponibile dopo la data di uscita. ma non è detto però, se non vuoi rischiare forse ti conviene prenderlo ora da AmazonAvrei preferito tramite store Microsoft,avendo un po' di credito non ancora usato,penso che lo prenderò su amazon,grazie per la segnalazione
Possibilità che torni disponibile sullo store MS?
È tornato disponibile sullo store Microsoft,preso subito ?non so quanto sia limitato il numero di esemplari prodotti, però può essere che dopo questa prima ondata di preordini tornerà disponibile dopo la data di uscita. ma non è detto però, se non vuoi rischiare forse ti conviene prenderlo ora da Amazon![]()
Intanto posto questa
![]()
Belle le incisioni
Che figata quello di reddit
Cedi, sii deboleIl pad è bellissimo. Però ho già troppi controller limited, devo resistere.![]()
Quanti ne hai?Il pad è bellissimo. Però ho già troppi controller limited, devo resistere. :monkashake:
Ne ho 8, più un paio di console limited.Quanti ne hai?![]()