One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ho capito se è un errore di battitura o un gioco di parole legato comunque all'indole della classe.

Comunque ho scelto bene e mi sa che ci scappa qualche scelta doppiogiochista, chi lo sa. :chris:

Ah poi, anche se è un format già proposto in altri giochi, mi è piaciuto molto il BD che è un incrocio tra matrix ed inception.

Una cosa che mi "terrorizza", ma questa è una cosa mia nei confronti dei gdr, è la vastità offerta dall'albero delle abilità e crescita del personaggio.
E terrorizza un po anche me...
Cè il rischio di perdersi troppo
Ma a 40 anni sono maturato videoludicamente, cerco di prenderla piu alla leggera, cosi anche se perdo qualcosa per strada almeno mi godo di piu l esperienza

Per me è da mald i testa, aumenta un po' la risoluzione ma è ingiocabile, da totale mal di testa (per me). Il "graficone" non ce l'hai in nessuno dei due casi.

RIpeto, menomale che è divertente, la storia è portata avanti (pare) molto bene ed ha un bel gameplay. Ma su console è un totale disastro. Io non so i recensori che cosa hanno giocato. E io gioco su serie x, immagino la gente che gioca su ps4 base.
Perché da mal di testa? Non è solido a 30?

A parte che non è solido, ma anche se lo fosse sono troppo bassi. Il gioco è abbastanza frenetico.
Io onestamente gioco sempre a 30 se ne vale la pena. Comunque poi vedo cosa cambia, tanto il gioco ce l'ho (ma ancora non iniziato).

Insomma, su console base un disastro su tutti i fronti. Se proprio volete giocarlo, andate direttamente di S o X

Io onestamente gioco sempre a 30 se ne vale la pena. Comunque poi vedo cosa cambia, tanto il gioco ce l'ho (ma ancora non iniziato).
differenze quasi nulle, consigliano la performance

Su one x com'è gira?

Voglio disattivare l.hdr ma.nn mi esce l.opzione
Mi permette.solo.di regolarlo
Nelle impostazioni video mi consente solo l.opzione performance/quality
E se premo lo stick sinistro regolare l.hdr
Ma.nn ci dovrebbe essere anche l.opzione x disattivare l.hdr?

Nelle fasi molto affollate il frame scende a 25/28. Series S tra i 28 e i 29. Series X 30 fissi in modalità grafica.
Grazie

Direi un buon risultato x 3 frame manco ti accorgi
Post automatically merged:

Voglio disattivare l.hdr ma.nn mi esce l.opzione
Mi permette.solo.di regolarlo
Nelle impostazioni video mi consente solo l.opzione performance/quality
E se premo lo stick sinistro regolare l.hdr
Ma.nn ci dovrebbe essere anche l.opzione x disattivare l.hdr?
Lo puoi disattivare da console nel caso estremo

Ma.è normale xhe nn ho l.opzione?
Voi l'avete?
NN ho il gioco

Mi è venuto da pensare così

Se nn la trovi nelle opzioni del gioco e se la vuoi propio togliere ti tocca forzare da console

Mi pare strano che nn ci sia

Ma nn è unico gioco che parte hdr in automatico senza possibilità di scelta

Quali sarebbero i filtri grafici da disattivare per una resa migliore?
Comunque su one x gira bene, o almeno dopo 11h di gioco non ho grandi lamentele tranne 3 freezate che poi sono passate.
Per il discorso HDR anche io dal menù in game posso confermare che è già settato ed attivo, mi segnala la possibilità di cambiare i valori di luminosità o quant'altro ma non spegnerlo.

Comunque su one x gira bene, o almeno dopo 11h di gioco non ho grandi lamentele tranne 3 freezate che poi sono passate.
Per il discorso HDR anche io dal menù in game posso confermare che è già settato ed attivo, mi segnala la possibilità di cambiare i valori di luminosità o quant'altro ma non spegnerlo.
Esattamente anche a me

Aberrazione cromatica su tutti, poi valuta anche l'effetto sfocatura

qualcuno sa se il livello di difficoltà incide pure sul drop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro