Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo graficamente è bellissimoDopo 3 orette di gioco ho avuto il mio primo crash,posso ritenermi fortunato
Lo sto giocando su one x e graficamente è davvero bello,sul gioco c'è poco da dire,dopo 3 ore è già il mio gioco preferito di sempre![]()
Nn lo so, devo giocare,Ragazzi io ci ho giocato tutto il pomeriggio su Series x.Red dead2 e tlos2 sono di un altro livello.Lasciamo perdere il lato tecnico ma il gameplay vi sembra all'altezza.la mappa, l'inventario.Otto anni di lavoro, dai non scherziamo
Ma non lo so, io gioco su SX e per me graficamente è un totale disastro. Ovviamente gioco in performance, la quality a 30 fps è da mal di testa.Confermo graficamente è bellissimo
Leggermente sfocati i pg in secondo piano sullo sfondo a voler essere pignoli ed alcune animazioni degli npc un po discutibili
Per il resto mamma mia...
Sono alla prima oretta
Gioco su sx
Allora non un totale disastro, non sono d'accordoMa non lo so, io gioco su SX e per me graficamente è un totale disastro. Ovviamente gioco in performance, la quality a 30 fps è da mal di testa.
Ho giocato 3-4 orette, il gameplay è comunque fighissimo, le fasi shooting soprattutto. La guida mi ricorda quella di GTA IV, che tanto fu criticata ai tempi, basta prenderci la mano.
Ma una cosa, io sto giocando con la versione 1.0.0.6 tipo, il gioco mi pesa ancora 59GB. E' l'ultimo? è normale che non aggiorni?
Anche in questa gen meglio nn comprare il giochi al D1Allora non un totale disastro, non sono d'accordo
Pero inizialmente il gioco facendomi vedere solo la citta di notte o gli ambienti chiusi dove si usa, o oserei dire abusa, degli effetti di illuminazione in maniera quasi furba per generare un impatto non indifferente nel giocatore, mi aveva fatto ben sperare
Speranza in gran parte disattesa dopo il prologo quando per la prima volta ho visto la citta do giorno...
Li sono rimasto un po di merda
Contrariamente a quanto diceva l uente sopra, alcuni elementi con texture scandalose mi avevamo colpito ma ero gia disposto a trascurarle...
Se poi a quello si aggiunge un quadro generale realmente poco definito....
Signori miei non voglio usare la parola disastro perche mi lare esagerata, ma i problemi sono grossi
Anche io su sx e si ti confermo che 59 gb sono il peso della versione aggiornata
Ma non mi aspetto grandi update che nn vadano oltre il piccolo aggiustamento anche xke ci sarebbe sa mettere mano e rivoltare un bel po di cose...
Certo ora che ci ripenso, l effetto complessivo di giorno mi ricorda molto la resa complessiva di tw3 su Nintendo switch
Li ci si passava su xke stavi giocando con lo strigo in portabilità...
Qui siamo su sx....
Fermi un attimo
Se vuoi i 30 e una qualita' maggiore vai con quality..Qualcuno sa che differenze ci sono fra quality e performance, visto che sono un amante dei 30 fps col graficone?
Per me è da mald i testa, aumenta un po' la risoluzione ma è ingiocabile, da totale mal di testa (per me). Il "graficone" non ce l'hai in nessuno dei due casi.Qualcuno sa che differenze ci sono fra quality e performance, visto che sono un amante dei 30 fps col graficone?
No siamo in dueMa quindi solo io ho iniziato nomade?![]()
Il gioco mi sta piacendo molto ma sì, tecnicamente niente di che e pieno di buggettini/glitch (gioco anche io su Series X).Per me è da mald i testa, aumenta un po' la risoluzione ma è ingiocabile, da totale mal di testa (per me). Il "graficone" non ce l'hai in nessuno dei due casi.
RIpeto, menomale che è divertente, la storia è portata avanti (pare) molto bene ed ha un bel gameplay. Ma su console è un totale disastro. Io non so i recensori che cosa hanno giocato. E io gioco su serie x, immagino la gente che gioca su ps4 base.
Io non mi aspettavo miracoli su TUTTE le console. Infatti non mi lamento di come gira su Series X (e deve ancora uscire la patch).
I Bug, come ho già detto, ci sono ma ormai siamo diventati tutti beta tester (a spese nostre). Avete notato per esempio che se vi avvicinate al punto dove inizia una missione della campagna con la macchina, questa inizia a camminare come se avesse il freno a mano tirato?
Altra cosa: riscontro dei blocchi di 3/4 secondi quando mi avvicino ad un'abitazione dove sta per caricarsi un evento legato ad una missione.
Anche io corporato o corporatto come dice il menu?Io non mi aspettavo miracoli su TUTTE le console. Infatti non mi lamento di come gira su Series X (e deve ancora uscire la patch).
I Bug, come ho già detto, ci sono ma ormai siamo diventati tutti beta tester (a spese nostre). Avete notato per esempio che se vi avvicinate al punto dove inizia una missione della campagna con la macchina, questa inizia a camminare come se avesse il freno a mano tirato?
Altra cosa: riscontro dei blocchi di 3/4 secondi quando mi avvicino ad un'abitazione dove sta per caricarsi un evento legato ad una missione.
Parlando del gioco, ho scelto di iniziare come corporativo (si, non sono come quei figli di papà che fanno finta di "venire dalla strada") : ho fatto la seconda missione legata alla campagna (tra l'altro mi sembra di capire che l'abbiano fatta vedere durante uno degli ultimi Night City Wire che ho bellamente ignorato) e porca troia mi ha messo una tensione addosso. Sarei proprio curioso di rigiocarla facendo altre scelte par capire quanto sarebbe cambiata. Tra l'altro è morto uno degli NPC legato a questa missione perchè erroneamente si è trovato vicino ad una granata lanciata da mee non so a cosa porterà questo.
Ma non ho capito se è un errore di battitura o un gioco di parole legato comunque all'indole della classe.Anche io corporato o corporatto come dice il menu?
Piu coerentemente al contesto