One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, forse ho un grave (?) problema.
Si tratta di una secondaria, quindi penso di poterne parlare liberamente. Quando ho fatto fuori il Cyberpsicopatico Ten. Mower non mi ha droppato nulla, non posso completare la quest. Dovrebbe dropparmi una conversazione che dovrei leggere ed inviare a Regina. Sono destinato a lasciarla incompiuta?

Quello che ho pensato io ieri
La prima volta che ne ho appresa l esistenza
Post automatically merged:

Ma la patch per noi quando esce?
La patch è appena uscita,16 gb

Allora, forse ho un grave (?) problema.
Si tratta di una secondaria, quindi penso di poterne parlare liberamente. Quando ho fatto fuori il Cyberpsicopatico Ten. Mower non mi ha droppato nulla, non posso completare la quest. Dovrebbe dropparmi una conversazione che dovrei leggere ed inviare a Regina. Sono destinato a lasciarla incompiuta?
Missione fatta oggi,evidentemente è un bug,a me sono capitati 2 volte in una missione principale dovendo ricaricare il save entrambe le volte

Finora insieme ad un crash durante la guida ed altri semi crash sempre al volante,sono state le uniche incertezze in 9h e 30 minuti,sto giocando su one x

La patch è appena uscita,16 gb

Missione fatta oggi,evidentemente è un bug,a me sono capitati 2 volte in una missione principale dovendo ricaricare il save entrambe le volte

Finora insieme ad un crash durante la guida ed altri semi crash sempre al volante,sono state le uniche incertezze in 9h e 30 minuti,sto giocando su one x
Eh immaginavo.

Ma è uscita pure su xbox la patch? perché sono in game, magari devo uscire

a me non fa scaricare nessuna patch, la versione è ancora la 1.02 :(

@edit: come non detto, è arrivata la notifica :)

Madonna che lentezza, oggi non si gioca. Scarica a 13mbps

Ma è normale che sia rimasto di 60GB? dopo l'aggiornamento?

Ma è normale che sia rimasto di 60GB? dopo l'aggiornamento?
Sovrascrive parte dei dati con il nuovo aggiornamento, credo.
Comunque continua ad essere pieno di bug, non mi risulta abbiano risolto problemi che c'erano pure ieri...tipo una missione secondaria neanche iniziabile :asd:

Sovrascrive parte dei dati con il nuovo aggiornamento, credo.
Comunque continua ad essere pieno di bug, non mi risulta abbiano risolto problemi che c'erano pure ieri...tipo una missione secondaria neanche iniziabile :asd:
Il fatto che abbiano sovrascritto possibile voglia dire che hanno sostituito qualcosa?
Post automatically merged:

Il fatto che abbiano sovrascritto possibile voglia dire che hanno sostituito qualcosa?
Nn so come spiegarmi

Quali sarebbero i filtri grafici da disattivare per una resa migliore?
Comunque su one x gira bene, o almeno dopo 11h di gioco non ho grandi lamentele tranne 3 freezate che poi sono passate.
Per il discorso HDR anche io dal menù in game posso confermare che è già settato ed attivo, mi segnala la possibilità di cambiare i valori di luminosità o quant'altro ma non spegnerlo.
Allora la versione one x è la migliore della old gen

Risoluzione da 1224p a 1368p con 30 frame che calano a 25 in rari casi

HDR se nn lo si vuole e nn c'è opzione in game lo disabilities da dash

Scomodo ma risolve la questione
.
NN è unico gioco che lo abilità in automatico senza poter intervenire dal gioco

Allora la versione one x è la migliore della old gen

Risoluzione da 1224p a 1368p con 30 frame che calano a 25 in rari casi

HDR se nn lo si vuole e nn c'è opzione in game lo disabilities da dash

Scomodo ma risolve la questione
.
NN è unico gioco che lo abilità in automatico senza poter intervenire dal gioco
Ma tu quell opzione in game ce l hai?
Xke nn ho capito se è casuale onun bug
Ho visto un video su YouTube dive si vede che cè
Poi vado su reddit e dicono che nn cè

Allora l'ho provato con l'ultima patch su Series S e sembra mooooolto più pulita l'immagine. Non si se abbiano alzato la risoluzione o semplicemente rivisto gli effetti di luce, ma è molto più godibile

Ma tu quell opzione in game ce l hai?
Xke nn ho capito se è casuale onun bug
Ho visto un video su YouTube dive si vede che cè
Poi vado su reddit e dicono che nn cè
NN ho il gioco

Ipotizzo

Se nn la vedi vuol dire 2 cose

La prima è che nn c'è
La seconda è che ti sei rincoglionito :asd:

Opto per la prima

Qualcuno ha provato come va su Serie X con la 1.04?
Boh, per me è uguale. Magari hanno alzato di poco la risoluzione? Boh, io giocavo bene prima e gioco bene ora.

Per bene io intendo dettagli low, pop up a schifo, bug e glitch a non finire e 55-60fps in mod prestazioni. Normalmente sarebbe da schifo, ma visto come si gioca su old gen e console base, attualmente lo considero un bene.

edit: togliete l'hdr dalla console quando giocate e Cyberpunk. Una rottura di palle ma l'hdr è osceno.

oggi mi sono trovato davanti al boss di schrödinger
il pallino blu del boss stava sopra una cassa ma lui non c'era e la missione non me la dava completata , allo stesso tempo non ci stava modo di aprire la scatola, e il fatto che non mi completava la quest mi fa pensare che il boss sia vivo

Qualcuno ha provato come va su Serie X con la 1.04?
Secondo me l.impatto.generale adesso e leggermente mogliore
Nel complesso è poi godibile e nn sto notando quell.odiosissimo pop up di elementi e texture
Sembra piu definito
Il gioco su serie x è discretamente godibile
Cè tanto da aggiustare ma voglio evitare di esprimere nuovamente il mio disappunto
Il gioco, ripeto, cosi comè su sx è godibile
Tra l altro a quanto pare esclusi pc e stadia la versione sx pare sia la migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro