Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Alla fine hanno tardato giusto di un mese
Aspetto la patch per next gen per riprenderlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di sentire la tua quando lo riprendi visto che l’hai provato pre patch su series s ?Alla fine hanno tardato giusto di un meseAspetto la patch per next gen per riprenderlo
Su SeS come dissi già prima andava benissimo dopo le prime patch. Questa alla fine è per i bug ecc. :Sisi:Curioso di sentire la tua quando lo riprendi visto che l’hai provato pre patch su series s ?
Edit.
Ho letto ora che lo riprendi post patch next gen ?![]()
Nella seconda metà dell'annoNon ho capito, sta già per uscire la versione next?![]()
Ah ok, esce entro l'anno ma non si sa quando mentre la patch che dicevate è un'altra cosa...mi sembrava stranoNella seconda metà dell'anno![]()
Nella seconda metà dell'anno![]()
Dai video gira sempre e comunque maleC'è qualche temerario che l'ha provato su One fat dopo l'ultima corposa patch?
Gira in maniera accettabile adesso?
Grazie
Io lo giocato su One x 80 ore dalla 1.1 e 15 ore con la 1.2Io ho fatto circa 50 ore su series S appena uscito, poi i troppi bug me lo hanno fatto abbandonare. Posto che non ricordo più nulla, aspetto la patch next gen per riprenderlo, anche se reimparare tutte le meccaniche sarà traumatico.
Comunque con la patch1.2 la versione One X non ha ottenuto miglioramenti e va pure peggio della versione PS4PRO, sembra proprio che in CD stiano disperatamente cercando di recuperare l'accesso al PS stor, io se fossi in MS mi farei ridare indietro i rimborsi....
Per me nn è cosìComunque con la patch1.2 la versione One X non ha ottenuto miglioramenti e va pure peggio della versione PS4PRO, sembra proprio che in CD stiano disperatamente cercando di recuperare l'accesso al PS stor, io se fossi in MS mi farei ridare indietro i rimborsi....