One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di sentire la tua quando lo riprendi visto che l’hai provato pre patch su series s ?

Edit.
Ho letto ora che lo riprendi post patch next gen ?✌️
Su SeS come dissi già prima andava benissimo dopo le prime patch. Questa alla fine è per i bug ecc. :Sisi:

Si anche io lo riprendo quando uscirà la patch next gen. Mi auguro che a questo giro abbiano appianato la situazione bug perchè sono stanco di vedere la home di youtube piena di gente che lo gioca solo per scovarli e non per il gusto di giocarci.

Non ho capito, sta già per uscire la versione next? :morristenda:

Io ho fatto circa 50 ore su series S appena uscito, poi i troppi bug me lo hanno fatto abbandonare. Posto che non ricordo più nulla, aspetto la patch next gen per riprenderlo, anche se reimparare tutte le meccaniche sarà traumatico.

C'è qualche temerario che l'ha provato su One fat dopo l'ultima corposa patch?
Gira in maniera accettabile adesso?
Grazie

Io ho fatto circa 50 ore su series S appena uscito, poi i troppi bug me lo hanno fatto abbandonare. Posto che non ricordo più nulla, aspetto la patch next gen per riprenderlo, anche se reimparare tutte le meccaniche sarà traumatico.
Io lo giocato su One x 80 ore dalla 1.1 e 15 ore con la 1.2

Nessun bug

Nessun crash

Nessun bug missione

Solo qualche glich e 1 bug piccolo sulla musica che nn cambiava

Poi dalla 1.2 per quello che ho provato io x la console che possiedo hanno fatto un lavorone

Comunque con la patch1.2 la versione One X non ha ottenuto miglioramenti e va pure peggio della versione PS4PRO, sembra proprio che in CD stiano disperatamente cercando di recuperare l'accesso al PS stor, io se fossi in MS mi farei ridare indietro i rimborsi....

Comunque con la patch1.2 la versione One X non ha ottenuto miglioramenti e va pure peggio della versione PS4PRO, sembra proprio che in CD stiano disperatamente cercando di recuperare l'accesso al PS stor, io se fossi in MS mi farei ridare indietro i rimborsi....

Su ps4pro però hanno macellato una marea di asset per guadagnare 2 fps mediamente, non so quanto ne sia valsa la pena. :asd:

Per me nn è così

Lo giocai x 80 ore con la 1.1 e 15 ore con la 1.2 e sia frame che grafica nettamente migliorati

Ragazzi, come gira il gioco attualmente su Serie S?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro