Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ormai si trova a pochissimoLo mettessero sul GP![]()

Curioso di vedere che hanno combinato su Series S. Se mi hanno garantito i 60fps lì, potrei farci una seconda run in attesa dei Dlc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai si trova a pochissimoLo mettessero sul GP![]()
No no è AVAILABLE NOW!!Ma quindi ancora niente data...? Sul serio?![]()
Ah ok, menomaleNo no è AVAILABLE NOW!!
Da qui all'e3 vuoi che non lo mettano nel GPChe fregatura incredibile se lo buttano direttamente nel GP...ho la versione retail ancora incellophata![]()
COME FUNZIONA LA PROVA NEXT-GEN?
1. GIOCA PER 5 ORE
Una volta scaricata e installata la versione di prova gratuita, potrai iniziare una nuova partita di Cyberpunk 2077. Per tutte le 5 ore di durata della prova, potrai giocare al gioco dall'inizio in totale libertà.
2. LOVE IT OR BURN IT
Una volta raggiunto il limite di 5 ore, la prova gratuita terminerà e potrai scegliere se acquistare il gioco completo oppure lasciar perdere! Se procederai con l'acquisto, i salvataggi che hai effettuato durante la prova verranno mantenuti, così potrai continuare la tua avventura a Night City dal punto in cui sei arrivato.
Ah quindi gira bene su serie s? Quasi quasi lo accatto visto che ho aspettato fin'oraChe lavorone su Series S. Dopo vi posto gli screen...assurdo. Peccato solo per la mancanza dei 60fps
Su Series S è sempre girato beneAh quindi gira bene su serie s? Quasi quasi lo accatto visto che ho aspettato fin'ora