One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:

Madò speriamo esce davvero sul pass, avrei fatto doppiamente bene ad aspettare la patch next gen :asd:

Parrebbe un errore per Warren, ma costa niente aspettare un'ora e mezza

Si direi che quella pubblicità conferma l'errore, altrimenti sarebbe stato scritto pure lì che era disponibile nel Pass

Quindi su Series X verrà scaricata in automatico la versione next-gen?

Ultima modifica:
FLp4qoZXsAcsbOt

COME FUNZIONA LA PROVA NEXT-GEN?
1. GIOCA PER 5 ORE
Una volta scaricata e installata la versione di prova gratuita, potrai iniziare una nuova partita di Cyberpunk 2077. Per tutte le 5 ore di durata della prova, potrai giocare al gioco dall'inizio in totale libertà.
2. LOVE IT OR BURN IT
Una volta raggiunto il limite di 5 ore, la prova gratuita terminerà e potrai scegliere se acquistare il gioco completo oppure lasciar perdere! Se procederai con l'acquisto, i salvataggi che hai effettuato durante la prova verranno mantenuti, così potrai continuare la tua avventura a Night City dal punto in cui sei arrivato.

Ah quindi gira bene su serie s? Quasi quasi lo accatto visto che ho aspettato fin'ora
Su Series S è sempre girato bene :sisi: Ovviamente con questa patch non so ancora dirti lato framerate, però considera che già solo in retrocompatibilità aveva i 30fps praticamente fissi.

Vi lascio qualche screen :sisi:

Z8phkjk.jpg

E9a05uU.jpg

laN4lZh.jpg

AFVHnrz.jpg

smyLQMx.jpg

Su series X provate entrambe le modalità. Francamente mi è sembrato anche più pulito a 60 Frame.. Inoltre il ray tracing implementato nella apposita modalità grafica mi pare "deboluccio". Direi che ad ora non c'è storia su quale modalità puntare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro