One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, come gira il gioco attualmente su Serie S?
Gira bene, come girava bene al D1. Giocato e finito mesi fa senza problemi, al netto di qualche glitch "Fallout style".

per la patch next gen l'indicazione è ancora sempre un generico 2021 o si è più saputo nulla di più preciso?

per la patch next gen l'indicazione è ancora sempre un generico 2021 o si è più saputo nulla di più preciso?
Generico, probabilmente visti i precedenti fino all'ultimo non diranno nulla

Ragazzi ma ad averlo acquistato sullo store, non dovrebbe essere disponibile pure su pc?

pensavo tutti i giochi presi sullo store lo fossero.
Le esclusive sì, almeno mi sembra lo siano tutte o quasi.
Per i third party dipende, i big quasi sempre no

Niente, sto proprio sviluppando alla cazzo di cane il mio personaggio. Mi spiego meglio: sto sviluppando molto l'hacking e lo stealth. Peccato che poi quando devo affrontare un conflitto a fuoco per strada, magari per una secondaria, mi asfaltano come se nulla fosse :dsax:

Niente, sto proprio sviluppando alla cazzo di cane il mio personaggio. Mi spiego meglio: sto sviluppando molto l'hacking e lo stealth. Peccato che poi quando devo affrontare un conflitto a fuoco per strada, magari per una secondaria, mi asfaltano come se nulla fosse :dsax:
È successo anche a me, fino alla fine del gioco. Infatti mi chiedo quanto poco influenzi l'armatura (non ho mai aumentato Fisico).
Comunque è una build che funziona, alcuni hack rapidi sono OP alla fine.

Nada, la annunceranno quando sarà pronta, tra qualche mese
Tra qualche mese qui si fa il 2022...non avrei dovuto comprarlo |:
Mi aspettavo ci fosse da attendere qualche mese ma non così tanto :tristenev:

Speriamo almeno ne valga la pena.

Lo presi al D1 ma poi scelsi di attendere questa benedetta patch per giocarmelo su Serie X. Speriamo sia la volta buona ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro