- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Ditemi che hanno fixato
No, praticamente è una delle prima cose che mi è successa post patch.
Devono lavorare MOLTO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ditemi che hanno fixato
Pure sull'ultima patchona ... a 1.05 ?!No, praticamente è una delle prima cose che mi è successa post patch.
Devono lavorare MOLTO
Hanno risolto piccole cose in confronto ai veri problemi del titolo.Pure sull'ultima patchona ... a 1.05 ?!
Lato prestazioni è migliorato sulle vecchie console
Io mi accontenterei che non ci fossero bug anche nei cyberware.Finora la delusione più grande,anzi l'unica delusione riscontrata finora,esclusi bug e crash vari,è l'implementazione dei vari cyberware,mi aspettavo delle mini cutscenes come per le prime 2,invece vai dal bisturi,acquisti e innesta senza far vedere l'operazione
Vabbè a momenti manco su One X andava bene, adesso sìoddio giocarci praticamente sempre sotto i 30 è da picchiarli
Credo che questo titolo nel bene o nel male (o addirittura in entrambi i casi) entrerà nella storia
Le proteste contro Cyberpunk 2077 assumono in certi casi dei contorni alquanto grotteschi, come un utente che si lamenta di non avere più il gioco dopo il rimborso.
La polemica su Cyberpunk 2077 sembra travalicare i confini della logica in talune situazioni, come in questo particolare caso (umano) di utente che dopo aver richiesto e ottenuto il rimborso ha poi protestato perché non è più in grado di usare il gioco.
all'ultima gara ho visto cose da accapponare la pelleIo ho fatto la prima gara, stranezze in che senso?
Ditemi che hanno fixato
Ma su tutte le piattaforme? io ho notato che comunque l'autosalvatagggio è fatto bene, e per chi come me salva spesso non ci dovrebbero essere problemiPeggio del Covid questo gioco ... eh vabbe
Cyberpunk 2077: i salvataggi che superano gli 8MB potrebbero corrompersi
I problemi non finiscono mai per Cyberpunk 2077, che vede anche il rischio di corruzione dei file di salvataggio più grossi di 8MB.
I file di salvataggio più grossi di 8MB di Cyberpunk 2077 rischiano seriamente di corrompersi e di farvi perdere l'accesso alla vostra partita, costringendovi a ricaricare un salvataggio precedente o a ricominciare da capo il gioco.
Sì su tutteMa su tutte le piattaforme? io ho notato che comunque l'autosalvatagggio è fatto bene, e per chi come me salva spesso non ci dovrebbero essere problemi
Boh, io ad oggi non ho avuto nessun problema con i salvataggiSì su tutte
Mica deve capitare per forza ... per fortunaBoh, io ad oggi non ho avuto nessun problema con i salvataggi
Ah ok, poi le completo e ti dicoall'ultima gara ho visto cose da accapponare la pelle
Post automatically merged:
no, ieri sera ho fatto cose peggiori che nemmeno nei telefilm degli anni 80
Io sto salvando manualmente e sto facendo diversi salvataggi nello stesso punto. Roba che non facevo dai tempi del primo Jedi Knight su pcPeggio del Covid questo gioco ... eh vabbe
Cyberpunk 2077: i salvataggi che superano gli 8MB potrebbero corrompersi
I problemi non finiscono mai per Cyberpunk 2077, che vede anche il rischio di corruzione dei file di salvataggio più grossi di 8MB.
I file di salvataggio più grossi di 8MB di Cyberpunk 2077 rischiano seriamente di corrompersi e di farvi perdere l'accesso alla vostra partita, costringendovi a ricaricare un salvataggio precedente o a ricominciare da capo il gioco.
Idem a me,gioco su SerieX e con la patch 1.05 crashato due volte,il secondo crash mi ha anche causato lo spegnimento della console ?....con la 1.04 non avevo mai avuto problemi e mai un crash con 40 ore di giocoIo sto salvando manualmente e sto facendo diversi salvataggi nello stesso punto. Roba che non facevo dai tempi del primo Jedi Knight su pc
Ieri, per la prima volta, mi ha crashato e spento la console durante una missione legata alla storia.
Meno male che questa patch doveva farci giocare tranquillamente durante le feste.Ma è chiaro che stanno nella confusione più totale.