One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vi consiglierei di aspettare, perché secondo me tra un mese si troverà sui 40/45 euro. Poi se lo volete prendere, la versione SeX è la migliore, poi SeS e One X, ma la prima deve ancora ricevere l'aggiornamento, quindi in futuro migliorerà ulteriormente. One evitatela proprio, che secondo me anche a febbraio sarà molto problematico

Veramente è migliorato un pelino su old gen.
La versione Series X è rimasta invariata.

Io invece sconsiglio di comprarlo ora, perchè scenderà presto di prezzo e devono uscire due grandi patch nei prossimi due mesi.
Confermo anzi se proprio devo essere pignolo adesso noto qualche calo di frame in sporadiche occasioni
Prima non li avevo mai avvertiti

A 35 euro vale la pena prenderlo ora ? Come gira su Xbox Series X ?

A 35 euro vale la pena prenderlo ora ? Come gira su Xbox Series X ?
Secondo me sì......e di corsa pure se il titolo t'interessa.......
Considera che secondo me già per metà/fine gennaio, con la prima grossa patch, conoscendo CD Project e i suoi trascorsi con The Witcher 3, il gioco sarà quasi perfetto(nei limiti delle potenzialità) su console........
E già da oggi, la versione Series X, gira in maniera notevole senza problemi troppo grandi, risultando perfettamente godibile....
Per cui..... ;)

Secondo me sì......e di corsa pure se il titolo t'interessa.......
Considera che secondo me già per metà/fine gennaio, con la prima grossa patch, conoscendo CD Project e i suoi trascorsi con The Witcher 3, il gioco sarà quasi perfetto(nei limiti delle potenzialità) su console........
E già da oggi, la versione Series X, gira in maniera notevole senza problemi troppo grandi, risultando perfettamente godibile....
Per cui..... ;)
Più che il frame rate e la grafica quello che mi spaventa di più sono i bug e l'ia da PS2. :asd:

Più che il frame rate e la grafica quello che mi spaventa di più sono i bug e l'ia da PS2. :asd:
Sull'IA da PS2 credo ci sia poco da patchare purtroppo....... :asd:
Me è altrettanto corretto considerare che in opere mastodontiche tipo queste con mondi giganti e davvero troppe variabili di cui tenere conto a livello di programmazione, è ostico trovare dei titoli di questo genere che godano di un'ottima IA in generale, soprattutto tra i numerosissimi NPC meno influenti rispetto alla main quest...

Lo sto giocando e parecchio pure.
I cali ahimè ci sono e si notano, ma comunque per me risulta giocabile. Ho avuto due crash, che mi hanno riportato alla dashboard.
Black Ops Cold War nelle prime ore mi spegneva direttamente la One X, tutto sommato Cyberpunk va meglio sotto questo aspetto. :asd:

Lo sto giocando e parecchio pure.
I cali ahimè ci sono e si notano, ma comunque per me risulta giocabile. Ho avuto due crash, che mi hanno riportato alla dashboard.
Black Ops Cold War nelle prime ore mi spegneva direttamente la One X, tutto sommato Cyberpunk va meglio sotto questo aspetto. :asd:
Su serie x ho avuto anch’io due crash, ma su cyberpunk e il secondo mi ha spento direttamente la console

Sono d'accordo con questo parere e ad esservi sincero con l'ultima patch ha iniziato a crashare anche su Series X, ma può essere solo un episodio isolato mio.

Il punto è che secondo me ci sono parecchie alternative (e solide) da giocare al momento. Questo lo si può recuperare a buon prezzo ma soprattutto privo di bug.

Effettivamente con il pass, di roba arretrata da fare, ne ho pure troppa... Probabilmente aspetto l'anno nuovo così magari esce anche la patch per aggiornarlo "a next gen".

Su serie x ho avuto anch’io due crash, ma su cyberpunk e il secondo mi ha spento direttamente la console

No aspetta forse hai ragione, nel mio caso più che crash, credo siano freeze. Il gioco si blocca e mi riporta alla dashboard.

IA da Ps2 ?! È così scarsa ??
Non hai inteso bene...o qualche utente ê forse troppo ottimista. L'IA non esiste.
Il nemico ti viene addosso a casaccio (se ti viene addosso, pure i boss spesso restano bloccati a sparare a vuoto, senza manco ripararsi) e gli alleati npc hanno a malapena l'input per camminare verso i punti chiave durante una missione. Molto al di sotto di qualsiasi open world che ti salta in mente, enormemente al di sotto di MGS2 e pure del primo, per citarne un paio di spessore :asd:
Post automatically merged:

Come fa a spegnersi la console per un bug del gioco?
È successo pure a me. Il gioco ha crashato e la console si è spenta.

Non hai inteso bene...o qualche utente ê forse troppo ottimista. L'IA non esiste.
Il nemico ti viene addosso a casaccio (se ti viene addosso, pure i boss spesso restano bloccati a sparare a vuoto, senza manco ripararsi) e gli alleati npc hanno a malapena l'input per camminare verso i punti chiave durante una missione. Molto al di sotto di qualsiasi open world che ti salta in mente, enormemente al di sotto di MGS2 e pure del primo, per citarne un paio di spessore :asd:
Post automatically merged:

È successo pure a me. Il gioco ha crashato e la console si è spenta.

Sul fatto dell'IA è vero, non esiste. Vengono talmente a casaccio che a volte inciampano, e in un paio di occasioni a me non si sono manco rialzati.

The Management Board of CD PROJEKT S.A. hereby announces that, based on reports obtained from digital distribution platforms and data collected from physical distributors, it estimates that by 20 December inclusive gamers have purchased over 13 million copies of Cyberpunk 2077. This figure represents the estimated volume of retail sales across all hardware platforms (factoring in returns submitted by retail clients in brick-and-mortar as well as digital storefronts), i.e. the “sell-through” figure, less all refund requests e-mailed directly to the Company by the publication date of this report in the framework of the “Help Me Refund” campaign.
Fonte

8 di queste 13 milioni di copie totali derivano dai preordini del titolo.

io continuo a non capire come alzare il livello di atletismo, per adesso le poche volte che ho visto alzarsi l'esperienza è stato quando apro le porte con la forza

e pure l'armatura non so a cosa serva ,da inizio gioco ad ora 2 o 3 colpi e mi uccidono

io continuo a non capire come alzare il livello di atletismo, per adesso le poche volte che ho visto alzarsi l'esperienza è stato quando apro le porte con la forza

e pure l'armatura non so a cosa serva ,da inizio gioco ad ora 2 o 3 colpi e mi uccidono
Ho notato che la barra si alza anche quando corri un tot e/o salti, però è vero la barra aumenta molto lentamente rispetto alle altre.

L'armatura serve ma bisogna considerare che comunque il livello dei nemici aumenta a mano a mano che vai avanti nel gioco, anche se non ho capito se il livello dei nemici è proporzionale con il livello di V, oppure se va a zone, ad ogni modo in linea generale evito di affrontare le quest che risultano con livello di difficoltà "alto" ed "molto alto", lasciandole chiaramente per dopo

Che cacchio di macchinina è ?!

Cavoli ci voleva pure questa ... situazione tragica :\

Cyberpunk 2077: Gamestop fa dietro front, accetterà le richieste di rimborso

Buone notizie per chi sta attendendo il rimborso di Cyberpunk 2077. Gamestop USA sembra aver cambiato i propri piani per quel che riguarda le richieste ricevute dai clienti: rimborserà i giocatori, etichettando il disco restituito come "Difettoso".

Oggi nuovo bug, mi si è alzato il braccio del pg e dunque la mira è completamente sminchiata. Devo ricaricare un salvataggio precedente a quella missione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro