One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi nuovo bug, mi si è alzato il braccio del pg e dunque la mira è completamente sminchiata. Devo ricaricare un salvataggio precedente a quella missione :asd:
C'era Benito ?! :asd:

C'era Benito ?! :asd:
Lool, non so come spiegarlo :sard:
Praticamente anzichè solo la mano si vede mano braccio e gomito, e quando miri hai la pistola al centro dello schermo e il colpo parte sotto la pistola :asd:

Bellissima la città, ma pieno di bug e hanno dimenticato tutto il resto. Vedo molti pcisti ravanarsi l'uccello per la maestosità grafica...ma il titolo quello è, ovunque lo giochi. IA non pervenuta e il gameplay è lo stesso di Fallout, non c'è patch che possa rimediare a questi due aspetti :asd:

Lool, non so come spiegarlo :sard:
Praticamente anzichè solo la mano si vede mano braccio e gomito, e quando miri hai la pistola al centro dello schermo e il colpo parte sotto la pistola :asd:

Bellissima la città, ma pieno di bug e hanno dimenticato tutto il resto. Vedo molti pcisti ravanarsi l'uccello per la maestosità grafica...ma il titolo quello è, ovunque lo giochi. IA non pervenuta e il gameplay è lo stesso di Fallout, non c'è patch che possa rimediare a questi due aspetti :asd:
Io ieri ho beccato un auto che esplode a caso. Sta roba è peggio degli jumpscares :sard:

In arrivo super hotfix 1.06 ... corregge bug salvataggi
Se non sbaglio quel bug era solo per la versione Pc....credo :asd: Io oggi lo riprovo, ma comunque già con la 1.05 avevano fatto un buon lavoro lato tecnico. Adesso con questa dovrebbero risolvere i crash (che a me non sono capitati per fortuna)

Nella scatola c'è scritto che ci saranno in arrivo dei DLC gratuiti ...

io continuo a non capire come alzare il livello di atletismo, per adesso le poche volte che ho visto alzarsi l'esperienza è stato quando apro le porte con la forza

e pure l'armatura non so a cosa serva ,da inizio gioco ad ora 2 o 3 colpi e mi uccidono

Se vuoi un consiglio, sblocca il doppio salto. Lo uso spesso per farmi dei giri sui tetti di Night City o semplicemente, per fare un giro dei covi delle gang e capire l'ingresso migliore.

In quel modo ho notato che progredisce più velocemente

Se vuoi un consiglio, sblocca il doppio salto. Lo uso spesso per farmi dei giri sui tetti di Night City o semplicemente, per fare un giro dei covi delle gang e capire l'ingresso migliore.

In quel modo ho notato che progredisce più velocemente
proverò grazie, avevo preso il super salto ma si usa raramente

Stadia mi sono iscritto adesso ma non prenderò Cyberpunk (che ho già su Xbox) ma altri giochi, tipo DooM, per provare questo mese gratuito
Io ci sto pensando da 1 mese

Ho una fibra 200 che mi va di media a 90mb in down e stadia la sfrutterei al massimo

Ora vedo che succede a fine gennaio con la disponibilita di ps5 e sx

Se nn si trovano piglio stadia e Cyberpank e ci gioco li

Ma solo io ho notato un netto peggioramento dei bug dopo la 1.06? Premetto di non aver avuto mai un problema fino ad ora. Ho dovuto mettere in standby il gioco in attesa della prossima per quanti ne ho incontrati ?(missioni che si bloccano, macchine che volano, npc che si incastrano ovunque,ecc).

Ma solo io ho notato un netto peggioramento dei bug dopo la 1.06? Premetto di non aver avuto mai un problema fino ad ora. Ho dovuto mettere in standby il gioco in attesa della prossima per quanti ne ho incontrati ?(missioni che si bloccano, macchine che volano, npc che si incastrano ovunque,ecc).
A me sembra tutto uguale, forse migliorato addirittura tecnicamente

Peggioramento dei bug credo sia improbabile, evidentemente è un caso dovuto al fatto che starai affrontando adesso le quest dove magari sono concentrati i bug maggiori.

Ad ogni modo le patch di adesso credo che stiano andando più che altro verso il miglioramento delle prestazioni e non tanto sulla risoluzione dei bug.... spero che da questo punto di vista si possa vedere qualche miglioramento già con la patch di gennaio

Su Series S come gira? Sono indeciso se prendelo qui visto che su PS4 base è ingiocabile (e piano piano mi sta ritornando l’hype che era svanito con le prime impressioni :azz:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro