- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
C'era Benito ?!Oggi nuovo bug, mi si è alzato il braccio del pg e dunque la mira è completamente sminchiata. Devo ricaricare un salvataggio precedente a quella missione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era Benito ?!Oggi nuovo bug, mi si è alzato il braccio del pg e dunque la mira è completamente sminchiata. Devo ricaricare un salvataggio precedente a quella missione![]()

Lool, non so come spiegarloC'era Benito ?!![]()

Io ieri ho beccato un auto che esplode a caso. Sta roba è peggio degli jumpscaresLool, non so come spiegarlo
Praticamente anzichè solo la mano si vede mano braccio e gomito, e quando miri hai la pistola al centro dello schermo e il colpo parte sotto la pistola
Bellissima la città, ma pieno di bug e hanno dimenticato tutto il resto. Vedo molti pcisti ravanarsi l'uccello per la maestosità grafica...ma il titolo quello è, ovunque lo giochi. IA non pervenuta e il gameplay è lo stesso di Fallout, non c'è patch che possa rimediare a questi due aspetti![]()

Se non sbaglio quel bug era solo per la versione Pc....credoIn arrivo super hotfix 1.06 ... corregge bug salvataggi
Io oggi lo riprovo, ma comunque già con la 1.05 avevano fatto un buon lavoro lato tecnico. Adesso con questa dovrebbero risolvere i crash (che a me non sono capitati per fortuna)io continuo a non capire come alzare il livello di atletismo, per adesso le poche volte che ho visto alzarsi l'esperienza è stato quando apro le porte con la forza
e pure l'armatura non so a cosa serva ,da inizio gioco ad ora 2 o 3 colpi e mi uccidono
proverò grazie, avevo preso il super salto ma si usa raramenteSe vuoi un consiglio, sblocca il doppio salto. Lo uso spesso per farmi dei giri sui tetti di Night City o semplicemente, per fare un giro dei covi delle gang e capire l'ingresso migliore.
In quel modo ho notato che progredisce più velocemente
Personalmente sono a 16 ore di gioco e mai un crashPure chi ci gioca su Stadia deve avere pazienza con i crash ...
Su che macchina?Personalmente sono a 16 ore di gioco e mai un crash
Io ci sto pensando da 1 meseStadia mi sono iscritto adesso ma non prenderò Cyberpunk (che ho già su Xbox) ma altri giochi, tipo DooM, per provare questo mese gratuito
A me sembra tutto uguale, forse migliorato addirittura tecnicamenteMa solo io ho notato un netto peggioramento dei bug dopo la 1.06? Premetto di non aver avuto mai un problema fino ad ora. Ho dovuto mettere in standby il gioco in attesa della prossima per quanti ne ho incontrati ?(missioni che si bloccano, macchine che volano, npc che si incastrano ovunque,ecc).
Peggioramento dei bug credo sia improbabile, evidentemente è un caso dovuto al fatto che starai affrontando adesso le quest dove magari sono concentrati i bug maggiori.Ma solo io ho notato un netto peggioramento dei bug dopo la 1.06? Premetto di non aver avuto mai un problema fino ad ora. Ho dovuto mettere in standby il gioco in attesa della prossima per quanti ne ho incontrati ?(missioni che si bloccano, macchine che volano, npc che si incastrano ovunque,ecc).