Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Su Series S come gira? Sono indeciso se prendelo qui visto che su PS4 base è ingiocabile (e piano piano mi sta ritornando l’hype che era svanito con le prime impressioni )
Su Series S come gira? Sono indeciso se prendelo qui visto che su PS4 base è ingiocabile (e piano piano mi sta ritornando l’hype che era svanito con le prime impressioni )
più gioco più resto dell'idea che le storie siano fantastiche ma il resto tutto da rivedere.
ieri altro problema sulla missione di panam
inseguimento con il furgone e dovevo fermare gli inseguitori, muoiono tutti ma una macchina si bugga e continua a seguirmi, ho provato a sparagli per farla esplodere ma con nessun esito, dopo un paio di minuti muoio senza motivo
ho iniziato una missione alle 20.30 e l'ho finita alle 21.37 quasi tutto dialogo, degno di metal gear.
Io conto di finirlo in giornata.
40 ore e già ne ho le palle piene, non c'è nient'altro che mi interessi oltre alla città costruita in maniera eccellente. Trama curiosa fino a un certo punto, gameplay veramente di infimo livello. Ieri ho buttato giù tutta l'armata Arasaka con una mazza da baseball, robot inclusi. Otto anni di hype, dopo TPP ci sono ricascato
40 ore e già ne ho le palle piene, non c'è nient'altro che mi interessa oltre alla città costruita in maniera eccellente. Trama curiosa fino a un certo punto, gameplay veramente di infimo livello. Ieri ho buttato giù tutta l'armata Arasaka con una mazza da baseball, robot inclusi. Otto anni di hype, dopo TPP ci sono ricascato
i combattimenti sono di un noioso infinito ( gioco a difficile) , stanno fermi dietro gli angoli e ogni tanto alzano la testa, le volte che muoio è perchè non si sa come un avversario mi appare dietro le spalle e mi uccide, ieri uno mi è apparso davanti e non parlo di quelli che si muovono veloci, questo è proprio apparso davanti a me come se fosse stato creato in quel momento
Post automatically merged:
ps: ho fatto il personaggio per alzare le creazioni, sto a livello 10 al 65% di gioco ed ho un pollice grosso come il bicipite femorale a forza di cliccare A
in tutto ciò ho provato a creare oggetti epici e non mi da gli slot mod, spero si sblocchino piu avanti o ho fatto tutto per nulla
appena lo finisco mi scarico skirim, almeno non ho pretese su un gioco di 8 anni fa
più gioco più resto dell'idea che le storie siano fantastiche ma il resto tutto da rivedere.
ieri altro problema sulla missione di panam
inseguimento con il furgone e dovevo fermare gli inseguitori, muoiono tutti ma una macchina si bugga e continua a seguirmi, ho provato a sparagli per farla esplodere ma con nessun esito, dopo un paio di minuti muoio senza motivo
ho iniziato una missione alle 20.30 e l'ho finita alle 21.37 quasi tutto dialogo, degno di metal gear.
A me fortunatamente non è successo nulla in quella missione. Ah, anche con le corse di Claire, alla fine non ho notato niente di insolito...comunque concordo con te, dialoghi di alto livello, davvero
40 ore e già ne ho le palle piene, non c'è nient'altro che mi interessa oltre alla città costruita in maniera eccellente. Trama curiosa fino a un certo punto, gameplay veramente di infimo livello. Ieri ho buttato giù tutta l'armata Arasaka con una mazza da baseball, robot inclusi. Otto anni di hype, dopo TPP ci sono ricascato
Io sto a metà tra l'odio e l'amore. Per una cosa fatta bene, ce n'è un'altra che mi fa cadere tutto. Comunque sì, hanno dilapidato tutto l'hype che avevano creato. Per fortuna le mie aspettative non erano così esagerata
Ragazzi ma conviene prenderlo su Xbox One X o apettare le 2 patch giganti di Gennaio o Febbraio? Anche perché penso che a Marzo te lo tireranno dietro.
Preso su Series X e va una bomba! (Grazie al ca... direte) però lato bug ne ho incontrati pochissimi, sarò fortunato o sarà che non sono il tipo che cerca in tutti i modi di "stressare" la routine del gioco. Gli unici bug che ho riscontrato sono:
l'interfaccia che mi segnava la salute a 0, poi ripristinata, o parti di interfaccia menù che non sparivano.
Polizia che mi insegue a caso (non sempre)
Npc che glitchano a volte o smartphone nel vuoto
Nemici che ti sparano anche dietro le coperture (1 volta)
Per il resto tutto perfettamente giocabile e godibile, niente crash, niente missioni da ricaricare, niente salti nel vuoto ecc..
L'IA è un po idiota è vero, ma del resto non è l'unico gioco.. (vedi il blasonato TLoU2)
Sarà che non avevo nessuna aspettativa per questo gioco o pretesa assurda, considerando che CDPR non sono Ubisoft o EA o ND, per me resta per ora un giocone e mi ci sto chiudendo tantissimo
ultima gara quando insegui il tizio che perde il controllo dell'auto e si schianta contro un lampione a sinistra e si blocca li l'auto, dopo 30sec la macchina si teletrasportava dall'altro lato della strada capovolta per l'incidente e la mia si freezava non facendomi uscire; 5 volte situazioni simile, alla sesta volta mentre l'altra auto si schiantava io mi son messo in mezzo alla strada dove dopo causa teletrasporto mi avrebbe colpito e così mi si è sbuggata pure la mia auto permettendomi di uscire e completare la missione
Ragazzi ma conviene prenderlo su Xbox One X o apettare le 2 patch giganti di Gennaio o Febbraio? Anche perché penso che a Marzo te lo tireranno dietro.
ultima gara quando insegui il tizio che perde il controllo dell'auto e si schianta contro un lampione a sinistra e si blocca li l'auto, dopo 30sec la macchina si teletrasportava dall'altro lato della strada capovolta per l'incidente e la mia si freezava non facendomi uscire; 5 volte situazioni simile, alla sesta volta mentre l'altra auto si schiantava io mi son messo in mezzo alla strada dove dopo causa teletrasporto mi avrebbe colpito e così mi si è sbuggata pure la mia auto permettendomi di uscire e completare la missione
un puzzle game per fare questa missione
io gioco su fat , ma ti direi di aspettare, al momento per me vale 25-30euro al massimo.
Preso su Series X e va una bomba! (Grazie al ca... direte) però lato bug ne ho incontrati pochissimi, sarò fortunato o sarà che non sono il tipo che cerca in tutti i modi di "stressare" la routine del gioco. Gli unici bug che ho riscontrato sono:
l'interfaccia che mi segnava la salute a 0, poi ripristinata, o parti di interfaccia menù che non sparivano.
Polizia che mi insegue a caso (non sempre)
Npc che glitchano a volte o smartphone nel vuoto
Nemici che ti sparano anche dietro le coperture (1 volta)
Per il resto tutto perfettamente giocabile e godibile, niente crash, niente missioni da ricaricare, niente salti nel vuoto ecc..
L'IA è un po idiota è vero, ma del resto non è l'unico gioco.. (vedi il blasonato TLoU2)
Sarà che non avevo nessuna aspettativa per questo gioco o pretesa assurda, considerando che CDPR non sono Ubisoft o EA o ND, per me resta per ora un giocone e mi ci sto chiudendo tantissimo
boh, io gioco su xbfat quindi sicuramente molti problemi son dovuti per la mia console, e di aspettative ne avevo 0, gioco conosciuto qualche mese fa per via delle pubblicità e che mi hanno regalato, quindi non rosico nemmeno per i soldi spesi; ho trovato migliaia di bug, la macchina che mi va sottoterra mentre faccio una curva e poi torna in superfice, missioni secondarie dove non posso completarle perchè il boss non ci sta oppure l'auto che devo rubare è sottoterra.
varie missioni che seguono un binario e qualcosa va storto e quindi non prosegue piu il dialogo perchè non è avvenuto quello che doveva accadere( missione delamain , missione claire e panam)
io che scendo dall'auto e finisco sotto il mondo precipitando
la visuale sui veicoli, che spesso non posso mettere in terza persona
npc che non mi parlano e devo entrare e uscire dai locali fin quando non si sbloccano
avversari bot che mi compaiono davanti o alle spalle dal nulla
gente seduta in mezzo alla strada su panchine invisibili
missione claire, sta per iniziare la gara e un'auto civile viene incontro , il conto alla rovescia finisce e l'auto civile sparisce restando il pilota seduto nel vuoto in mezzo alla strada e poi travolto
e son cose che non ho ricercato io per lamentarmici , mi son capitate tutte durante le missioni secondarie
quelle primarie invece non ho riscontrato problemi
poi non so se sia la fat o se lo faccia pure sulla x, ma vedo tanti refresh
nel senso succede un incidente stradale o qualcosa, e mi si refresha l'immagine facendo comparire le auto della polizia con i poliziotti vicino l'incidente e l'area delimitata dal nastro giallo, mi crea l'orticaria
boh, io gioco su xbfat quindi sicuramente molti problemi son dovuti per la mia console, e di aspettative ne avevo 0, gioco conosciuto qualche mese fa per via delle pubblicità e che mi hanno regalato, quindi non rosico nemmeno per i soldi spesi; ho trovato migliaia di bug, la macchina che mi va sottoterra mentre faccio una curva e poi torna in superfice, missioni secondarie dove non posso completarle perchè il boss non ci sta oppure l'auto che devo rubare è sottoterra.
varie missioni che seguono un binario e qualcosa va storto e quindi non prosegue piu il dialogo perchè non è avvenuto quello che doveva accadere( missione delamain , missione claire e panam)
io che scendo dall'auto e finisco sotto il mondo precipitando
la visuale sui veicoli, che spesso non posso mettere in terza persona
npc che non mi parlano e devo entrare e uscire dai locali fin quando non si sbloccano
avversari bot che mi compaiono davanti o alle spalle dal nulla
gente seduta in mezzo alla strada su panchine invisibili
missione claire, sta per iniziare la gara e un'auto civile viene incontro , il conto alla rovescia finisce e l'auto civile sparisce restando il pilota seduto nel vuoto in mezzo alla strada e poi travolto
e son cose che non ho ricercato io per lamentarmici , mi son capitate tutte durante le missioni secondarie
quelle primarie invece non ho riscontrato problemi
poi non so se sia la fat o se lo faccia pure sulla x, ma vedo tanti refresh
nel senso succede un incidente stradale o qualcosa, e mi si refresha l'immagine facendo comparire le auto della polizia con i poliziotti vicino l'incidente e l'area delimitata dal nastro giallo, mi crea l'orticaria
Se hai la XBO Fat ti sei risposto da solo, infatti la stragrande maggioranza dei problemi sono proprio con le versioni old gen Ps4/One. io ti posso solo dire che su Series X (e immagino pure Series S) tanti problemi non ne vedo e anzi ci sono pure più npc e veicoli in strada, è ovviamente nato per girare su next gen e hanno fatto l'enorme errore di dire che "gira sorprendentemente bene su ps4/one". A me la cosa che rosica un po è che a livelli di IA degli npc e nemici son rimasti a The Witcher 3, come pure il gps preso pari pari o l'interfaccia di gestione.. è un' altalena di cose top mai viste, a cose lasciate così com'erano anni fa.. Aspetta i big update di gennaio/febbraio ma miracoli non te ne aspettare, pure TW3 girava na merda su One Fat con cali di 20/18 in alcune cutscene e dentro le città tipo Novingrad c'erano cali costanti di 26/23 fps nonostante le patch...
Ma i bug li fa su qualsiasi console... al max sulla fat hai un framerate e una grafica più scadenti ... però se la macchina deve andare sottoterra lo fa anche su Series X
Ma i bug li fa su qualsiasi console... al max sulla fat hai un framerate e una grafica più scadenti ... però se la macchina deve andare sottoterra lo fa anche su Series X