Preso su Series X e va una bomba! (Grazie al ca... direte) però lato bug ne ho incontrati pochissimi, sarò fortunato o sarà che non sono il tipo che cerca in tutti i modi di "stressare" la routine del gioco. Gli unici bug che ho riscontrato sono:
l'interfaccia che mi segnava la salute a 0, poi ripristinata, o parti di interfaccia menù che non sparivano.
Polizia che mi insegue a caso (non sempre)
Npc che glitchano a volte o smartphone nel vuoto
Nemici che ti sparano anche dietro le coperture (1 volta)
Per il resto tutto perfettamente giocabile e godibile, niente crash, niente missioni da ricaricare, niente salti nel vuoto ecc..
L'IA è un po idiota è vero, ma del resto non è l'unico gioco.. (vedi il blasonato TLoU2)
Sarà che non avevo nessuna aspettativa per questo gioco o pretesa assurda, considerando che CDPR non sono Ubisoft o EA o ND, per me resta per ora un giocone e mi ci sto chiudendo tantissimo
boh, io gioco su xbfat quindi sicuramente molti problemi son dovuti per la mia console, e di aspettative ne avevo 0, gioco conosciuto qualche mese fa per via delle pubblicità e che mi hanno regalato, quindi non rosico nemmeno per i soldi spesi; ho trovato migliaia di bug, la macchina che mi va sottoterra mentre faccio una curva e poi torna in superfice, missioni secondarie dove non posso completarle perchè il boss non ci sta oppure l'auto che devo rubare è sottoterra.
varie missioni che seguono un binario e qualcosa va storto e quindi non prosegue piu il dialogo perchè non è avvenuto quello che doveva accadere( missione delamain , missione claire e panam)
io che scendo dall'auto e finisco sotto il mondo precipitando
la visuale sui veicoli, che spesso non posso mettere in terza persona
npc che non mi parlano e devo entrare e uscire dai locali fin quando non si sbloccano
avversari bot che mi compaiono davanti o alle spalle dal nulla
gente seduta in mezzo alla strada su panchine invisibili
missione claire, sta per iniziare la gara e un'auto civile viene incontro , il conto alla rovescia finisce e l'auto civile sparisce restando il pilota seduto nel vuoto in mezzo alla strada e poi travolto
e son cose che non ho ricercato io per lamentarmici , mi son capitate tutte durante le missioni secondarie
quelle primarie invece non ho riscontrato problemi
[automerge]1609071750[/automerge]
poi non so se sia la fat o se lo faccia pure sulla x, ma vedo tanti refresh
nel senso succede un incidente stradale o qualcosa, e mi si refresha l'immagine facendo comparire le auto della polizia con i poliziotti vicino l'incidente e l'area delimitata dal nastro giallo, mi crea l'orticaria