One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo acquistai al d1, ci giocai diverse ore ma poi l'ho droppato per i troppi bug in attesa di tempi migliori.

Volevo riprenderlo e chiedo se questo è il momento migliore, o se a questo punto, visto che non ho fretta, mi conviene aspettare l'uscita di qualche dlc

P.S.

Ma l'update grafico per serie X|S è stato già fatto vero?
Beh avevo dubbi anche io ma ti posso dire che il gioco ora è godibilissimo e giocabile al 100%. Ho notato un paio di bug trascurabili (come ad es. un menù che non voleva andarsene da schermo) ma giusto in due-tre situazioni e che ho risolto ricaricando il gioco. Per il resto non ho notato bug durante le missioni principali che ho seguito. Ma direi che tralasciando gli aspetti tecnici, la storia mi sta già prendendo tantissimo. Brava CD Project RED, hanno confezionato una trama degna di un film d'autore sci-fi!

Immagino sia una espansione stand-alone se esce solo sulle console attuali:

Ah OK, semplicemente l'espansione non ci sarà per le console vecchie.

Certo quelli sono sfigati quindi tagliamoli fuori anche se il gioco esiste...bello :rickds:

Comunque visto così non mi sembra per niente interessante.

Pare che CD project abbia affermato che questa sarà l'unica e anche ultima espansione di Cyber Punk, contrariamente a quanto avevano detto all' inizio se non ho capito male.

Ad ogni modo la patch 1.6 è già uscita?

Ho letto che è in programma una patch 1.7 che andrebbe a rivoluzionare il sistema della polizia e il combattimento dai veicoli, e la cosa mi fa ancora aspettare per ricominciare il gioco :asd:

Pare che CD project abbia affermato che questa sarà l'unica e anche ultima espansione di Cyber Punk, contrariamente a quanto avevano detto all' inizio se non ho capito male.

Ad ogni modo la patch 1.6 è già uscita?

Ho letto che è in programma una patch 1.7 che andrebbe a rivoluzionare il sistema della polizia e il combattimento dai veicoli, e la cosa mi fa ancora aspettare per ricominciare il gioco :asd:
Dovrebbe essere out, io voglio provarlo a 60fps su Series S :sisi:

All'epoca non comprai il gioco per colpa dei vari bug. Pensate che ora ne valga la pena?
Per me bug o non bug è proprio il gioco a non essere imperdibile :asd: ma per il prezzo a cui gira lo potresti anche recuperare. Ha una bella mappa e bei personaggi e se avevi paura dei bug per la maggior parte sono stati risolti.

purtroppo il gioco ha pagato dazio per essere uscito su ps4/one.resta il fatto al netto di qualche bug,di essere davvero un grandissimo gioco...ho fatto quasi tutto e mi manca night city con tutti i personaggi.scrittura di altissimo livello anche per le secondarie...non vedo l'ora di giocare l'espansione

Se compro la copia normale Xbox one del gioco, l'aggiornamento su Series X parte in automatico senza costi aggiuntivi?

Grazie in anticipo.

Se compro la copia normale Xbox one del gioco, l'aggiornamento su Series X parte in automatico senza costi aggiuntivi?

Grazie in anticipo.
Inserendo la copia fisica xbox one(dovrebbe essere l'unica in commercio al momento), mi ha installato il gioco in versione Series X (da disco avrà installato si e no 500 MB :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro