One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto qualche video di comparazione, hanno sistemato qualcosa sui glitch ma tecnicamente non mi sembra abbiano fatto chissà quale miglioramento. Bisogna dire che sulla X era un bel vedere anche prima.

Su Series S è sempre girato bene :sisi: Ovviamente con questa patch non so ancora dirti lato framerate, però considera che già solo in retrocompatibilità aveva i 30fps praticamente fissi.

Vi lascio qualche screen :sisi:

Z8phkjk.jpg

E9a05uU.jpg

laN4lZh.jpg

AFVHnrz.jpg

smyLQMx.jpg
Cristo Santo,
Doveva vedersi cosi all'uscita! (Cmq grandissimo lavoro.)
Stasera lo testerò con mano, nn vedo l'ora.

Buongiorno,
Ieri sera ci ho giocato ed i miglioramenti si notano (e non solo graficamente.)
Finalmente è Cyberpunk2077. (quello che doveva essere al day one.)
Ecco un pò di miei screen (scattati dal cell).

WhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.36.jpeg

WhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.36(1).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.36(2).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.36(3).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.36(4).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.37.jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.37(1).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.38(2).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.38(4).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.37(2).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.37(3).jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.38.jpegWhatsApp Image 2022-02-16 at 22.31.38(1).jpeg

Comunque CDP potrebbe sbloccare i 60fps su Series S. Sarebbe una gran cosa, anche se già così il gioco è nettamente più bello da vedere rispetto al D1, ma appunto sempre a 30.

Insomma, alla fine quanti l'hanno ripreso? Io ho iniziato una seconda run :asd:

Comunque CDP potrebbe sbloccare i 60fps su Series S. Sarebbe una gran cosa, anche se già così il gioco è nettamente più bello da vedere rispetto al D1, ma appunto sempre a 30.

Insomma, alla fine quanti l'hanno ripreso? Io ho iniziato una seconda run :asd:
Io lo presi al D1 ma alla fine, visti i problemi che aveva, decisi di aspettare questa fantomatica patch next gen. Quindi lo sto provando ora per la prima volta. Lo sto giocando su Serie X con la modalità performance perché il ray tracing sulle ombre, nella maggior parte delle situazioni, è praticamente impercettibile, mentre la differenza 60 vs 30 è molto evidente. Per ora devo dire che mi sta piacendo. Una domanda per chi l'ha già giocato, le diverse origini cambiano solo la parte iniziale del gioco? O hanno ripercussioni anche durante le fasi successive, magari con linee di dialogo specifiche perché si è partiti come nomade piuttosto che corporato, missioni ad hoc ecc.?

Io lo presi al D1 ma alla fine, visti i problemi che aveva, decisi di aspettare questa fantomatica patch next gen. Quindi lo sto provando ora per la prima volta. Lo sto giocando su Serie X con la modalità performance perché il ray tracing sulle ombre, nella maggior parte delle situazioni, è praticamente impercettibile, mentre la differenza 60 vs 30 è molto evidente. Per ora devo dire che mi sta piacendo. Una domanda per chi l'ha già giocato, le diverse origini cambiano solo la parte iniziale del gioco? O hanno ripercussioni anche durante le fasi successive, magari con linee di dialogo specifiche perché si è partiti come nomade piuttosto che corporato, missioni ad hoc ecc.?
La seconda, dialoghi più qualche ramificazione di quest :sisi:

A me sta piacendo molto + ora.
(Anche la fluidità nei menu o quando sposti il cursore sulla mappa.. è qualcosa di sorprendente!)
Insomma, ora merita davvero di essere goduto a dovere :)

Io l'ho preso, la demo mi ha folgorato. Sono su serie s, I 30 fps non mi disturbano e il colpo d'occhio lo trovo veramente fantastico. Ottimo il dub ita e la scrittura della main (ho fatto solo quella per ora e dovrei aver finito il "prologo" delle prime 5 orette). Per ora mi sembra veramente fighissimo.
Nota a margine "strana" : la mia ragazza non riusciva più a guardare/giocare un fps, fallout, halo infinite, sea of thieves, dopo mezz"ora giramenti di testa etc. Cyberpunk invece se l'è seguito per 5 ore filate senza battere ciglio e la cosa mi stupisce visto il framerate. Vai a capire.

ripreso in mano dopo averci giocato un50ore all'uscita con la xbox fat ed era un bug continuo senza contare la grafica dovuta pure alla console.
ora ho la seriex e dopo 5ore non ho avuto ancora un problema di bug o altro
al momento le uniche cose che mi infastidisco e sono rimaste uguali a prima sono il fatto che ci sta pochissima gente e auto in strada ( vedo l'ambientazione molto povera) e l'altra che ogni tanto capita durante uno scontro che i nemici ti appaiano alle spalle dal nulla picchiandoti
altra pecca che mi è dispiaciuta sono i combattimenti corpo a corpo, affrontando sempre gruppi di avversari non si riesce quasi mai a sfruttare le armi che sono pure tante e belle se poi giochi a difficile è praticamente impossibile

ad ogni modo adesso vale la pena di prenderlo per quello che ho visto in queste 5 ore

finito. resto del parere dello scorso anno quando lo avevo iniziato

sotto l'aspetto della storia principale, secondarie e via dicendo mi è piaciuto parecchio, a differenza dei combattimenti che ho trovato abbastanza noiosi e ripetitivi, a normale troppo semplici e a difficile cambiava solo la maggior vita e il maggior danno degli avversari, non da nulla in più all'IA avversaria.

per bug e altri problemi non ho riscontrato nulla , a 20-25euro si può acquistare

Iniziato adesso dopo averlo preso poco dopo al d1 in sconto.
Gioco su SeriesX e sono incerto, non capisco se gira benissimo la modalità performance o se fa pietà la modalità raytracing.
Con la seconda la responsività è imbarazzante, mi sembrano pure meno di 30 fps, ci vedo troppa differenza nella resa per essere tutto attribuibile al cambio 60-30 fps.
Per ora mi sta piacendo molto, ho da poco finito il prologo.

Comprato sullo store a 34.99 la scorsa settimana su XOne flat .
Era un gioco imprescindibile prima della sua uscita , poi dopo le rece ma soprattutto dopo la scoperta dei moltissimi bug ,lo avevo lasciato perdere e me lo sono dimenticato.
L'uscita della nuova patch me lo ha fatto tornare in mente e la lettura di commenti vari che lo ritenevano degno di essere giocato anche su vecchie console mi hanno convinto a provarlo. E meno male direi...

Prima impressione : UNA FIGATA DI GIOCO!
Circa 12 ore , finita la introduzione e l'atto 1 , un po' di missioni secondarie a contorno. Come detto , gioco su Xone flat e vecchia tv al plasma. Certo mi rendo conto che non sia il massimo della grafica , ma per me è comunque appagante , la città è bellissima , poche auto in giro ma un discreto numero di umani , per ora non ho avuto nessun problema , nessun crash , nessun bug ,nessun rallentamento che impedisse di giocarci , niente di niente.
La trama , i dialoghi , la caratterizzazione , il doppiaggio ,le mille cose da fare e in cui perdersi , tutto per ora mi sta prendendo alla grande. Qualche difettuccio c'è sicuramente , ma ci si può passare sopra e godersi questo gran bel giocone.
Adesso aspetto di avanzare il più possibile per ulteriori impressioni, anche se ho paura che le ore da passarci sopra saranno davvero tante.

Ho un dubbio...
nella missione principale , dopo essere andato nel club a cercare Evelyn Parker , V comincia a sentirsi male parlando con Johnny. Da quel momento lo schermo è tutto sfasato , la mappa sfarfalla , il controller vibra sempre. E' una cosa che si risolve andando avanti nel gioco o dura per sempre , o è semplicemente un bug? Sono andato avanti un po' nella missione , ma non è cambiato nulla e fare il resto del gioco , comprese secondarie , in quella situazione è davvero difficile, grazie a chi mi risponde
Post automatically merged:

Ho un dubbio...
nella missione principale , dopo essere andato nel club a cercare Evelyn Parker , V comincia a sentirsi male parlando con Johnny. Da quel momento lo schermo è tutto sfasato , la mappa sfarfalla , il controller vibra sempre. E' una cosa che si risolve andando avanti nel gioco o dura per sempre , o è semplicemente un bug? Sono andato avanti un po' nella missione , ma non è cambiato nulla e fare il resto del gioco , comprese secondarie , in quella situazione è davvero difficile, grazie a chi mi risponde

Mi autoquoto , visto che stavo impazzendo a non risolvere questo problema.

Pare sia proprio un bug del gioco , questo stato confusionale continua più di quanto dovrebbe , e rende davvero difficile giocarci. In ogni caso ho letto in rete che probabilmente basta caricare salvataggi precedenti o provare a bere parecchi alcolici , che creano altro effetto sullo schermo , e la cosa si dovrebbe risolvere. Adesso non vedo l'ora di staccare con il lavoro e tornare a casa a provare. Speriamo

Ultima modifica:
Ho un dubbio...
Post automatically merged:

Mi autoquoto , visto che stavo impazzendo a non risolvere questo problema.

Pare sia proprio un bug del gioco , questo stato confusionale continua più di quanto dovrebbe , e rende davvero difficile giocarci. In ogni caso ho letto in rete che probabilmente basta caricare salvataggi precedenti o provare a bere parecchi alcolici , che creano altro effetto sullo schermo , e la cosa si dovrebbe risolvere. Adesso non vedo l'ora di staccare con il lavoro e tornare a casa a provare. Speriamo
dovrebbe scomparire poco dopo, se ti è durato così tanto è sicuramente per colpa di un bug

Problema risolto, al riavvio già era tutto ok

Adesso, in attesa di ER, dedicherò i prossimi giorni a
tentare di bombarmi Panam :)

Ma con la nuova patch non si possono più modificare gli attributi? L'ho ricominciato dopo averlo finito al 100% l'anno scorso ma non me lo fa fare :rickds:

Ma con la nuova patch non si possono più modificare gli attributi? L'ho ricominciato dopo averlo finito al 100% l'anno scorso ma non me lo fa fare :rickds:
Non saprei dirti come fosse prima, io l'ho iniziato adesso, ma ora una volta assegnati non li cambi a meno che non li resetti pagando una cifra in Eddie, trovi il tasto in basso a sinistra.

Non saprei dirti come fosse prima, io l'ho iniziato adesso, ma ora una volta assegnati non li cambi a meno che non li resetti pagando una cifra in Eddie, trovi il tasto in basso a sinistra.
Prima lo faceva fare all'inizio, quando creavi il tuo V. Non che sia importante, avendo fatto V maschio figuriamoci se mi mettevo a guardargli le palle :sard: Però delusione per la photo mode con le mutande, perché una seconda partita con V femmina... :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro