One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neanch'io ho mai abilitato i salvataggi cross platform e quel bug dell'icona non l'ho mai visto.

Cyberpunk io l'ho giocato un anno abbondante dopo l'uscita ed è stato una bella esperienza, qualche crash è capitato, purtroppo l'engine rimane istabile di natura.

Ecco, mi dimenticavo di questo per fine anno. Quindi spero che l'espansione del gioco FS sia per il prossimo. :asd:
A Giugno mi aspetto aprano i preordini (magari anche a sto giro fanno una retail come con HoS e BaW :hmm: ), per un'uscita non troppo distante. Se vogliono darlo in mano alla stampa, e persino al pubblico (di lì a poco), penso possano ambire ad un inizio Autunno. Salvo che non vogliano puntare al Terzo Anniversario del lancio (e quindi Dicembre).

PS: L'ultima frase non va neanche pensata... L'espansione del gioco FS bisogna volerla ogni ora di ogni giorno, finché non si manifesterà. :morty: Ma comunque sì, è al 99.99% l'anno prossimo vedendo il FY Report di Kado. :asd:

Rumor Time
According to Polish podcasters Rock and Borys, who have been source of various leaks regarding CD Projekt Red studio's games on several occasions, the release of the new expansion for Cyberpunk 2077, will take place between June 8 (Summer Game Fest) and early July.

Among the arguments to support this theory, they point out:

• Many people from CDPR invited Boris to Summer Game Fest, where Phantom Liberty is to be shown and made available for journalists to play it
  • An internal release date for the expansion has been set for June (old information - from many many podcasts ago - from Boris' personal sources working at CDPR).
  • Many of the CDPR people with whom Boris met/talked at Digital Dragons and Poznań Game Arena indicate that work on Phantom Liberty is going really well
  • A number of people from the CDPR and Polish gamedev confirmed to Boris that the expansion will come out a month after the date was announced
Plus many more speculations. I encourage you to take these 10 minutes to watch the video if you are interested.

Source (use Auto-Translate):

Sarebbe un periodo perfetto. :morty:
Così de botto. :morris2:

Tra l'altro è in linea coi loro precedenti con TW3. Di norma non fanno mai tantissimi trailer per le Espansioni, e il Full Trailer di regola arrivava sempre un mesetto prima della release.

Idealmente a Luglio non avrebbero nemmeno concorrenza.

Così de botto. :morris2:

Tra l'altro è in linea coi loro precedenti con TW3. Di norma non fanno mai tantissimi trailer per le Espansioni, e il Full Trailer di regola arrivava sempre un mesetto prima della release.

Idealmente a Luglio non avrebbero nemmeno concorrenza.
Anche uscisse a Giugno non avrebbe chissà quale concorrenza, l'altra grande hit del mese abbraccia un pubblico diverso da quello di Cyberpunk. :sisi:

A me più dell'espansione in se interessa capire se la riscrittura dell'ia sia legata al solo DLC o a tutto il gioco.

ur4ntjakwq4b1.png

Ciao a tutti, ieri ho installato il gioco su serie x, dopo aver finito di installare e scaricare l'aggiornamento 1.6.1, ho notato che l'icona in home e apposto con sopra il segno del cd, ma se vado su "tutti i giochi" l'icona viene segnata come "versione prova". Come mai? Il gioco lo acquistai tempo fa su amazon e installato ieri e ha 2 cd, ho installato solo il 1 cd, il secondo quando devo metterlo? Grazie

Ciao a tutti, ieri ho installato il gioco su serie x, dopo aver finito di installare e scaricare l'aggiornamento 1.6.1, ho notato che l'icona in home e apposto con sopra il segno del cd, ma se vado su "tutti i giochi" l'icona viene segnata come "versione prova". Come mai? Il gioco lo acquistai tempo fa su amazon e installato ieri e ha 2 cd, ho installato solo il 1 cd, il secondo quando devo metterlo? Grazie
Se ricordo bene devi installare entrambi i cd. Nel senso che non ti verrà chiesto durante il gioco, arrivato ad un certo punto, di inserire il disco 2. Dopo aver installato il primo disco, inserendo il secondo dovrebbe proseguire l'installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro