Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,336
Reazioni
1,165
Medaglie
9
Se prima hai detto di esserti seduto al bar con la tizia, è la missione finale. Basta anche uno dei file automatici precedenti.
quindi devo rifinire il gioco?
Ascolta se mi puoi aiutare...ho fatto un minivideo con la lista dei miei salvataggi...essendoci il nome della missione...almeno non sbaglio.
dico questo perchè io dopo la tizioa,ho fatto l opzioni di dialogo e ho aspettato ma non è successo niente...
Ecco il video

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,297
Reazioni
487
Medaglie
5
E' più corto, sia come main quest che come side quest (che le hanno tolte dalla main XD). Qui per fare tutto (main e side) credo servano 60 ore se non perdi tempo nelle attività Open World, a TW3 si arriva a 100 e passa.

Comunque c'è un sito, "How Long To Beat" dove puoi vedere la media di ore di un gioco, divisa per main, side, 100 e credo anche espansioni se ci sono (non ricordo). Magari per dati più precisi controlla lì :sisi:
60? Io ce ne ho messe tipo 180 alla prima run :sard:
Complice il fatto che perdevo un botto di tempo ad andare in giro a piedi o in metro per godermi l'ambientazione, cosa che di solito non faccio mai negli open world perché dopo un po' mi rompo le balle.
Ma qui l'ambientazione è talmente figa che anche andare in giro a piedi e guardarmi intorno era un divertimento
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,057
Reazioni
11,311
Medaglie
17
quindi devo rifinire il gioco?
Ascolta se mi puoi aiutare...ho fatto un minivideo con la lista dei miei salvataggi...essendoci il nome della missione...almeno non sbaglio.
dico questo perchè io dopo la tizioa,ho fatto l opzioni di dialogo e ho aspettato ma non è successo niente...
Ecco il video


Non mi serve a nulla un video del genere :asd: Quello è il nome della missione che hai in corso selezionata mi pare come attiva, non mi ricordo qual'è. Comunque carica il save con la data ed orario più vicina ad oggi, quindi stai sicuro che oltre non puoi andare. Vai nella lista missione e fammi uno screen delle missioni che hai a disposizione, le primarie.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,336
Reazioni
1,165
Medaglie
9
Non mi serve a nulla un video del genere :asd: Quello è il nome della missione che hai in corso selezionata mi pare come attiva, non mi ricordo qual'è. Comunque carica il save con la data ed orario più vicina ad oggi, quindi stai sicuro che oltre non puoi andare. Vai nella lista missione e fammi uno screen delle missioni che hai a disposizione, le primarie.
Forse ci sono riuscito. In pratica ho finito il gioco col finale più veloce e mi ha riportato all'ultima missione freeroaming. Ora mi ha chiamato il bisturi e mi è uscito un messaggio in cui dice che le mie abilità sono azzerate. Però niente missioni nuove. Forse devo aspettare un po
 

DrEaM

---
LV
2
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
991
Reazioni
354
Medaglie
6
60? Io ce ne ho messe tipo 180 alla prima run :sard:
Complice il fatto che perdevo un botto di tempo ad andare in giro a piedi o in metro per godermi l'ambientazione, cosa che di solito non faccio mai negli open world perché dopo un po' mi rompo le balle.
Ma qui l'ambientazione è talmente figa che anche andare in giro a piedi e guardarmi intorno era un divertimento
Si anche a me attira un botto l ambientazione, ma ci arriverò molto dopo.
Ho una lista bella lunga di giochi prima di arrivare a questo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,057
Reazioni
11,311
Medaglie
17
Forse ci sono riuscito. In pratica ho finito il gioco col finale più veloce e mi ha riportato all'ultima missione freeroaming. Ora mi ha chiamato il bisturi e mi è uscito un messaggio in cui dice che le mie abilità sono azzerate. Però niente missioni nuove. Forse devo aspettare un po
Si ma comunque la missione nuova non appare solo se si è finito il gioco, esce molto prima anche perchè hai la possibilità di finire il gioco con quell'espansione con un nuovo finale :asd: Quindi deve usciri anche nei file precedenti. Ovviamente è sicuro che lo hai scaricato il DLC giusto? :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,336
Reazioni
1,165
Medaglie
9
Si ma comunque la missione nuova non appare solo se si è finito il gioco, esce molto prima anche perchè hai la possibilità di finire il gioco con quell'espansione con un nuovo finale :asd: Quindi deve usciri anche nei file precedenti. Ovviamente è sicuro che lo hai scaricato il DLC giusto? :asd:
Si che ho provato anche a iniziarlo e me lo fa iniziare con nuovo personaggio
 
Top