In versione ps5 siBuongiorno a tutti......sono alla ricerca di un nuovo gioco.... questo merita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In versione ps5 siBuongiorno a tutti......sono alla ricerca di un nuovo gioco.... questo merita?
Si ma non aspettarti assolutamente i picchi qualitativi raggiunti da The Witcher 3, se lo hai giocato.Buongiorno a tutti......sono alla ricerca di un nuovo gioco.... questo merita?
Adesso si,grande gioco per ambientazioni e caratterizzazione dei personaggi.Bella anche la narrativa.Pecca ancora con le meccaniche di gioco,ma rimane godibile.Buongiorno a tutti......sono alla ricerca di un nuovo gioco.... questo merita?
Io l'ho trovato strepitoso, sopratutto per quanto riguarda la scrittura (dialoghi, caratterizzazione dei personaggi).Buongiorno a tutti......sono alla ricerca di un nuovo gioco.... questo merita?
devono esserci stati attriti con sony quando quest'ultima ha deciso per i rimborsi visto lo schifo portato su ps4 al day1ma quanto sono st....i a non fare la patch per PS5 pro ?Io l' espansione non l' ho ancora giocata e ricomprerei il gioco, però cosa gli costava fare la patch ? Su Pc hanno sempre usato le ultime tecnologie Nvidia come Dlss, raytracing ecc. e su PS5 se ne fregano ?
![]()
Mha non so, alla fine è un dare e avere, io ti patcho gratis dandoti un +1 sulla console che hai fatto, e su quella console c'è una miglioria che può aumentare la vendita del mio gioco. Quindi non penso centri granchè quella cosa lì, e non hanno motivo di farsi Sony nemica anzi...semplicemente è fuori tempo massimo, il team sta facendo altro, non puoi fermare per tot tempo ciò che stai facendo che ti deve dar da mangiare più avanti per una patch di quel tipo. Non è che viene fuori in 2 giorni di lavorodevono esserci stati attriti con sony quando quest'ultima ha deciso per i rimborsi visto lo schifo portato su ps4 al day1
Sicuramente serve un po' di lavoro, ma il motivo per cui penso ad attriti è la risposta secca "No." alla domanda su una patch per la pro. Un po' troppo direttaMha non so, alla fine è un dare e avere, io ti patcho gratis dandoti un +1 sulla console che hai fatto, e su quella console c'è una miglioria che può aumentare la vendita del mio gioco. Quindi non penso centri granchè quella cosa lì, e non hanno motivo di farsi Sony nemica anzi...semplicemente è fuori tempo massimo, il team sta facendo altro, non puoi fermare per tot tempo ciò che stai facendo che ti deve dar da mangiare più avanti per una patch di quel tipo. Non è che viene fuori in 2 giorni di lavoro![]()
Rifai tutto, anche perché hanno cambiato diverse cose nel gioco base.ho recuperato l'edizione con il dlc il gioco base già l'ho finito 3 anni fa che mi consigliate di ricominciarlo oppure fare direttamente il dlc ? Vorrei capire meglio, ammetto che ho voglia di rigiocarci
Rifai tutto, anche perché hanno cambiato diverse cose nel gioco base.ho recuperato l'edizione con il dlc il gioco base già l'ho finito 3 anni fa che mi consigliate di ricominciarlo oppure fare direttamente il dlc ? Vorrei capire meglio, ammetto che ho voglia di rigiocarci
È uno dei migliori giochi della gen, va giocato assolutamente, grandissima esperienza CyberpunkBuongiorno a tutti......sono alla ricerca di un nuovo gioco.... questo merita?
Visto quello che hanno combinato all'uscita, dovrebbero solo vergognarsi. Altro che attriti...devono esserci stati attriti con sony quando quest'ultima ha deciso per i rimborsi visto lo schifo portato su ps4 al day1
Adoro il gioco(oggi),ma al D1 non era accettabile.Tagliando anche cose dal gioco che dovevano esserci.La situazione era tragica,al limite della truffa.Visto quello che hanno combinato all'uscita, dovrebbero solo vergognarsi. Altro che attriti...
Devo recuperarla anch'io tra pochi giorni, parecchi scrivono che sia anche migliore del gioco base. A 24 euro direi che si può fare, ma l'avrei presa anche a prezzo pieno. La coincidenza vuole che abbia reinstallato il gioco a cavallo con lo sconto, quindi non ho scuse per non prenderlaPhantom liberty è sceso un pochino di prezzo. Non uno scontone ma forse è arrivato il momento di tornare a night city. Dovrei iniziarlo da capo ( l'avevo scoppiato su xbox SS). Mi confermate anche voi che è figa come espansione?
Una gen veramente piatta, i giochi davvero validi si contano sulle dita di...due mani. E questo titolo ci rientra alla grande, pur essendo cross.Ho fatto 15 ore in una settimana e non mi capitava da tantissimo tempodavvero contento di aver aspettato per godermelo al meglio