Curioso sulla QoL, hanno detto qualcosa nello specifico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso sulla QoL, hanno detto qualcosa nello specifico?
Autodrive – All vehicles can use this. It will automatically drive you around without touching the wheel, heading to each quest destination or custom points. However, this is rather slow and will follow normal traffic patterns. You can also just set the vehicle to drive totally randomly for I suppose, some sort of chill ASMR relaxation system.
Delamain Taxi – New car service you can call to take you anywhere after you complete that side quest. Same autodrive if for whatever reason you don’t want to drive your own car.
Terza persona e NG+Hanno detto quanto è grossa l’espansione? Terza persona annunciata?
Si godicchia forte.Terza persona e NG+![]()
non avrei mai pensato potessero implementarlaTerza persona e NG+![]()
No. Ma ricordo che dissero che non è in programma come cosa. E' un modo velato per dire "non la faremo". Per me almeno.Niente PS5 PRO vero?
Si strava trollandoNon ho capito,hanno annunciato la visuale in terza persona? non lo avevo letto...
nuove quest lo leggo solo io?
Ma vaff..ci ero cascatoinfatti non mi risultava...
![]()
nuove quest lo leggo solo io?![]()
Perchè servono soldima perchè CD Project non vuole supportare PS5pro ?![]()
Allora dovrebbe pagarli Sony dato che vende la console con lettore a 890€ !Perchè servono soldiE non pensare sia facile ottimizzare un gioco uscito precedentemente (dopo averlo già cambiato varie volte). Si fa eh, ma servono risorse, e stanno comunque facendo aggiunte di altro tipo, che evidentemente aumentano le vendite, diciamo che un conto è spendere risorse su un gioco che è possibile comprino 70 milioni di console all'attivo (sparo, penso siano di più, non ricordo
) che spenderle per "4 gatti" che hanno la Pro.