Semplice le prime foto provengono da Instagram, le altre sono quelle fatte in giro senza filtri.Il mio personaggio nell'editor:
Il mio personaggio in game con una certa luce...![]()
![]()
Con un'altra luce....![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice le prime foto provengono da Instagram, le altre sono quelle fatte in giro senza filtri.Il mio personaggio nell'editor:
![]()
![]()
WTFIl mio personaggio nell'editor:
![]()
E sicuramente sarà meglio di sera ma ora non posso è giorno.![]()
Secondo me c'è qualcosa che non va
Ci tengo a precisare che il colpo d'occhio del deserto è figo su PS5, le ombre no. Però noto i cespusglietti muoversi quando li tocco e in auto i centinaia di arbusti che stanno si rompono distruggendosi in vari pezzi...ste robe son fighe ma aumentano il carico sulla console, "bastava" renderli indistruttibili ma oltrepassabili dall'auto. Non sarebbe figo ma dopo 2 minuti non ci pensi più
E' sempre e solo una questione di ottimizzazione.
Si dai, ci sta. Me lo sarei voluto giocare per bene fin da subito su ps5 con aggiornamento next gen ma non c'è ne l'uno né l'altra ??. Scendo a compromessi con questa versione e mi sto divertendo comunque un sacco quindi sono contento. Non vedo l'ora poi di giocarlo di nuovo sulla next gen con la patch. In ogni caso vi faccio sapere ancora di più come si comporta la versione ps4 liscia man mano che vado avanti.Dai un messaggio di speranza questo
Da quello che ho visto va benissimo la ps4 e godersi la storia se non crasha tutto
Il mio personaggio nell'editor:
![]()
E sicuramente sarà meglio di sera ma ora non posso è giorno.![]()
Secondo me c'è qualcosa che non va![]()
Dei dialoghi principali c'è un'opzione apposita. Per quelli degli npc sto maledicendo CD Projekt da ieri...La versione stadia visivamente è incredibile, soddisfattissimo.
Ora mi ci chiudo dentro.
Ma sapete se è possibile regolare la dimensione dei sottotitoli? Sono minuscoli
No, questa cosa inficia sulla mira è una cosa di gameplay.ma a qualcuno da fastidio come a me il fatto che la telecamera simula il respiro di V?
quindi la prima persona fa un leggero su e giu` del respiro, ci sta un modo per levare sta stronzata e avere telecamera fissa?
PS4 Pro.Per curiosità dove lo stai giocando?
Boh che opzioni avete su console? Io disattiverei grana filmica e motion blurCassyts quindi disattivo tutto tranne il riflesso lente?![]()
quindi magari durante il gioco trovi cyberware o perk che stabilizzano la telecamera.No, questa cosa inficia sulla mira è una cosa di gameplay.
Così poi ti giochi gli eventi esclusivi, i press kit, l’intervista tattica, il banner pubblicitario etc..una roba così non la farebbe nessuno
Mmm...sono 5 e ora non li ricordo. C'è il motion blur che ho tolto, poi la lente che dicevo, la sfocatura degli oggetti lontani che ho tolto, glia ltri due non li ricordo....stasera faccio lo screenBoh che opzioni avete su console? Io disattiverei grana filmica e motion blur