PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio personaggio nell'editor:

ifaTN6J.jpg

l0oTKgQ.jpg
Il mio personaggio in game con una certa luce...
Sc5SYEY.jpg
Con un'altra luce....
9toqS11.jpg
Semplice le prime foto provengono da Instagram, le altre sono quelle fatte in giro senza filtri.

:asd:

Il mio personaggio nell'editor:

ifaTN6J.jpg

l0oTKgQ.jpg
Il mio personaggio in game con una certa luce...
Sc5SYEY.jpg
Con un'altra luce....
9toqS11.jpg
E sicuramente sarà meglio di sera ma ora non posso è giorno.

Secondo me c'è qualcosa che non va :asd:

Ci tengo a precisare che il colpo d'occhio del deserto è figo su PS5, le ombre no. Però noto i cespusglietti muoversi quando li tocco e in auto i centinaia di arbusti che stanno si rompono distruggendosi in vari pezzi...ste robe son fighe ma aumentano il carico sulla console, "bastava" renderli indistruttibili ma oltrepassabili dall'auto. Non sarebbe figo ma dopo 2 minuti non ci pensi più :asd:
E' sempre e solo una questione di ottimizzazione.
WTF:phraengo:

La versione stadia visivamente è incredibile, soddisfattissimo.

Ora mi ci chiudo dentro.
Ma sapete se è possibile regolare la dimensione dei sottotitoli? Sono minuscoli

Dai un messaggio di speranza questo

Da quello che ho visto va benissimo la ps4 e godersi la storia se non crasha tutto
Si dai, ci sta. Me lo sarei voluto giocare per bene fin da subito su ps5 con aggiornamento next gen ma non c'è ne l'uno né l'altra ??. Scendo a compromessi con questa versione e mi sto divertendo comunque un sacco quindi sono contento. Non vedo l'ora poi di giocarlo di nuovo sulla next gen con la patch. In ogni caso vi faccio sapere ancora di più come si comporta la versione ps4 liscia man mano che vado avanti.

ma a qualcuno da fastidio come a me il fatto che la telecamera simula il respiro di V?

quindi la prima persona fa un leggero su e giu` del respiro, ci sta un modo per levare sta stronzata e avere telecamera fissa?

Ovviamente euronics ha bucato il D1 :asd:
In compenso il commesso mi ha detto che erano arrivate le ps5 per quelli che le avevano ordinate

Mmmm ps5 che arriva prima di cyberpunk... niente niente i videogame gods mi vogliono dire qualcosa? :sard:

Così poi ti giochi gli eventi esclusivi, i press kit, l’intervista tattica, il banner pubblicitario etc.. :asd: una roba così non la farebbe nessuno

Non lo fanno perché ormai si sentono schiavi degli inserzionisti ma basterebbe che lo facesse una testata e vedresti che tutto quello che perderebbero da CDPR lo guadagnerebbero in traffico diretto e dai loro concorrenti. Quando un brand mi offre un prodotto di merda da pubblicare su qualche giornale che rappresento in un articolo commerciale e questo è una chiavica, lo fanculizzo ?.
Guess what, dopo 2 giorni recupero soldi dai competitor.

Arrivata la collector's oggi da Amazon all'una e mezza :gab: , non l'ho ancora aperta, per fortuna il gioco te lo danno da parte con un altra busta, ma ormai aspetto di giocarlo su Ps5 visto che ho paura non giri bene neanche con la mia Pro. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sesene4.gif

Boh che opzioni avete su console? Io disattiverei grana filmica e motion blur
Mmm...sono 5 e ora non li ricordo. C'è il motion blur che ho tolto, poi la lente che dicevo, la sfocatura degli oggetti lontani che ho tolto, glia ltri due non li ricordo....stasera faccio lo screen :sisi:

Mi sono fatto una bella panoramica dell'open world nel primo quartiere(Watson) e in orari come ad esempio le 18 la città ha un sacco di gente e di auto....nelle vie secondarie in cui non puoi guidare devi persino fare a zig zag per evitarli
Quando sei un auto ce ne sono ma spawnano di meno,ma appena scendi TUTTI i marciapiedi hanno un bel po' di npc a schermo

Non so chi ha potuto parlare di città vuota e poco viva....gioco su ps5

cf01be5baeaac4260417e46dbfa57c52.jpg

Molto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro