PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco stupendo... Ma graficamente una c.a.g.ata. Hanno voluto mettere tutto ma di scarsa qualità e con zero ottimizzazione. Tra ghost runner e questo qualche SH ha perso la strada.
rispondo al semi ot perché ghostrunner è diventato il mio pupillo... dopo l'ultima patch che ha sistemato i problemi grafici della versione ps4 non è vero quanto dici... l'ho finito su ps4 base e su ps5. Su ps5 è uno spettacolo visivo e tecnico, 60 frame granitici, zero bug, glitch, freeze e caricamenti velocissimi, su ps4 base 30 fps, qualche crash, qualche bug e caricamenti meno veloci ma è comunque godibile

vi lascio un po' di mie catture, e tenete presente che twitter comprime, che ho messo qualità bassa a video e immagini per occupare meno spazio possibile sul ssd e che comunque la cattura upscala in 4k quindi l'immagine è di base pure sfocata, mentre sul tv 1080p è pulita e definita, e nonosatnte questo è bellissimo pure da queste immagini/video

EoYW9uaWEAELcmb

EoT5tTpXIAE4N1X

EoIw8RRWMAEBN0w

EoFFeINWMAAJ9eZ

EoDpCMlXIAM7DX8

Ultima modifica:
Finalmente :bruniii:

Scatolame vario

cae5f2bcd0bda2917571e23d5a0d793a.jpg

056b5bde09cec845be287f8d87265a2d.jpg

Interno scatola

b405fd2e493f20218e2ca219fa5a8e37.jpg
70cf483897e6501d132180c69a041c90.jpg

Gioco + 2 Steelbook

de4da5fb312c53f2da951250a7222a52.jpg

Artbook + Gadget vari

fc491191e298eb872306814206e68596.jpg
6eef990a3ceca057c70639d24bf2582a.jpg
1c6e3fbd6e53b6db28f23ae5869490b1.jpg

Il pezzo forte

39f231dcde7eb626116d5f6ca32db986.jpg
18aae8c955efaeca555c68a2cffff38e.jpg
27601083b8319efd607963427b45686b.jpg
8dc273331f75bdc78e2e56d008400446.jpg

Tutto dannatamente bellissimo :bruniii:
BELLISSIMA.
Complimenti grande acquisto, e gran bel unboxing.

Più ci gioco più mi piace. Sa tanto di Blade runner. Sono rimasto spiazzato come all'inizio di Tw3 per la complessità del gioco riguardo abilità e statistiche.

Vale ogni singolo euro speso.

Peccato giusto per la colonna sonora in digitale, avrei preferito il classico CD. Ma porca vacca se è bella. La statua è wow :bruniii:
Ah è Digital la Colonna Sonora? Strambo nella Retail Pezzent è Disco CD... Strana scelta di risparmio.
Ma rimane un gioiello.
Monta la statua :unsisi:

Anche a te è finalmente comparso l'aggiornamento nel tracking che informa che è partita dal maledettissimo Settimo Torinese? :asd:
Anche a me stamattina era variata a domani:bruniii:

Poi all'una all'improvviso consegnata!!!!:woo:

Aftermath ma la seconda steel book è quella Amazon?

Perché l'ho preso da GS per il comic book ma è una delusione, piccolissimo!!!! :sowhat:

Si sa quando uscirà la patch 1.03 su console? Su PC è già uscita, per iniziarlo a questo punto aspetto questa che dovrebbe uscire a brevissimo.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
È già uscita una nuova patch su pc ottimo.

Se tutto va secondo i piani giovedì prox lo compro con la seconda patch già pronta

Ah è Digital la Colonna Sonora? Strambo nella Retail Pezzent è Disco CD... Strana scelta di risparmio.
Ma rimane un gioiello.
Monta la statua :unsisi:
Ah sì? Boh in teoria dentro c'è la retail pezzent, devo ancora aprirla magari è lì dentro :asd:

La statua è montata, guarda tutte le foto :azz:

lillo79 sisi è la steel omaggio di Amazon :sisi:

Raga non devo dirvelo certo io, siete esperti, ma a volte vedo che non lo fate quindi meglio dirlo. Un consiglio: salvate un blocco nuovo ogni fottuta missione completata. E' meglio, fidatevi. Io sono il primo che odia avere pià di 3/4 save fra automatici e manuali ma questo gioco è enorme, ed è buggato, e sti bug che mandano in vacca le missioni succedono pure a giochi che non hanno tanti bug per cui...non arrivate al punto in cui perdete tutti i progressi perchè non avete un save di poco precedente. è la peggior cosa che possa succede a un giocatore.
Quindi salvate un file nuovo ogni volta che finite una missione, che sia primaria o secondaria, magari fate massimo 10 salvataggi da sovrascrivere via via ma attenti, a volte il bug può consistere nel pg che non c'è o nell'icona che c'è ma non puoi interagire. Quindi immaginate che finite una primaria, appare l'altra e non ci andate...state 20 ore a fare altro e sovrascrivete i 10 save, vi ritrovate con TUTTI i save POST missione nuova GIA' comparsa, andate lì è non funge la missione. Siete fregati. Quindi:

1- Salvate ogni missione che finite per almeno 10 save totali MANUALI.
2- Contate i 10 save dopo la primaria e tenete sempre il primo precedente alla missione finita. Così, almeno nella primaria, se dopo 10 ore vi accorgete che una primaria non funge avete il save con la missione precedente a quella e quando RICOMPARIRA' potrebbe fungere.

Lo so sembra catastrofista la cosa ma con questi giochi, a prescindere dai bug, meglio essere così. Fate finta che il bug è il coronavirus...PREVENITE :asd:

Ah sì? Boh in teoria dentro c'è la retail pezzent, devo ancora aprirla magari è lì dentro :asd:

La statua è montata, guarda tutte le foto :azz:

lillo79 sisi è la steel omaggio di Amazon :sisi:
Urca non mi aveva caricato subito le immagini dopo la prima (quella con i pezzi smontati)... Bella forte :sisi:

Anche a me stamattina era variata a domani:bruniii:

Poi all'una all'improvviso consegnata!!!!:woo:

Aftermath ma la seconda steel book è quella Amazon?

Perché l'ho preso da GS per il comic book ma è una delusione, piccolissimo!!!! :sowhat:
A me oggi è arrivata la guida da collezione, ma della Collector manco l'ombra.Non mi sentirò tranquillo fino a quando non vedrò il corriere percorrere il viale con in braccio lo scatolone...

Ma l'hai avviato? O sei rimasto ad ammirare lo scatolame tutto il tempo? :sisi:
Nope, tocca aspettare minimo le 03-04 :sadfrog:

Finale di X-Factor con la tipa e poi i TGA, programma fitto :asd:
Urca non mi aveva caricato subito le immagini dopo la prima (quella con i pezzi smontati)... Bella forte :sisi:
È fatta davvero da dio, la moto e v sono fatte benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro