Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(mentre con la coda dell'occhio sbirci il download ogni 30 secondiNope, tocca aspettare minimo le 03-04
Finale di X-Factor con la tipa e poi i TGA, programma fitto
rispondo al semi ot perché ghostrunner è diventato il mio pupillo... dopo l'ultima patch che ha sistemato i problemi grafici della versione ps4 non è vero quanto dici... l'ho finito su ps4 base e su ps5. Su ps5 è uno spettacolo visivo e tecnico, 60 frame granitici, zero bug, glitch, freeze e caricamenti velocissimi, su ps4 base 30 fps, qualche crash, qualche bug e caricamenti più veloci ma è comunque godibile
vi lascio un po' di mie catture, e tenete presente che twitter comprime, che ho messo qualità bassa a video e immagini per occupare meno spazio possibile sul ssd e che comunque la cattura upscala in 4k quindi l'immagine è di base pure sfocata, mentre sul tv 1080p è pulita e definita, e nonosatnte questo è bellissimo pure da queste immagini/video
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E invece neanche il download posso avviare, mi tocca aspettare comunque la fine di tutto o lo streaming va a 180p(mentre con la coda dell'occhio sbirci il download ogni 30 secondi)
Anche a me due volte oggi questo errore,ho capito che avevo salvato in tutorial e non mi caricava il save.Son tornato indietro al save prima e l'ha caricato.
Ma perché ti fai questo?E invece neanche il download posso avviare, mi tocca aspettare comunque la fine di tutto o lo streaming va a 180p![]()
L'ho segnalato per quanto possa servireAnche a me due volte oggi questo errore,ho capito che avevo salvato in tutorial e non mi caricava il save.Son tornato indietro al save prima e l'ha caricato.
Alle 03 o 04 parte il download, io vado a nanna e spero di ritrovarmi sveglio con tutto già installatoMa perché ti fai questo?
Sei quasi un moderatore, devi dare l'esempio![]()
Ti sobo vicinoPrimo crash
Post automatically merged:
Uguale anche io adesso![]()
VerissimoCè da dare ragione a Siriodarione che diceva di salvare manualmente ogni fine missione altrimenti va tutto a p....e...Bè in questo tw3 era più attendibile..
Complimenti, bellissima la statuetta!Finalmente
Scatolame vario
![]()
![]()
Interno scatola
![]()
![]()
Gioco + 2 Steelbook
![]()
Artbook + Gadget vari
![]()
![]()
![]()
Il pezzo forte
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto dannatamente bellissimo![]()
Bravo.Anche a te è finalmente comparso l'aggiornamento nel tracking che informa che è partita dal maledettissimo Settimo Torinese?![]()
Come?!!A me oggi è arrivata la guida da collezione, ma della Collector manco l'ombra.Non mi sentirò tranquillo fino a quando non vedrò il corriere percorrere il viale con in braccio lo scatolone...