PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco il video che ho fatto in quella stradina piena di gente su PS5 :sisi:

Se sei appiedato e stai fermo in un punto o frequenti una strada in particolare la gente c'è ma come appena provi a spostarti, magari velocemente in macchina, da un'area all'altra, il motore grafico non ce la fa a caricare né macchine, né pedoni in quantità. Per me perde molto di immersività in quei frangenti. Su PC c'è persino uno slider grafico per regolare la quantità di persone/macchine in strada quindi direi che è un grave limite tecnico della versione PS4. Per il resto, il contenuto riesce ad essere affascinante persino su una versione così monca, è per questo che attenderò con pazienza la versione PS5 o passerò ad uno tra Stadia o GeForceNow

Io stendo qualcosa in nottata, ho giocato 1 ora e 7 minuti fino ad ora.
Il melee fa schifo, per adesso ho scoperto solo questo. Interni curati. O meglio, interno, ne ho visto uno. E un parcheggio :asd:
Io penso che per stendere una minima idea di quello che e' il gioco devi almeno ma almeno farti 20 ore!! ;)
Poi se giochi a barbie raperonzolo nel mondo incantato allora si, un ora puo' bastarti :sard:

Sono passato di notte in un punto interno della città e sembrava di stare in una versione 1:1 di Ghost in the Shell.
Questo è un colpo bassissimo e l'hai fatto apposta, ammettilo :sadfrog: :eee:

Meglio tornare a pensare a Ghost of Tsushima e compagnia, va', che oggi mi è pure arrivato in anticipo Nioh 2 e sono contento

Ultima modifica:
Io penso che per stendere una minima idea di quello che e' il gioco devi almeno ma almeno farti 20 ore!! ;)
Poi se giochi a barbie raperonzolo nel mondo incantato allora si, un ora puo' bastarti :sard:
Nah, a me ne bastano cinque ?
Ho platinato Hannah Montana, posso giudicare tutto a velocità pazzesche :sisi:

Io ho lasciato il v male della copertina , è figo come è fatto.
Ho fatto giusto due ore di gioco e per ora è accettabile tecnicamente su ps5, ho messo nelle impostazioni hdr e levato il motion e l'effetto pellicola. È molto molto meglio e i colori non sono impastati.
Provo a giocarlo così e vediamo....
Aspettate la patch Nextgen sarebbe la cosa migliore ma quando uscirà non si sa, dicono tra qualche mese ma non mi fido.

Io ho lasciato il v male della copertina , è figo come è fatto.
Ho fatto giusto due ore di gioco e per ora è accettabile tecnicamente su ps5, ho messo nelle impostazioni hdr e levato il motion e l'effetto pellicola. È molto molto meglio e i colori non sono impastati.
Provo a giocarlo così e vediamo....
Aspettate la patch Nextgen sarebbe la cosa migliore ma quando uscirà non si sa, dicono tra qualche mese ma non mi fido.
Quei due insieme sono il male!! hai fatto bene.
Io invece nel dubbio attendo al versione next gen ,sopperisco con altri titoli che avevo in backlog :iwanzw:

I modelli poligonali sono osceni e le animazioni...poco meglio. E' cosi' brutto anche su PC?
Su PC puoi salire così in alto in dettaglio che se vuoi, puoi tankare a 15 fps anche una 3090 (ci sono video su Youtube che lo dimostrano). Sulle animazioni c'è poco da fare, sono quelle, non è che puoi migliorarle. Comunque su PC è un altro gioco, tranquillo.

Io sono su PS5 e non mi sento per niente schizzinoso a chiedere di più dal gioco. La grafica per me è imbarazzante, la definizione di certe texture, l'assenza di pedoni quando sei in macchina e vai ad alta velocità, il dettaglio in lontananza slavato. Non penso che a questo giro si possa scusare l'atteggiamento poco serio di CDPR e io sono sempre stato un loro sostenitore.

Per il resto il gioco sembra una bomba contenutisticamente parlando. 2 orette di gioco più o meno e già ho assistito a tanti dialoghi fighissimi, dettagli di lore in quantità industriale, scene interessanti sparse per la città, esplorazione garantita al top. Però dopo aver fatto questa prima missione della main quest mi trovo costretto ad accantonarlo e attendere una versione PS5. Stavo addirittura pensando di giocarlo su GeForceNow al momento.
Eh non te lo consiglio per ora.
Pure con l'abbonamento premium al momento ci sono code di 30 minuti e passa perchè c'è troppa gente a volerlo giocare e i pc remoti non bastano.

Eh non te lo consiglio per ora.
Pure con l'abbonamento premium al momento ci sono code di 30 minuti e passa perchè c'è troppa gente a volerlo giocare e i pc remoti non bastano.
Grazie per la dritta, mi sa che dovrò armarmi di altra pazienza e fare finta che non sia mai uscito per il momento. Se poi mi salirà la scimmia penso che lo prenderò su Stadia o attenderò che si sfolli un po' il GeForceNow. Se è vero il rumor di una versione PS5 in estate 2021, non sono disposto ad attendere così tanto :(

Ecco il video che ho fatto in quella stradina piena di gente su PS5 :sisi:

Più che sufficienti x i mie gusti

Anche perché se metti più gente nn ti muovi più fluido secondo me

Dal video mi pare dignitosissimo pure a livello grafico

Si ma il problema è quella folla assolutamente decente appare magicamente solo nelle zone chiuse non raggiungibili da mezzi.
Fosse tutto cosi avoja ma come esci dai vicoletti e vai più all'aperto sparisce tutto.

Su PC puoi salire così in alto in dettaglio che se vuoi, puoi tankare a 15 fps anche una 3090 (ci sono video su Youtube che lo dimostrano). Sulle animazioni c'è poco da fare, sono quelle, non è che puoi migliorarle. Comunque su PC è un altro gioco, tranquillo.
No ma figurati, io me lo giochero' su PS5 versione next gen quando sara', non mi azzardo a prenderlo ora, incazzoso come sono al primo save corrotto lancio la console dalla finestra. Non credo proprio, in ogni caso, che gia' in primavera aggiusteranno tutto ne' che sara' pronto l'upgrade next. Direi piu' verso...fine anno.

I modelli poligonali sono osceni e le animazioni...poco meglio. E' cosi' brutto anche su PC?
Allora scusami abbiamo visto due video diversi :asd: se quella roba lì sono modelli poligonali osceni sono scemo io che finora non ho giocato su playstation questi fantomatici open world dalla grafica pazzesca che danno le piste a cyberpunk, perchè evidentemente è pieno di open world così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro