Ecco il video che ho fatto in quella stradina piena di gente su PS5
Eh ma è scadente

Sarebbe interessante vedere il confronto con un pc da 500€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che per stendere una minima idea di quello che e' il gioco devi almeno ma almeno farti 20 ore!!Io stendo qualcosa in nottata, ho giocato 1 ora e 7 minuti fino ad ora.
Il melee fa schifo, per adesso ho scoperto solo questo. Interni curati. O meglio, interno, ne ho visto uno. E un parcheggio![]()
Questo è un colpo bassissimo e l'hai fatto apposta, ammettiloSono passato di notte in un punto interno della città e sembrava di stare in una versione 1:1 di Ghost in the Shell.
Nah, a me ne bastano cinque ?Io penso che per stendere una minima idea di quello che e' il gioco devi almeno ma almeno farti 20 ore!!
Poi se giochi a barbie raperonzolo nel mondo incantato allora si, un ora puo' bastarti![]()
I modelli poligonali sono osceni e le animazioni...poco meglio. E' cosi' brutto anche su PC?Eh ma è scadente
Quei due insieme sono il male!! hai fatto bene.Io ho lasciato il v male della copertina , è figo come è fatto.
Ho fatto giusto due ore di gioco e per ora è accettabile tecnicamente su ps5, ho messo nelle impostazioni hdr e levato il motion e l'effetto pellicola. È molto molto meglio e i colori non sono impastati.
Provo a giocarlo così e vediamo....
Aspettate la patch Nextgen sarebbe la cosa migliore ma quando uscirà non si sa, dicono tra qualche mese ma non mi fido.
Su PC puoi salire così in alto in dettaglio che se vuoi, puoi tankare a 15 fps anche una 3090 (ci sono video su Youtube che lo dimostrano). Sulle animazioni c'è poco da fare, sono quelle, non è che puoi migliorarle. Comunque su PC è un altro gioco, tranquillo.I modelli poligonali sono osceni e le animazioni...poco meglio. E' cosi' brutto anche su PC?
Eh non te lo consiglio per ora.Io sono su PS5 e non mi sento per niente schizzinoso a chiedere di più dal gioco. La grafica per me è imbarazzante, la definizione di certe texture, l'assenza di pedoni quando sei in macchina e vai ad alta velocità, il dettaglio in lontananza slavato. Non penso che a questo giro si possa scusare l'atteggiamento poco serio di CDPR e io sono sempre stato un loro sostenitore.
Per il resto il gioco sembra una bomba contenutisticamente parlando. 2 orette di gioco più o meno e già ho assistito a tanti dialoghi fighissimi, dettagli di lore in quantità industriale, scene interessanti sparse per la città, esplorazione garantita al top. Però dopo aver fatto questa prima missione della main quest mi trovo costretto ad accantonarlo e attendere una versione PS5. Stavo addirittura pensando di giocarlo su GeForceNow al momento.
Grazie per la dritta, mi sa che dovrò armarmi di altra pazienza e fare finta che non sia mai uscito per il momento. Se poi mi salirà la scimmia penso che lo prenderò su Stadia o attenderò che si sfolli un po' il GeForceNow. Se è vero il rumor di una versione PS5 in estate 2021, non sono disposto ad attendere così tanto :(Eh non te lo consiglio per ora.
Pure con l'abbonamento premium al momento ci sono code di 30 minuti e passa perchè c'è troppa gente a volerlo giocare e i pc remoti non bastano.
a livello ludico non servono a niente.io avrei sostituito il design dei personaggi con questo.Che fastidio tutta quella gente in Matrix...non si potrebbe avere uno sfondo bianco con un paio di pizze di cartone?
No ma figurati, io me lo giochero' su PS5 versione next gen quando sara', non mi azzardo a prenderlo ora, incazzoso come sono al primo save corrotto lancio la console dalla finestra. Non credo proprio, in ogni caso, che gia' in primavera aggiusteranno tutto ne' che sara' pronto l'upgrade next. Direi piu' verso...fine anno.Su PC puoi salire così in alto in dettaglio che se vuoi, puoi tankare a 15 fps anche una 3090 (ci sono video su Youtube che lo dimostrano). Sulle animazioni c'è poco da fare, sono quelle, non è che puoi migliorarle. Comunque su PC è un altro gioco, tranquillo.
Con 500€ su pc non ci prendi nulla ora, i prezzi sono talmente inflazionati che anche l'usato vola.Eh ma è scadente
Oh Sparco, sei tu? Cia'. Non ti beccavo dal pre-covid, sull'altro forum.a livello ludico non servono a niente.io avrei sostituito il design dei personaggi con questo.
Allora scusami abbiamo visto due video diversiI modelli poligonali sono osceni e le animazioni...poco meglio. E' cosi' brutto anche su PC?
Fatto ad ultra tramite GeforceNowMadonna, in confronto a ciò che sto guardando io, sembra di 5 generazioni avanti![]()