PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi sono lamentato neppure per bayonetta su ps3, quindi sono un PRO della sopportazione di problemi grafici. Sto gioco sarebbe da riportare indietro e sputarlo senza pietá. Ho una ps4 fat ed è INGIOCABILE, mi rifiuto di continuare con questa merdxa prima di una patch..... muovendo lo sguardo in citta scatta, a orendere la prima missione col gorilla 2 crash di seguito, un terzo a meta missione, texture che si caricano in ritardo, framerate da schiaffi in faccia ( alla prima sparatoria si e rallentato tutto oerche i proiettili spaccavano il muro).Tutta l immagine è appannata, i comandi rispondono quando cazzo gli pare nemmeno giocassi in streaming con l adsl.
E veramente INDECENTE

Cmq, e parlo in generale, gli userscore sono una delle manifestazioni, insieme al livello culturale medio dei "recensori", dell'arretratezza del pubblico dei vg rispetto ad altri medium.

non mi sono lamentato neppure per bayonetta su ps3, quindi sono un PRO della sopportazione di problemi grafici. Sto gioco sarebbe da riportare indietro e sputarlo senza pietá. Ho una ps4 fat ed è INGIOCABILE, mi rifiuto di continuare con questa merdxa prima di una patch..... muovendo lo sguardo in citta scatta, a orendere la prima missione col gorilla 2 crash di seguito, un terzo a meta missione, texture che si caricano in ritardo, framerate da schiaffi in faccia ( alla prima sparatoria si e rallentato tutto oerche i proiettili spaccavano il muro).Tutta l immagine è appannata, i comandi rispondono quando cazzo gli pare nemmeno giocassi in streaming con l adsl.
E veramente INDECENTE
E' uscita la patch 1.04 proprio ora, vai a vedere e facci sapere, fratello.

E veramente INDECENTE
Bè se sarei in queste condizioni, si lo porterei indietro.Cè un limite alla passione e alla sopportazione.

1,8 di userscore per la versione PS4. A memoria esiste un voto più basso di questo?:morris2:
Tlou2 era partito su per giù con la stessa media :asd:
A sto giro il review bombing però è abbastanza meritato.
Per quanto purtroppo tutti gli 0 e 1 dati non tengono minimamente conto degli indubbi valori che ha il gioco e una buona parte di essi sarà stata messa da utenti che manco lo hanno toccato.

Tlou2 era partito su per giù con la stessa media :asd:
A sto giro il review bombing però è abbastanza meritato.
Per quanto purtroppo tutti gli 0 e 1 dati non tengono minimamente conto degli indubbi valori che ha il gioco e una buona parte di essi sarà stata messa da utenti che manco lo hanno toccato.

Bè Sora91 se stanno messi come violitset che non riescono ad iniziarlo dai bug...

E veramente INDECENTE
In teoria puoi fare il reso:sisi:

17 gb su ps4, dai vediamo 'mpò

Ma poi gli update di sto gioco su PS5 appaiono come "No Title"
Ma è cosi anche su PS4?

Mai vista una roba del genere da quando è uscita PS3

Ultima modifica:
Che bellezza sti hotfix da 18 giga a botta
E ho capito, ma almeno stanno provando a fixarlo subito a ridosso del D1.
Sicuramente anche perché si stanno cacando sotto della shitstorm incombente e c'hanno la coscienza sporca

Uagliu vi voglio bene: non mettete speranza eh. 17gb non fanno chissà che cosa (sopratutto sulle lisce).

Aspettatevi numerose patch e micro-patch in sto Dicembre. Minimo arriviamo alla 1.20 prima di Capodanno :sard:

Cioè, in 2 giorni mi sono ritrovato 65 giga di patch da scaricare (Ps5), complimenti a CDP per averci messo solo mezzo gioco sui BR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro