PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che caxxo di orario per la patch è? lol

Comunque spero sovrascriva i file perchè ho già problemi di spazio fra un po' su PS5...sta già a 117 giga il gioco. Anche basta.

17 GB? :sard: Vabbè dai sticazzi, aspetto direttamente la prossima
Effettivamente chi non ha una connessione performante conviene aspettare e fare tutto un carico...

Io mi son dato tempo sino al 20 dicembre circa e son sicuro uscirà almeno un'altra patch... :asd:

La soluzione alla vita è la promo XMAS di Vodafone, giga veloci illimitati, attivata appositamente per Cyberpunk
La 7 mega non ce la faceva più

Effettivamente chi non ha una connessione performante conviene aspettare e fare tutto un carico...

Io mi son dato tempo sino al 20 dicembre circa e son sicuro uscirà almeno un'altra patch... :asd:
Eh purtroppo mi tocca fare così, mi tengo la patch attuale e aspetto almeno un'altra settimana...

Sto scaricando il gioco, se ne parla domani... lascio la console in modalità riposo, mi scarica anche la patch? :asd:

La soluzione alla vita è la promo XMAS di Vodafone, giga veloci illimitati, attivata appositamente per Cyberpunk
La 7 mega non ce la faceva più
La soluzione è far uscire un gioco decente non una patch ogni 2 giorni...

Porca miseria valhalla son uscite due patch una da 4 una 6 giga finito.

Cmq seguo l'evoluzione della situazione

Se lo rendono giocabile per natale ok(qualche usato da gamestop si troverà sicuro)altrimenti a data da destinarsi

Se lo rendono giocabile per natale ok altrimenti a data da destinarsi
Ma io godo a vedere ste patch.
Se domani dovesse poppare una patch da 7 tera apro anticipatamente lo spumante di capodanno

Se lo rendono giocabile per natale ok(qualche usato da gamestop si troverà sicuro)altrimenti a data da destinarsi
Su quello ormai hanno toppato, ora ringraziamo il cielo che si mettono sotto per migliorare il gioco pian piano.

Eh purtroppo mi tocca fare così, mi tengo la patch attuale e aspetto almeno un'altra settimana...
Però almeno questa patch secondo me va scaricata
Post automatically merged:

Su quello ormai hanno toppato, ora ringraziamo il cielo che si mettono sotto per migliorare il gioco pian piano.
Ci mancherebbe altro almeno il 40% dell'utenza è divisa tra one ps4 e slim

Su PS5 ora pesa 118GB (con inglese installato)

Versione 1.04

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono arrivati lunghi, era un gioco pronto per pc, da far uscire a gennaio per old gen e marzo aprile per nextgen. Solo che il mercato non lo consente: ma non lamentiamoci. Capisco il discorso patch, ma si stanno impegnando, vista l'uscita della 1.04 possiamo pensare che sarebbe stata quella del day one. Io l'ho iniziato su ps4 senza pretese e per la prima ora va bene, cerco in cyberpunk atmosfera, stile, narrazione e un mondo vitale: per i bug sopravvivo, sapendo che migliorerà molto nei prossimi 2-3 mesi. E che su ps4 slim è un piccolo dono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro