Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IoQualcuno è riuscito ad installare la versione 1.04 su PS5?
A me continuava a dare errore e risultava come no title, l'ho cancellata e riavviata e adesso appare come cyberpunk 2077.
Io installata senza problemi, ed era No title come la tuaQualcuno è riuscito ad installare la versione 1.04 su PS5?
A me continuava a dare errore e risultava come no title, l'ho cancellata e riavviata e adesso appare come cyberpunk 2077.
E' già uscita. Puoi scaricarla.Ma news sulla patch 1.03?Ora ho letto che è prevista la 1.04.
Nelle precedenti pagine sta tutto.Ma la 1.04? Quanto pesa?
Se lo prendi come parametro oggettivo di valutazione di qualcosa allora si, ma in quel caso nn mi preoccuperei solo del loro livello di arretratezzaCmq, e parlo in generale, gli userscore sono una delle manifestazioni, insieme al livello culturale medio dei "recensori", dell'arretratezza del pubblico dei vg rispetto ad altri medium.
Facci sapere.io fra 3 minuti ci riprovo con sta patch, vediamo
Ti ringrazio! A sto punto aspetto lunedì, se non esce ancora nient'altro la scaricoQuesti i fix dell'ultima patch![]()
![]()
Fossero vere ste cose specie su ps4 liscia si inizia timidamente a ragionareQuesti i fix dell'ultima patch
![]()
Domani lo proverò meglio, per ora ho solo notato che effettivamente un miglioramento nel caricamento dei modelli delle auto c'è. Prima mi capitava spesso di vedere auto che caricavano male le texture. Mi succedeva anche chiamando la mia auto. Ora ho provato a chiamarla ed è arrivata con le texture perfettamente caricate. Quindi qualcosa hanno toccato. Domani vedo anche se ci sono cambiamenti nel traffico durante gli spostamenti. Per oggi ho giocato già 5 ore e direi che è meglio che mi fermo quiFossero vere ste cose specie su ps4 liscia si inizia timidamente a ragionare
Poi rimangono i crash e gli npc a piedi...ma son fiducioso che alla decenza riescono ad arrivarciDomani lo proverò meglio, per ora ho solo notato che effettivamente un miglioramento nel caricamento dei modelli delle auto c'è. Prima mi capitava spesso di vedere auto che caricavano male le texture. Mi succedeva anche chiamando la mia auto. Ora ho provato a chiamarla ed è arrivata con le texture perfettamente caricate. Quindi qualcosa hanno toccato. Domani vedo anche se ci sono cambiamenti nel traffico durante gli spostamenti. Per oggi ho giocato già 5 ore e direi che è meglio che mi fermo qui![]()
Che effetto intendi?Sto notando che hanno aggiustato molto quell’effetto tremendo di ghosting sui personaggi che camminano.
![]()