PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto che su PC l'aggiornamento 1.04 è meno di 600 mega invece dei 18gb delle console :asd:
Naa ieri sera mi hanno fatto scaricare 3 giga e mezzo

Naa ieri sera mi hanno fatto scaricare 3 giga e mezzo
Mmmh strano a qualcuno era di soli 600 mega.
Forse dipende dalle lingue installate visto che pure sulla stessa console pare variare da 16 a 18.
O forse a seconda se è da Gog, steam, epic ecc.....
Vabbè comunque pure 3 e mezzo sempre un botto meno.

Mmmh strano a qualcuno era di soli 600 mega.
Forse dipende dalle lingue installate visto che pure sulla stessa console pare variare da 16 a 18.
Vabbè comunque pure 3 e mezzo sempre un botto meno.
Ad alcuni è capitato di dover riscaricare 30 giga, non so come e perché :asd:

Gesù benedetto. Infami maledetti.

E come posso bloccarlo?
Anche io vado a fuoco praticamente sempre :asd:
L’importante è sbattersene e andare avanti

Ragazzi ma se equipaggio un "set Abiti" mi disattiva le caratteristica degli altri equipaggiamenti ?
No, rimangono.

E come posso bloccarlo?
Dovrebbe comparirti un messaggio a schermo sul progresso dell'hacking e un segnalino che ti indica la posizione del nemico, se lo uccidi prima che l'hacking vada a buon fine non subirai il surriscaldamento.

No, rimangono.

Dovrebbe comparirti un messaggio a schermo sul progresso dell'hacking e un segnalino che ti indica la posizione del nemico, se lo uccidi prima che l'hacking vada a buon fine non subirai il surriscaldamento.
Grazie.

Ci proverò.

Anche io ieri andavo a fuoco che è un piacere, e non volevo chiedere nulla perche pensavo di essermi perso una meccanica ovvia per tutti :asd::asd::asd::asd:
Cazz il gameplay è veramente molto incentrato sull'hacking!

Io convintissimo fino a ieri che il fuoco era dovuto ad un malus tipo “troppo stress” “troppe cose insieme” “circuiti scaldati” :rickds:

Dai, almeno l hanno pezzata con la 1.04....Secondo me la mia ps4 fat vola via oggi pome per quanto rumore fa, pero SEMBRA che sia giocabile....è brutto e impastato come la merdxa, oero è giocabile.....ma appena ci sono 3/4 tizi che sparano è la fiera del frame rate a 10 ehhh.....secondo me per quando risolvono tutti sti problemi avro gia preso la ps5 a febbraio e bona :asd:

E come posso bloccarlo?

No, rimangono.

C'è l'abilità nella parte hacking del ramo delle abilità che se attivata si ha l'avviso che si sta subendo l'hackeraggio :sisi:

Io ancora non so dove cacchio mettere i punti lol

C'è l'abilità nella parte hacking del ramo delle abilità che se attivata si ha l'avviso che si sta subendo l'hackeraggio :sisi:

Io ancora non so dove cacchio mettere i punti lol
Io non l'ho acquistata però ho comunque gli avvisi :asd:

Non e proprio così...la risoluzione su ps5 e' più alta secondo le analisi
Sì mi ero scordato la RES, che dovrebbe capparsi al suo massimo (o forse un pochino di più, ma non ne sono sicuro).
Ma gli assets del gioco son quelli. Visivamente è un'esperienza molto vicina, se non per gli eccellenti 60 Frame, e un po' di pulizia in più data dai pixel extra.

Ok continuato un bel po' il gioco.

Ci sono chiaramente robe inserite perché non potevano non essere inserite, ma senza averci lavorato sopra (letteralmente , cioè tipo 0). Il che denota che il progetto doveva ricevere più tempo, ma hanno dovuto forzare l'uscita per ragioni venute dall'alto.
Cioè, la polizia.... :dsax: Non ha senso, è ovvio che non debba funzionare così. Compare a caso affianco a te, ti shotta o se scappi scompare. Fine.
Tutte le build melee perdono completamente di senso per come è strutturato il gioco. Sono estremamente clunky, con animazioni molto poco rifinite e non ti ridanno indietro tutto l'investimento che ci devi mettere per buildarle. Tagli praticamente 1/3 delle build, anche quelle più stylish tipo le lame mantide.
Il crafting è piuttosto basic, serve fino ad un certo punto e le cose possono essere fatte pure senza investirci mezzo punto sopra. Quindi boh, anche qui è una meccanica non proprio impattante. A parte avere munizione infinite o potenziare armi che già shottano di loro.
La guida è chiaramente poco rifinita, ed è pure essenziale per certe missioni.

L'hacking fortunatamente non è male, permette un certo margine di interazione con l'ambiente fuori dal combattimento, seppure ci sono margini di miglioramento. Funziona però, quindi va sicuramente meglio del resto.

Ovviamente c'è anche l'aspetto su cui hanno messo praticamente tutto e quello continua a funzionare da Dio. La storia mantiene un alto ritmo, spinge sempre di più verso il classici topic del genere Cyberpunk e rimane valida come scrittura. Inoltre ho dovuto finalmente fare scelte impattanti per il proseguo. Le secondarie riguardanti specifici personaggi anche sono ben scritte (quello che ho fatto, si intende) ed aprono scenari di lore assolutamente graditi. Su quest'ultimo punto lo stesso mondo di gioco fa un ottimo lavoro, cioè basta prendere un ascensore e guardarsi le tv all'interno :asd: Il mondo è in realtà piuttosto vivo, vero che zombie mindless popolano le strade, ma ci sono npc che dialogano (e interagiscono) tra loro dando coerenza e coesione al contesto distopico che si respira. Ci sono anche (molte) missioni prettamente ludiche, va detto, dove l'unica cosa da fare è cercare di sfruttare al meglio il gameplay...che funzionerebbe come idea, però come scritto sopra il gameplay non è nel suo stato migliore, quindi...è comunque un modo per sviscerare tutte le parti interne della città, sempre piene di dettagli fuori di testa. Night City rimane qualcosa di clamoroso, non credo esista nulla che possa solo vagamente sperare di competere.

Diciamo che il potenziale per un titolo seminale ci sarebbe pure, però ci sono più elementi che frenano (anche di molto) l'esperienza in sé da una godibilità totale. Senza neanche metterci in mezzo i mille bug che arrivano di tanto in tanto e che possono portarti a restartare al volo perché tizio X continua a parlare a caso durante una cutscene dicendo cose random e rompendo ogni immedesimazione della scena :dsax:
Sicuramente quando uscirà l'edizione definitiva con eventuali espansioni c'è da tornarci sopra e tastare meglio l'opera al suo apice...Credo sia praticamente necessario.

Il gioco è uscito l'altro ieri, a meno che non ci sia qualcuno che lo sta giocando 24/24, siamo ben lontani dall'averlo finito. Possiamo ancora aspettare almeno di aver finito il gioco, prima di giudicare "quello che ha da offrire il gioco" ?
Come hanno fatto tutti i recensori, no?

Dai, almeno l hanno pezzata con la 1.04....Secondo me la mia ps4 fat vola via oggi pome per quanto rumore fa, pero SEMBRA che sia giocabile....è brutto e impastato come la merdxa, oero è giocabile.....ma appena ci sono 3/4 tizi che sparano è la fiera del frame rate a 10 ehhh.....secondo me per quando risolvono tutti sti problemi avro gia preso la ps5 a febbraio e bona :asd:
Quando risolvono? Mai. La coperta è corta non ci piove. Vuoi il frame? Ti tolgo tutto, pure i colori. Vuoi la grafica abbordabile? Giochi a 8fps.
Entrambe le cose pompate su 1.8 teraflops non credo si possano avere. Due settimane fa ragionavo sul fatto che se RDR2 girasse bene, avrebbe girato bene pure questo. Ma non avevo messo in conto la verticalità della mappa. 'Sti qui di CDP dovrebbero segare gli edifici e renderli simili a quelli di Ascoli o Velletri, per fartelo girare a 30fps :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro