- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,396
Naa ieri sera mi hanno fatto scaricare 3 giga e mezzoHo appena visto che su PC l'aggiornamento 1.04 è meno di 600 mega invece dei 18gb delle console![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naa ieri sera mi hanno fatto scaricare 3 giga e mezzoHo appena visto che su PC l'aggiornamento 1.04 è meno di 600 mega invece dei 18gb delle console![]()
Mmmh strano a qualcuno era di soli 600 mega.Naa ieri sera mi hanno fatto scaricare 3 giga e mezzo
Ad alcuni è capitato di dover riscaricare 30 giga, non so come e perchéMmmh strano a qualcuno era di soli 600 mega.
Forse dipende dalle lingue installate visto che pure sulla stessa console pare variare da 16 a 18.
Vabbè comunque pure 3 e mezzo sempre un botto meno.
Anche io vado a fuoco praticamente sempreGesù benedetto. Infami maledetti.
E come posso bloccarlo?
No, rimangono.Ragazzi ma se equipaggio un "set Abiti" mi disattiva le caratteristica degli altri equipaggiamenti ?
Dovrebbe comparirti un messaggio a schermo sul progresso dell'hacking e un segnalino che ti indica la posizione del nemico, se lo uccidi prima che l'hacking vada a buon fine non subirai il surriscaldamento.Gesù benedetto. Infami maledetti.
E come posso bloccarlo?
Grazie.No, rimangono.
Dovrebbe comparirti un messaggio a schermo sul progresso dell'hacking e un segnalino che ti indica la posizione del nemico, se lo uccidi prima che l'hacking vada a buon fine non subirai il surriscaldamento.
Gesù benedetto. Infami maledetti.
E come posso bloccarlo?
C'è l'abilità nella parte hacking del ramo delle abilità che se attivata si ha l'avviso che si sta subendo l'hackeraggioNo, rimangono.
Dovrebbe comparirti un messaggio a schermo sul progresso dell'hacking e un segnalino che ti indica la posizione del nemico, se lo uccidi prima che l'hacking vada a buon fine non subirai il surriscaldamento.
Non e proprio così...la risoluzione su ps5 e' più alta secondo le analisiGraficamente sì, ma a 60 Frame (là dove su PRO va a 30, con qualche singhiozzo), e con caricamenti più veloci.
Io non l'ho acquistata però ho comunque gli avvisiC'è l'abilità nella parte hacking del ramo delle abilità che se attivata si ha l'avviso che si sta subendo l'hackeraggio
Io ancora non so dove cacchio mettere i punti lol
Sì mi ero scordato la RES, che dovrebbe capparsi al suo massimo (o forse un pochino di più, ma non ne sono sicuro).Non e proprio così...la risoluzione su ps5 e' più alta secondo le analisi
Come hanno fatto tutti i recensori, no?Il gioco è uscito l'altro ieri, a meno che non ci sia qualcuno che lo sta giocando 24/24, siamo ben lontani dall'averlo finito. Possiamo ancora aspettare almeno di aver finito il gioco, prima di giudicare "quello che ha da offrire il gioco" ?
Ah guarda, per me contano davvero poco le recensioni ormaiCome hanno fatto tutti i recensori, no?
Quando risolvono? Mai. La coperta è corta non ci piove. Vuoi il frame? Ti tolgo tutto, pure i colori. Vuoi la grafica abbordabile? Giochi a 8fps.Dai, almeno l hanno pezzata con la 1.04....Secondo me la mia ps4 fat vola via oggi pome per quanto rumore fa, pero SEMBRA che sia giocabile....è brutto e impastato come la merdxa, oero è giocabile.....ma appena ci sono 3/4 tizi che sparano è la fiera del frame rate a 10 ehhh.....secondo me per quando risolvono tutti sti problemi avro gia preso la ps5 a febbraio e bona![]()
Sì, la città entra di diritto nella migliore mai fatta. E' clamorosa. E questo influisce in bene sulle missioni.Ma non avevo messo in conto la verticalità della mappa. 'Sti qui di CDP dovrebbero segare gli edifici e renderli simili a quelli di Ascoli o Velletri, per fartelo girare a 30fps![]()