PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi aver fatto un personaggio davvero brutto :phraengo:
Eh... :dsax: Beh ho fatto un mezzo rasta mezzo rasato, col trucco nero sotto gli occhi, trucido con uno sgarro sulla guancia, barbona possente, piercing vari e tatuaggio sul collo....e smalto nero for the lulz :sard: So pure Nomade di partenza, quindi mezzo reietto in città :asd:

Comprendo chi si tiene lontano. Ma sono buono di cuore...se non mi rompi troppo il cazzo. O se non hai loot leggendario addosso.

A me pare normale se stai parlando di quello iniziale con tutte le informazioni del mondo di gioco.
Parlo del codex che c'è in basso a destra, è solo uno :sisi: ,
dove parla di tutto, moto macchine posti ecc...,
per ognuno sai che c'è la tendina "mondo" "varie" "personaggi" ecc..?
io intendo che quando apro il Codex è come se fosse tutto già cliccato e quindi tutto leggibile ma devi scorrere all'infinito giù essendo tanta roba, e volevo sapere se capitava anche a te o avevano sistemato.

Parlo del codex che c'è in basso a destra, è solo uno :sisi: ,
dove parla di tutto, moto macchine posti ecc...,
per ognuno sai che c'è la tendina "mondo" "varie" "personaggi" ecc..?
io intendo che quando apro il Codex è come se fosse tutto già cliccato e quindi tutto leggibile ma devi scorrere all'infinito giù essendo tanta roba, e volevo sapere se capitava anche a te o avevano sistemato.
Uguale anche a me in teoria comunque domani guardo meglio.

Io volevo fare il pg come il tizio che sta sulla cover, ci ho provato in tutti i modi, ma ho scoperto che non è possibile replicarlo :stress:

Ci ho provato pure io, scelta assurda da parte dei cdpr. Metterlo come default costava tanto?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Da quello che ricordo inizialmente era lui il pg standard (compariva anche nei primissimi video), poi è stato cambiato con quello (anonimo) attuale.
(se non ricordo male hanno cambiato anche quello femminile)

Voi come state procedendo con le abilità del personaggio?Premetto che ho fatto solo una missione principale per poi perdermi nella miriade di secondarie e, al momento, sono di livello 7.Io ho sbloccato alcuni perk per i fucili da assalto e per gli hack veloci.Credo proprio che non mi specializzerò in qualche ramo in particolare, ma sbloccherà un po' di tutto :sisi:

No ragazzi io sono un fissato sull'estetica :rickds:

I vari Skyrim, Fallout ecc li avrò ricominciati almeno 4-5 volte prima di iniziare la vera run.

Devo vedere com'è il risultato della mia creazione in ogni condizione possibile, di giorno, di notte, dai riflessi, con le armi che dovrò usare ecc :sard:
Hai risposto perfettamente alla mia domanda, è un sì :trollface:
Post automatically merged:

A me pare normale se stai parlando di quello iniziale con tutte le informazioni del mondo di gioco.
Sto tentando di capirlo anche io :asd: Avevo visto nelle abilità la possibilità di avere l'avviso che si sta subendo la cosa ma in realtà non ho capito come mai ma m'è capitato di avere una barra in basso lo schermo che mi avvisa, ma vai a capire dove sta :asd: Mi sono anche ritrovato in fiamme mentre ammazzavo un miniboss e nella zona non c'era NESSUNO oltre lui e lui al 100% non era perchè entrambi eravamo di corpo a corpo...non vorrei che la cosa parta per sbaglio a random :asd:

Voi come state procedendo con le abilità del personaggio?Premetto che ho fatto solo una missione principale per poi perdermi nella miriade di secondarie e, al momento, sono di livello 7.Io ho sbloccato alcuni perk per i fucili da assalto e per gli hack veloci.Credo proprio che non mi specializzerò in qualche ramo in particolare, ma sbloccherà un po' di tutto :sisi:
Io ho appena iniziato ma credo che, a differenza del solito tipo TW3, farò una build semi specializzata in combat melee e guns con tech e qualcosina di stealth.
Perché sto mettendo seriamente in conto una 2nd run quando prendo ps5 con pg, build e approccio diversi (corps bello viscido specializzato in hacking e stealth)

Hai risposto perfettamente alla mia domanda, è un sì :trollface:

Sto tentando di capirlo anche io :asd: Avevo visto nelle abilità la possibilità di avere l'avviso che si sta subendo la cosa ma in realtà non ho capito come mai ma m'è capitato di avere una barra in basso lo schermo che mi avvisa, ma vai a capire dove sta :asd: Mi sono anche ritrovato in fiamme mentre ammazzavo un miniboss e nella zona non c'era NESSUNO oltre lui e lui al 100% non era perchè entrambi eravamo di corpo a corpo...non vorrei che la cosa parta per sbaglio a random :asd:
Lo so lo so, è una bruttissima fissa :sadfrog:

Ho aggiornato alla versione 1.04, è peggiorato rispetto a prima.
In pratica è una specie di fallout 3 ma ancora più buggato, almeno quello era giocabile.
7 anni per produrre sto aborto? Spero falliscano, uno schifo del genere non si vedeva da anni, è un gioco ps2 che per giunta va a 10fps :asd:
E nessuno ancora parla dello scandalo recensioni, ma visti i banner in bella vista non mi aspettavo altro.

Io ho portato a 6 quella di creazione per aprire le porte bloccate :asd:

Ho aggiornato alla versione 1.04, è peggiorato rispetto a prima.
In pratica è una specie di fallout 3 ma ancora più buggato, almeno quello era giocabile.
7 anni per produrre sto aborto? Spero falliscano, uno schifo del genere non si vedeva da anni, è un gioco ps2 che per giunta va a 10fps :asd:
E nessuno ancora parla dello scandalo recensioni, ma visti i banner in bella vista non mi aspettavo altro.
In questo topic ne parlano ormai da 20 pagine, se vuoi esprimere il tuo totale disgusto ci sta il topic in gamesdome :sisi:

I vari Skyrim, Fallout ecc li avrò ricominciati almeno 4-5 volte prima di iniziare la vera run.

Devo vedere com'è il risultato della mia creazione in ogni condizione possibile, di giorno, di notte, dai riflessi, con le armi che dovrò usare ecc :sard:
Ti capisco :sard:
Io sto dando la priorità ad Ingegneria e Intelligenza, anche se qualche abilità delle altre abilità mi interessano parecchio.
Sto cercando di giocare il più possibile in stealth + hacking, ma penso che finirò per aumentare un po' di tutto. :sisi:

Magari poi alla seconda run, dopo aver spolpato bene tutto e sapendo meglio come strutturare il PG farò qualcosa di più specifico.

Con Skyrim anche peggio per l'eterna indecisione sulla razza :asd: Almeno qua sono tutti Umani

no, compri la versione ps4 su disco, la versione ps5 te la danno gratis in digitale, ma è un altro gioco da scaricare completamente (quando uscirà, si parlava entro marzo 2021 prima, ora non so se sono cambiati i piani)
Secondo me per Marzo 2021 finiranno (forse) di patchare il disastro che hanno fatto finora, altro che versione next gen ripulita (e corretta). E comunque continueranno per MESI a correggere tante piccole cose (come la mira imprecisa, per dirne una), ergo sto gioco non entra in casa mia prima di Natale 2021. Mi dispiace, ma per nulla al mondo mi rovino quest'esperienza solo per la fretta e voi che ci state giocando in queste condizioni siete tutti matti.

Iniziato.
Menu, interfaccia e mappa confusionaria.

Preso un bug a inizio gioco che ho dovuto riavviare per poter proseguire nella missione principale.
Se la cavicchia su PS5.

Per il resto ancora troppo presto per tirare le somme, conoscendomi tutto sto "ben?" di dio potrebbe stancarmi subito, ma almeno voglio capire perchè viene valutato con voti da nove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro