PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi presento la mia V

Qua avevo un equip vecchio, ora sto quasi al lv 20
Cyberpunk-2077-20201211164947.png

Cyberpunk-2077-20201211165650.png

Cyberpunk-2077-20201212223249.png

Cyberpunk-2077-20201213232938.png

Cyberpunk-2077-20201214003913.png

Il deserto rompe i culi

Cyberpunk-2077-20201214023044.png

Non lo sapevo, purtroppo seguo poco le storie dei videogame perché mi piace quando escono.

Oggi curiosando su wikipedia ho scoperto che il gioco lo avevano annunciato nel maggio 2012 e a gennaio 2013 presentarono il primo teaser trailer.

Il teaser del 2013 l’ho appena visto, dura due minuti, e alla fine c’è scritto: “maggiori informazioni il 5 febbraio 2013”.

Quindi il gioco era pensato per le “nuove consolle” PS4 e Xbox One che non erano ancora uscite quando lo presentarono la prima volta, giusto? Che cacchio hanno combinato? Nel 2013 stavano ancora lavorando al Witcher 3, per quale motivo annunciarlo?
CD projekt dopo the witcher 3 e' diventata mostruosamente più ricca e ha alzato la propria asticella

Lo sviluppo vero e proprio e' iniziato da metà 2016 cancellando tutto quello che in pre produzione era stato fatto prima

In più loro guardano sempre al pc come riferimento.....e anno dopo anno hanno fatto diventare il titolo un titolo next gen.
Basta pensare che a differenza di the witcher che ebbe un downgrade,la demo del 2018 e' meno bella del gioco attuale su PC che e' una roba clamorosa
Questo approccio pero fa si che gli sia sfuggita totalmente di mano la old gen console.

Stordisci ed esci dal combat. Con gli hacking rapidi è particolarmente facile :sisi: Bada bene però che i piccoli criminali di solito non valgono niente, i criminali pericolosi e i capi gang invece si e vale la pena prendere le loro.

Il worldbuilding è di gran lunga l'aspetto più riuscito del titolo :ahsisi:

Quindi basta che li lascio lì per terra storditi?

Fan*, stasera prendo il gioco su Stadia. Almeno funziona. :asd:

Mama, stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso :asd:

stando a lui si sono bruciati e si stanno bruciando tutta la credibilità verso gli azionisti.perchè è si vero che hanno venduto tanto,sono rientrati dei costi ma il netto calo delle azioni è dovuto alle prospettive future che dopo questa cazzata non paiono rosee.

Comunque l'ho cancellato e messo a riscaricare.

Mi sa mi sa che dopo l'ultima corruzione database mi si è bruciato tutto.

Era godibile all'inizio. Forse si risolve. Speriamo
Bruciato in che senso? Non riesci più ad andare avanti? Hai problemi anche con altri giochi?

Bruciato in che senso? Non riesci più ad andare avanti? Hai problemi anche con altri giochi?
Sincero. Non li ho provati gli altri. Ma cyberpunk da giocabilissimo mi era diventato ingiocabile. Quindi do la colpa alla corruzione database.

Ma sono parole vento l'ho rimesso a scaricare e poi li ritesterò. Speriamo bene. Inoltre anche la Ps va un po' a tratti nella dashboard ora...

Comunque l'ho cancellato e messo a riscaricare.

Mi sa mi sa che dopo l'ultima corruzione database mi si è bruciato tutto.

Era godibile all'inizio. Forse si risolve. Speriamo

Mi dispiace NDM spero che con la nuova istallazione te lo godrai infinitamente meglio.Secondo me ti ha corrotto l'hard o lo hai pieno?I rallentamenti in dash sono i sintomi..

Ultima modifica:
Si ma sti cazzi,e ovvio che le review sulla 4 abbassano il voto....ma sai a loro quanto gliene frega col record storico di preordini,di utenti connessi su steam e di utenti su twitch

Il voto di opencritic non vale nulla a livello economico,una volta che hanno deciso di dare il bonus massimo agli sviluppatori
Se lo possono tenere stretto sto record perché d'ora in avanti il gioco venderà meno di Giulia Passione Cucina, tra il passaparola generale e tutto quello che sta emergendo. Non mi sorprenderei se si trovasse già a metà prezzo entro febbraio.

Ma i proiettili traccianti come si mettono ?
C’e’ qualche arma particolare ? Modifica per arma? Qualche skill da usare ?

Diciamo che il gioco rispetto a the witcher mi sembra molto meno story driven...e' veramente super denso di missioni esterne alla storia di v e ai personaggi della main
Ha un impostazione molto più simile ai giochi bethesda ovviamente con una scrittura infinitamente migliore
Mi ricorda fallout new vegas
Sono a 22 ore e nella main sono ancora al prologo perché sono inondato di secondarie,su the witcher tiravi molto più dritto
Si assolutamente, al momento sono stracolmo di missioni secondarie e ne sono felicissimo.

La main credo rimarrà in pausa per un bel po', ho tanta voglia di fare le secondarie con certi personaggi e questo è un pregio enorme per quanto mi riguarda.
Di solito sento il bisogno di fare una missione della storia dopo essermi dedicato alla roba secondaria ma questa è una delle pochissime volte in cui non mi succede (e non è assolutamente perché la main non è intrigante, anzi). Che meraviglia!

E, leggero spoiler sulle auto
Tornando da un campo nomad sono finito in una caverna dove ho trovato l'Acidburn, un'auto simile ad una Bugatti. Con mia enorme sorpresa sulla mappa aveva il simbolo dell'auto personale e salendoci me l'ha data come acquistata :asd: Non so come mai, se è una ricompensa segreta di qualche missione o un segreto da scoprire con l'esplorazione, ma finalmente ho un macchinone bellissimo e velocissimo preso senza spendere un centesimo

Ma i proiettili traccianti come si mettono ?
C’e’ qualche arma particolare ? Modifica per arma? Qualche skill da usare ?

Bah,guarda ho talmente tante armi dietro che molte volte non riesco a muovermi.E devo mollarne alcune ogni volta.Comunque vado di fucile a pompa e un arma che è un incrocio tra un uzi e un pompa e che fa molto male(spara 4 proiettili alla volta)e le inframezzo con le granate a frammentazione.Nahh Alberto97 la migliore è quella specie di 3 cavalli(costa 14.000 eddie)troppo tamarra.

Trollate di meno e giocate di più:

Primo Platinatore

Lo staff è lieto di annunciarvi il ritorno di un grande classico: il Primo platinatore!
Il contest premierà l'utente che riuscirà a platinare per primo il titolo PS4/PS5 selezionato dallo staff: riuscirete a dimostrare di essere il miglior cacciatore di trofei?

Regolamento:
  • Tutti i trofei del gioco in gara dovranno essere ottenuti non prima delle 00:01 del giorno del lancio ufficiale
  • I partecipanti dovranno avere i trofei visibili a chiunque e sincronizzati su server (faranno fede data ed orario ricavabili da psnprofiles.com)
  • Chi otterrà il platino del gioco in gara dovrà segnalarlo in questo thread entro 48 ore: se in queste 48 ore nessun altro si farà avanti vincerà il primo che ha segnalato, altrimenti vincerà chi dimostrerà di avere un platino "migliore" (trascorse le 48 ore dalla prima segnalazione non saranno ammesse contestazioni)
  • Il vincitore otterrà un prestigioso bannerino da inserire in firma

Platino in gara dal giorno 10/dic/2020: Cyberpunk 2077

:ahsisi:

Se lo possono tenere stretto sto record perché d'ora in avanti il gioco venderà meno di Giulia Passione Cucina, tra il passaparola generale e tutto quello che sta emergendo. Non mi sorprenderei se si trovasse già a metà prezzo entro febbraio.
Sisi tu speraci...che poi che tristezza deve essere non avere neanche il gioco e venire a qui a dire queste cose...ma veramente non avete nulla da fare di meglio nella vita?

Intanto negli ultimi 2-3 giorni l'hanno comprato amici miei che non comprano assolutamente single player ma vanno solo di fifa ogni anno,Cod e il gta che esce una volta ogni 10 anni
Quindi tutta questa cosa dei bug può entrare bene nel detto " bene o male purché se ne parli"

Bah,guarda ho talmente tante armi dietro che molte volte non riesco a muovermi.E devo mollarne alcune ogni volta.Comunque vado di fucile a pompa e un arma che è un incrocio tra un uzi e un pompa e che fa molto male(spara 4 proiettili alla volta)e le inframezzo con le granate a frammentazione.
No intendevo i proiettili traccianti (quelli che colpiscono i nemici anche dietro le coperture ) come si vedevano nei video, come si mettono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro