PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprati la guida finche è disponibile,son 500 pagine di goduria.
Su Amazon risulta in uscita domani, almeno la versione non limited. Sarà vero? Pare un'impresa trovare sta guida..

I contratti sono tutti oneshot. Gli incarichi secondari invece comprendono anche missioni stratificate in chain come per esempio quella dei taxi. Credo che entrambi i tipi siano in quantità superiori a TW3 ma che si sblocchino in modo diverso. I contratti sono praticamente tutti disponibili quando entri in un distretto e sblocchi il fixer di turno, mentre gli incarichi si sbloccano lentamente man mano che la tua reputazione sale. Molti li ho presi dal 40 al 50, per dire. Ma potrebbe anche essere una coincidenza e potrebbero essere legati invece al tempo trascorso o al numerdo di missioni fatte. Noterai che mentre giri per la città della gente sconosciuta ti chiamerà con l'olo e chieda il tuo aiuto senza passare per un fixer, e spesso questo sbloccherà chain complesse stile witcher.
Mamma mia tantissima roba,considerato che le chain complesse non mi sono ancora apparse dopo più di 20 ore e sono a 9 o 10 di reputazione
Praticamente questo gioco se uno vuole giocarlo da completista e' una roba alla Skyrim che dopo 300-400 ore ancora scopri qualche cosa da fare

A me ogni tanto quando metto per terra un nemico che sto trasportando come tocca il pavimento esplode la zona dove tocca con tanto di buco e macerie, fa proprio il suono tipo di un'esplosione :sard: Fortunatamente non è un rumore che i nemici sentono :rickds:
Noooo l'effetto sonoro della esplosione lo voglio anche io

Mi ci sto sfondando, la storia è portentosa. Non riesco a fermarmi

Anche se è impegnativo, mi piace tanto dover faticare per guadagnare i soldi. Ma più che altro perchè rende ogni acquisto molto ben ragionato.

Rientro nel topic dopo due giorni e leggo questo. Chiudo il topic e si torna zen.
Ogni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa roba

Tutto ok, reinstallato e va benissimo.

Zero bug, glitch e crash.

Ancora problemi per la visuale auto purtroppo.

E forse dei bug sulla secondaria di Cassius, come fare a prendere la ricompensa?

Ogni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa roba
"E' un fanboy, non starlo a sentire!" e si torna nuovamente zen.

sad big brother GIF by Global TV

Parli della main?
Principale, secondarie, tutto. Non esiste un confine netto. Aumenti la tua reputazione e ti affidano incarichi sempre più intrecciati nella lore stessa. Avessi trovato una, e dico una singola missione che avrei voluto rushare. E parliamo di un open world.
Poi certo quando aumenteranno le ore, vedrò come tiene botta tutto sto meccanismo e soprattutto quando arriverà la saturazione, ma per ora lasciatemi nel flusso dell’hype
:ooo:

IGN USA - 4/10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di avere il bug peggiore di tutti: non mi aumentano le statistiche quando devono. Ho fatto una prova. A parte quel fatto che vi dicevo sulla percentuale dell'armatura che non aumenta se uso il punto, ho le pisole ancora con zero punti talenti usati, quindi ho provato a salvare davanti a dei nemici e usare la pistola colpendo un colpo alla volta con calma e tolgo 50-55 che è il danno della pistola che ho, vabbè ogni tanto appare di più perchè viene fuori il critico. Ho caricato la partita ed ho usato 6 punti per aumentare al 10% i danni della pistola in generale e al 25% i danni della pistola se colpisco da 5 metri o più. Tolgo uguale :facepalm:

Dopo 40 minuti, ho dovuto arrendermi nel mio tentativo di scendere dall'appartamento di V fino alla strada senza usare l'ascensore :dsax:

Ho scoperto alcune cose:

- Alcune superfici, anche se non sembra, non sono minimamente tangibili. Ci sono passato attraverso morendo miseramente :sard:

- Alcuni punti sono letteralmente off-limits. Non importa da che distanza cadi, appena tocchi quei punti il gioco ti fa morire instant ed è subito game over

- Se cadi sopra a qualcuno da una altezza di >10 metri, tu ci muori mentre lui continuerà tranquillamente a farsi i ca**i suoi

- Non importa quanto sei lontano, Wilson riuscirà comunque a urlarti dritto nelle orecchie "Aspetta! Non andare"

- Il conteggio delle ore tiene conto anche delle morti, non si resetta quando ricarichi l'ultimo save

- La photo mode non si attiva quando stai per spiaccicarti al suolo

Cercati la cartonato in italiano della piggyback avra' valore anche futuro.
Presa, finalmente su Amazon è disponibile :megahype:
Post automatically merged:

Assolutamente vero.

Un paio di giorni fa ho fatto una quest (dico solo taxi per non spoilerare) e pensavo fosse una classica fetch quest dove devi fare una cosa sempre uguale per tot. volte.

Mi sono ritrovato una quest stupenda e geniale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro