Alberto97
Master of forum
Su Amazon risulta in uscita domani, almeno la versione non limited. Sarà vero? Pare un'impresa trovare sta guida..Comprati la guida finche è disponibile,son 500 pagine di goduria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon risulta in uscita domani, almeno la versione non limited. Sarà vero? Pare un'impresa trovare sta guida..Comprati la guida finche è disponibile,son 500 pagine di goduria.
Mamma mia tantissima roba,considerato che le chain complesse non mi sono ancora apparse dopo più di 20 ore e sono a 9 o 10 di reputazioneI contratti sono tutti oneshot. Gli incarichi secondari invece comprendono anche missioni stratificate in chain come per esempio quella dei taxi. Credo che entrambi i tipi siano in quantità superiori a TW3 ma che si sblocchino in modo diverso. I contratti sono praticamente tutti disponibili quando entri in un distretto e sblocchi il fixer di turno, mentre gli incarichi si sbloccano lentamente man mano che la tua reputazione sale. Molti li ho presi dal 40 al 50, per dire. Ma potrebbe anche essere una coincidenza e potrebbero essere legati invece al tempo trascorso o al numerdo di missioni fatte. Noterai che mentre giri per la città della gente sconosciuta ti chiamerà con l'olo e chieda il tuo aiuto senza passare per un fixer, e spesso questo sbloccherà chain complesse stile witcher.
Fai bene, io l'ho messo in pausa in attesa dell'aggiornamento next-genho capito va, io aspetto altri 6/8 mesi![]()
Noooo l'effetto sonoro della esplosione lo voglio anche ioA me ogni tanto quando metto per terra un nemico che sto trasportando come tocca il pavimento esplode la zona dove tocca con tanto di buco e macerie, fa proprio il suono tipo di un'esplosioneFortunatamente non è un rumore che i nemici sentono
![]()
Su Amazon risulta in uscita domani, almeno la versione non limited. Sarà vero? Pare un'impresa trovare sta guida..
Rientro nel topic dopo due giorni e leggo questo. Chiudo il topic e si torna zen.Mi ci sto sfondando, la storia è portentosa. Non riesco a fermarmi
Ogni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa robaRientro nel topic dopo due giorni e leggo questo. Chiudo il topic e si torna zen.
Io devo ancora scoprire tutto, ma cazzarola fermati che mi stai gasando troppoOgni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa roba
Parli della main?Ogni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa roba
"E' un fanboy, non starlo a sentire!" e si torna nuovamente zen.Ogni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa roba
Principale, secondarie, tutto. Non esiste un confine netto. Aumenti la tua reputazione e ti affidano incarichi sempre più intrecciati nella lore stessa. Avessi trovato una, e dico una singola missione che avrei voluto rushare. E parliamo di un open world.Parli della main?
Presa, finalmente su Amazon è disponibileCercati la cartonato in italiano della piggyback avra' valore anche futuro.
Assolutamente vero.Ogni personaggio è geniale, scritto e caratterizzato bene. Letteralmente ogni personaggio interagibile ha una sua peculiarità, solo i padri di the Witcher potevano scrivere questa roba