Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me fa quel bug delle impostazioni, sto provando una soluzione e FORSE funge ma finchè non mi succede più per giorni non mi va di dire che funzionaOggi mi è crashato 2 volte uffsu ps5 ho notato che zoomando sui veicoli lontani questi compaiono in 2D, ma scherziamo? manco su ps3 si vedeva ste cose..
Altra cosa a volte ogni volta che faccio ripartire il gioco le impostazioni quali telecamera/visuale/grafica sono tutte ripristinate
Detto cio il gioco è bellissimo andando avanti e facendo le secondarie mi rendo conto sempre di piu che è un capolavoro... peccato per la valanga di problemi non facili da metabolizzare ogni volta
Cmq ho restituito senza volerlo i 20.000 cash aVictor![]()
Sì, è arrivato anche il 7.5 di Destructoid (versione PC)Continua a calare su open
![]()
Cyberpunk 2077 is a victim of bloat, but you can choose to ignore a lot of it and take in the sights. That's where Night City is at its best, and I sincerely suggest that you take your time going through it, as rushing will only lead to disappointment.
Please note: This game has significant disparities in performance, player experience, and review scores between the PC, next-gen consoles, Xbox One, and PS4 versions.
The OpenCritic team and several critics suspect that the developer, CD PROJEKT RED, intentionally sought to hide the true state of the game on Xbox One and PS4, with requirements such as only allowing pre-rendered game footage in reviews and not issuing review copies for PS4 and Xbox One versions.
This notice will be taken down in February 2021.
Io l'ho intesa come una cosa voluta, una specie di versione in tempo reale di Google traduttore (e cavoli quanto la vorrei nella vita realeEhm...scopro solo ora che i sottotitoli in italiano esistono per i dialoghi in coreano cinese e giapponese...avevo già beccato dei momenti in Open World e un incarico dove parlavano ma ho pensato "è per immedesimarmi" e ci sta, ma ora sto in una primaria dove ho compreso che era strano in base alle risposte che sentivo del mio personaggio quindi ho ricaricato attivando i sottotitoli ed ho scoperto che ci sono, in pratica c'è un effetto sui sub che fa capire che c'è una tecnologia di traduzione automatica nel visore (credo eh) ma non è normale...io i sottotitoli non li voglio quando parlano in italiano, altri giochi hanno l'opzione che appare quando parlano in lingue diverse da quella selezionata, questo no. E' una gran cavolata...
Yep, è come se fosse una sorta di "auto-traduzione" fatta dal proprio cyberwareIo l'ho intesa come una cosa voluta, una specie di versione in tempo reale di Google traduttore (e cavoli quanto la vorrei nella vita reale)
I tre path sono diversificati solo nella prima mezz'ora/ora di gioco (anzi, io avendo scelto il corporate oserei dire che l'introduzione è pure abbastanza mediocre e rushata nei suoi forse 20 minuti di durata). Dopo di quella ti serve solo per degli approfondimenti spesso completamente inutili e raramente per delle risposte principali più articolate/dirette ma che non cambiano la progressione del dialogo. Considerato quanto ne hanno parlato di questi tre path, è davvero poco.I tre path sono ben diversificati, con scene costruite apposta per loro, che ti spiegano per bene l'introduzione della lore nel gioco per ognuno di essi![]()
Fai bene a salvare ma considera cheInoltre il grosso delle "scelte importanti" stanno tutte alla fine, che può diramarsi in molteplici direzioni, molto in fretta. Da studiarsi meglio quante direzioni esistono e se c'è qualcuna che deriva da una serie di scelte specifiche pregresse.
Io mi salvo ovviamente tutto prima del "gran finale" e vedo di mio quanto differente riesco a rendere la storia (cioè, il finale) solo in base alle ultime scelte.
Io l'ho intesa come una cosa voluta, una specie di versione in tempo reale di Google traduttore (e cavoli quanto la vorrei nella vita reale)
Yep, è come se fosse una sorta di "auto-traduzione" fatta dal proprio cyberwareUna chicca carina
Pure iooooooo ma scoperto subito per fortunaEhm...scopro solo ora che i sottotitoli in italiano esistono per i dialoghi in coreano cinese e giapponese...avevo già beccato dei momenti in Open World e un incarico dove parlavano ma ho pensato "è per immedesimarmi" e ci sta, ma ora sto in una primaria dove ho compreso che era strano in base alle risposte che sentivo del mio personaggio quindi ho ricaricato attivando i sottotitoli ed ho scoperto che ci sono, in pratica c'è un effetto sui sub che fa capire che c'è una tecnologia di traduzione automatica nel visore (credo eh) ma non è normale...io i sottotitoli non li voglio quando parlano in italiano, altri giochi hanno l'opzione che appare quando parlano in lingue diverse da quella selezionata, questo no. E' una gran cavolata...
Si ma sti cazzi,e ovvio che le review sulla 4 abbassano il voto....ma sai a loro quanto gliene frega col record storico di preordini,di utenti connessi su steam e di utenti su twitchContinua a calare su open
Vediamo da qui a fine settimana come è messo
![]()
Stordisci ed esci dal combat. Con gli hacking rapidi è particolarmente facileCome faccio a consegnare un criminale ricercato scannerizzato con L1 alla polizia? Lo metto KO senza ammazzarlo e poi?
Il worldbuilding è di gran lunga l'aspetto più riuscito del titoloLa quest secondaria di Delamine è fantastica
Comunque, ma quanti diavolo di personaggi ci sono? Mamma mia, è sterminato, ogni volta che metto piede in un nuovo quartiere mi chiama un nuovo fixer per conoscermi, tutti caratterizzati alla perfezione. Night City e i suoi abitanti sono qualcosa di epocale a livello di world building e caratterizzazione
Io tengo comunque i sub attivi, quindi non ci faccio casoSi ma non è normale star lì ad attivare i sub ogni volta che senti parlare qualcuno in una lingua diversa da quella selezionata per il doppiaggio![]()
Diciamo che il gioco rispetto a the witcher mi sembra molto meno story driven...e' veramente super denso di missioni esterne alla storia di v e ai personaggi della mainPiù lo gioco e più mi piace, le missioni sono meravigliose e mi sto dedicando alle secondarie..scritte divinamente, personaggi stupendi.
Per adesso non è niente di meno di quello che mi aspettavo e che volevo da questo gioco, in quasi tutte le componenti![]()