PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho circa 45 ore all'attivo e questo messaggio mi fa sorridere "i settaggi giusti" illuminami perfavore visto che le opzioni sono 4 in croce vorrei proprio sapere quali sono i tuoi. Dire che questo gioco fa la sua figura e che ti stia appassionando ci sta ma non toglie che versa in condizioni disastrose ( cali di frame texture che caricano 10 sec dopo ecc ecc ps4 Pro). Quel continuate pure a lagnarvi è proprio uno schiaffo al consumatore.
Il gioco è bello ed è davvero divertente ma non diciamo falsità sull'aspetto tecnico anche per chi legge il forum e magari è intenzionato all'acquisto.
OFF su tutto tranne profondità di campo. Nei settaggi HDR metti 1500 Luminosità massima, 800 su bianco carta e 5 su Tono.

50 di Metacritic per la versione PS4
Versione PC scesa a 89

Versione PC scesa a 89
ah beh, se lo dice la community più cringe del mondo videoludico dopo quei falliti di Edge sicuro li terrò in considerazione

Versione PC scesa a 89
Peccato per questa situazione ,mi dispiace tantissimo,sara' dura recuperare
L'atra faccia della medaglia pero' e' che personalmente metacrtitic mi spiccia casa :mwaha:

ah beh, se lo dice la community più cringe del mondo videoludico dopo quei falliti di Edge sicuro li terrò in considerazione
??
Quale community? E' un aggregatore di recensioni della critica, è la media dei voti data dalla stampa e sta calando a vista d'occhio giorno dopo giorno. 50 per la versione PS4 è un disastro totale a livello mediatico

Tu stai cercando di dire che il gioco non ha problemi sulle console base? Non è così, lo stanno dicendo tutti, giocatori compresi...non è una questione di critica che dice cose sbagliate ecc...no, è proprio che hanno sbagliato tutto ed è sotto gli occhi di tutti :asd:

??
Quale community? E' un aggregatore di recensioni della critica, è la media dei voti data dalla stampa e sta calando a vista d'occhio giorno dopo giorno. 50 per la versione PS4 è un disastro totale a livello mediatico
vogliamo rinfrescare la memoria su cosa dissero gli utenti medi di quel sito con The Last of Us 2? Su per favore, un videogiocatore serio, neanche dovrebbe nominarlo Metacritic come fonte.
Post automatically merged:

Tu stai cercando di dire che il gioco non ha problemi sulle console base? Non è così, lo stanno dicendo tutti, giocatori compresi...non è una questione di critica che dice cose sbagliate ecc...no, è proprio che hanno sbagliato tutto ed è sotto gli occhi di tutti :asd:
sto dicendo che IO non ho problemi, che poi il fenomeno si sia ampliato ed ormai anche chi non l'ha giocato millanta boiate sui social è inevitabile.

vogliamo rinfrescare la memoria su cosa dissero gli utenti medi di quel sito con The Last of Us 2? Su per favore, un videogiocatore serio, neanche dovrebbe nominarlo Metacritic come fonte.
Continuo a non capire cosa c'entrino gli utenti medi che citi con i voti della stampa, stai parlando di una cosa diversa (user score) che neanche è stata citata.

L'utenza c'entra niente, Giama ha solo riportata la media dei recensori con cui l'utenza non c'entra niente, sono le recensioni e non c'è nessuna community dietro, stai confondendo le cose o non sai come funziona il sito, e con quello riportato non si voleva dire niente sul gioco quanto far vedere la situazione in cui versa il gioco a livello di stampa o immagine dietro che sta calando, nient'altro.

Giocate ormai più di 10 ore su Ps4 liscia D1 edition. 0 bug, 0 freeze, la play non sembra un reattore nucleare quando si avvia, la grafica sul mio 55 pollici 4K in HDR e con i settaggi giusti fa la sua figura, il gioco mi sta appassionando (cosa che non avveniva da Ghost of Tsushima). Voi continuate pure a lagnarvi.
io boh non capirò mai il senso di post del genere

il gioco ha indubbiamenti seri problemi su ps4. e non perchè lo dice metacritic, ma perchè lo diciamo noi possessori della versione vecchie console. a te per una serie di inspiegabili eventi tipo allineamento dei pianeti non ha mai dato problemi e QUELLA grafica sta bene? buon per te. il senso di venirlo a sbattere in faccia a chi giustamente si è lamentato? io boh... che ho speso quasi 70 euro e lo tengo lì a prendere polvere... in attesa di ps5? no, perchè mi piace lagnarmi yeah!

sto dicendo che IO non ho problemi, che poi il fenomeno si sia ampliato ed ormai anche chi non l'ha giocato millanta boiate sui social è inevitabile.
Io avevo intenzione di comprarlo ma non lo farò più: aspetterò direttamente la versione PS5 visti i problemi.
E' innegabile però che il gioco sia un mezzo disastro sulle versioni old gen base se persino i CD Projekt si sono pubblicamente scusati e hanno avviato addirittura una campagna di rimborsi.

OFF su tutto tranne profondità di campo. Nei settaggi HDR metti 1500 Luminosità massima, 800 su bianco carta e 5 su Tono.
scusa ma i valori del HDR mi sembrano sparati troppo in alto. Non so che tv hai ma si dovrebbe vedere tutto stra luminoso e saturo e perdere i dettagli.

scusa ma i valori del HDR mi sembrano sparati troppo in alto. Non so che tv hai ma si dovrebbe vedere tutto stra luminoso e saturo e perdere i dettagli.
io ho fatto dei test sul mio Tv, ovvio che ogni Tv va regolata di conseguenza. Io così mi son trovato bene, puoi anche partire da quelli e poi variare di conseguenza in base ai tuoi gusti.

Oggi mi arriva la limited della guida, pensavo tardasse a chissà quando
Rimarrà li bella chiusa almeno per qualche mese :asd:

Sapete che mi viene il dubbio che l`HDR richiesto sia il 10 bit e per questo ad alcuni non funziona a dovere avendo solo 8 bit. Potrebbe essere?

Più che altro se non vedi i problemi delle versioni ps4 e one io farei un saltino dall oculista :babbonatale:

Io con un samsung tengo 1000 1.50 500

Sapete che mi viene il dubbio che l`HDR richiesto sia il 10 bit e per questo ad alcuni non funziona a dovere avendo solo 8 bit. Potrebbe essere?
No, sul mio LG CX l'HDR si vedeva ugualmente in maniera scadente, unico gioco recente ad avermi dato problemi

No è già stato confermato da esperti video che l'HDR è fake e totalmente rotto con illuminazione sparata a mile su tutto senza calibrazione e gamma scaxxato.
Sostanzialmente è un SDR che simula l'HDR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro