PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No è già stato confermato da esperti video che l'HDR è fake e totalmente rotto con illuminazione sparata a mile su tutto senza calibrazione e gamma scaxxato.
Sostanzialmente è un SDR che simula l'HDR.
praticamente come accadde in red dead 2 era un sdr in 8 bit che simulava un HDR 10 bit :sisi:

Scusate ma la ricompensa di Cassius? Come si prende? Dice nell'inventario in che senso?

L'ho trovato a 35 euro ma non so se prenderlo, non vorrei bruciarmi l'esperienza. :azz:

L'ho trovato a 35 euro ma non so se prenderlo, non vorrei bruciarmi l'esperienza. :azz:
lo prenderei senza pensarci su 2 volte, è un prezzo assurdo
poi non ci giochi e aspetti la versione next gen piuttosto, però il prezzo è pazzesco
a me è arrivata la guida limited, ragazzi prendetela perchè è uno spettacolo

lo prenderei senza pensarci su 2 volte, è un prezzo assurdo
poi non ci giochi e aspetti la versione next gen piuttosto, però il prezzo è pazzesco
a me è arrivata la guida limited, ragazzi prendetela perchè è uno spettacolo
È questa?

Io ho trovato solo quella.

Imbarazzanti gli npc.
Una cosa è certa, con sto livello di routine/utilità/interazione, non sento poi così tanto la mancanza di una folla più densa

Imbarazzanti gli npc.
Una cosa è certa, con sto livello di routine/utilità/interazione, non sento poi così tanto la mancanza di una folla più densa
Ti è successo qualcosa nello specifico durante una missione o soliti problemi noti?

Ti è successo qualcosa nello specifico durante una missione o soliti problemi noti?
No nessun problema, anzi su ps4pro la situazione è buona e sono due giorni che gioco senza chissà quale disagio. Il problema è che sono delle marionette senza interazione. Ma in alcuni momenti la cosa diventa talmente palese da farti perdere quasi l’immersione. Tipo giri l’angolo della strada e li vedi comparire lentamente, ti sposti brevemente, ritorni in quel punto e magari qualcuno è diverso. È come se il gioco avesse un sistema di generazione randomica con un raggio di tot metri da V. Questo può anche andar bene, ma non puoi rendermelo così palese, tanto da percepire la generazione randomica

No nessun problema, anzi su ps4pro la situazione è buona e sono due giorni che gioco senza chissà quale disagio. Il problema è che sono delle marionette senza interazione. Ma in alcuni momenti la cosa diventa talmente palese da farti perdere quasi l’immersione. Tipo giri l’angolo della strada e li vedi comparire lentamente, ti sposti brevemente, ritorni in quel punto e magari qualcuno è diverso. È come se il gioco avesse un sistema di generazione randomica con un raggio di tot metri da V. Questo può anche andar bene, ma non puoi rendermelo così palese, tanto da percepire la generazione randomica
Giocandolo su pc non mi pare di avere visto una roba del genere, dopo comunque provo a guardare meglio.

Giocandolo su pc non mi pare di avere visto una roba del genere, dopo comunque provo a guardare meglio.
Con le auto questa cosa è palesissima, interi blocchi di veicoli mi sono visto poppare agli incroci, ma in quel caso non è tremendo in realtà, perché in genere non cammini in mezzo alla strada e tendi a non farci caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro