PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ovunque è così.

Si, questa cosa l'ho notata anche io, gli NPCs spawnano proprio a caso e spesso basta allontanarti di pochissimo per farli resettare completamente. Mi capita spesso di beccarne anche di doppioni che camminano a 5 metri di distanza, tipo GTA San Andreas su PS2

Ste cose ti rovinano completamente l'immersione del mondo di gioco

Ma quando si mette una mod a un arma o un vestito poi non si può più rimuovere?
E se smonto l'arma o il vestito perdo la mod?

Principale, secondarie, tutto. Non esiste un confine netto. Aumenti la tua reputazione e ti affidano incarichi sempre più intrecciati nella lore stessa. Avessi trovato una, e dico una singola missione che avrei voluto rushare. E parliamo di un open world.
Poi certo quando aumenteranno le ore, vedrò come tiene botta tutto sto meccanismo e soprattutto quando arriverà la saturazione, ma per ora lasciatemi nel flusso dell’hype
:ooo:
Ma a che livello di reputazione sei tu?

Sempre peggio

Si è questa, 30 euro mentre quella base costa 20
Copertina veramente figa e rigida
Ne vale la pena
cambia solo la copertina rigida o ci sono contenuti esclusivi?

Giocate ormai più di 10 ore su Ps4 liscia D1 edition. 0 bug, 0 freeze, la play non sembra un reattore nucleare quando si avvia, la grafica sul mio 55 pollici 4K in HDR e con i settaggi giusti fa la sua figura, il gioco mi sta appassionando (cosa che non avveniva da Ghost of Tsushima). Voi continuate pure a lagnarvi.
Guarda con tutto il bene ma non ci crede nessuno. Poi che tu possa passarci sopra o magari alcune cose nemmeno le noti è un altro conto ma evitiamo di prenderci in giro.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

OFF su tutto tranne profondità di campo. Nei settaggi HDR metti 1500 Luminosità massima, 800 su bianco carta e 5 su Tono.
Per sfizio ho messo questi settaggi e mi devi credere sulla parola mi stava venendo una crisi epilettica. L'ho provata quando nel gioco era notte ed era come se fosse mezzogiorno.

Per sfizio ho messo questi settaggi e mi devi credere sulla parola mi stava venendo una crisi epilettica. L'ho provata quando nel gioco era notte ed era come se fosse mezzogiorno.
Sono morto :sard: a questo punto posta uno screen:sisi:

Ho appena scoperto quanti soldi servono per comprare tutti i veicoli del gioco...è molto strano :asd: Mi sa che da adesso smetto di smontare roba grigia/verde e la vendo. Anche se la vedo complicata arrivare a guadagnare
1.800.000 eurodollari :lol: (questo se non si spende nulla, ed è impossibile XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro