antoz
Master of forum
Ovunque è così.
bellissimo ahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovunque è così.
Ovunque è così.
Ovunque è così.
Ho sentito che devi avere un perk ma non so qualeMa quando si mette una mod a un arma o un vestito poi non si può più rimuovere?
E se smonto l'arma o il vestito perdo la mod?
Ma a che livello di reputazione sei tu?Principale, secondarie, tutto. Non esiste un confine netto. Aumenti la tua reputazione e ti affidano incarichi sempre più intrecciati nella lore stessa. Avessi trovato una, e dico una singola missione che avrei voluto rushare. E parliamo di un open world.
Poi certo quando aumenteranno le ore, vedrò come tiene botta tutto sto meccanismo e soprattutto quando arriverà la saturazione, ma per ora lasciatemi nel flusso dell’hype
![]()
Non mi ricordo precisamente, mi pare 15-16Ma a che livello di reputazione sei tu?
cambia solo la copertina rigida o ci sono contenuti esclusivi?Si è questa, 30 euro mentre quella base costa 20
Copertina veramente figa e rigida
Ne vale la pena
Triangolo sulla modMa quando si mette una mod a un arma o un vestito poi non si può più rimuovere?
E se smonto l'arma o il vestito perdo la mod?
Guarda con tutto il bene ma non ci crede nessuno. Poi che tu possa passarci sopra o magari alcune cose nemmeno le noti è un altro conto ma evitiamo di prenderci in giro.Giocate ormai più di 10 ore su Ps4 liscia D1 edition. 0 bug, 0 freeze, la play non sembra un reattore nucleare quando si avvia, la grafica sul mio 55 pollici 4K in HDR e con i settaggi giusti fa la sua figura, il gioco mi sta appassionando (cosa che non avveniva da Ghost of Tsushima). Voi continuate pure a lagnarvi.
Sinceramente non ne ho idea, mi piaceva e l'ho presa cosìcambia solo la copertina rigida o ci sono contenuti esclusivi?
Ha tipo 30 pagine extra, comunque puoi leggere la descrizione esatta nella pagina del prodottocambia solo la copertina rigida o ci sono contenuti esclusivi?
Per sfizio ho messo questi settaggi e mi devi credere sulla parola mi stava venendo una crisi epilettica. L'ho provata quando nel gioco era notte ed era come se fosse mezzogiorno.OFF su tutto tranne profondità di campo. Nei settaggi HDR metti 1500 Luminosità massima, 800 su bianco carta e 5 su Tono.
Sono mortoPer sfizio ho messo questi settaggi e mi devi credere sulla parola mi stava venendo una crisi epilettica. L'ho provata quando nel gioco era notte ed era come se fosse mezzogiorno.
E ho rimesso tutto a normale di nuovo. Se vuoi, stasera lo rifaccio e ti mando screen. Ma giuro sentivo dolore alle retine e pure al cervello nella parte della fronte ho avuto seria pauraSono mortoa questo punto posta uno screen
![]()
grazie!Ha tipo 30 pagine extra, comunque puoi leggere la descrizione esatta nella pagina del prodotto![]()
Non si puo fare sulle modTriangolo sulla mod